Houston Texans - Aria fresca
- joker
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 6
- 110
Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0
Io non lo avrei preso con il numero 1 ma le cose si stanno mettendo peggio del previsto
Report: 'Serious concern' over Clowney's knee
NFL draft insider Tony Pauline has heard from a "number of people" that there is "serious concern" about Texans OLB Jadeveon Clowney's surgically repaired knee.
Pauline cites "numerous sources, including those close to the Texans" when cautioning to "not expect much" from Clowney in 2015. "He may struggle to ever regain full health from the microfracture surgery," Pauline writes. As of late January, Clowney could bear no weight on his knee. He also had the knee scoped before his microfracture, in addition to sports hernia surgery last June. Clowney appeared in only four games as a rookie.
Report: 'Serious concern' over Clowney's knee
NFL draft insider Tony Pauline has heard from a "number of people" that there is "serious concern" about Texans OLB Jadeveon Clowney's surgically repaired knee.
Pauline cites "numerous sources, including those close to the Texans" when cautioning to "not expect much" from Clowney in 2015. "He may struggle to ever regain full health from the microfracture surgery," Pauline writes. As of late January, Clowney could bear no weight on his knee. He also had the knee scoped before his microfracture, in addition to sports hernia surgery last June. Clowney appeared in only four games as a rookie.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Hai ragione Joker...tira una brutta aria e ribadisco che ho sentito paragoni inquietanti. Staremo a vedere tanto non si può fare altro che aspettare...certo è che non possiamo più rinunciare a cuor leggero a Brooks Reed...

- joker
- Senior
- 6
- 110
apuano86 ha scritto:Hai ragione Joker...tira una brutta aria e ribadisco che ho sentito paragoni inquietanti. Staremo a vedere tanto non si può fare altro che aspettare...certo è che non possiamo più rinunciare a cuor leggero a Brooks Reed...
Cmq I Texans hannoa vuto due delle prime scelte assolute più infide della storia NFL. La prima nel 2006 dove si parlava di Reggie Bush esattamente negli stessi identici termini di Clowney: il giocatore del millennio.
A dirigere Houston però c'era un GM con due palle quadrate come Casserly che ebbe il coraggio di andare contro l'opinione comune e prendere Williams. Marione non è più con voi ma ha avuto una carriera più consistente dell'ex fidanzato di Kim Kardashan.
A sto giro vi è andata male (forse).
Spero che tu abbia apprezzato che non ho minimante menzionato la prima scelta del 2002. Quella non c'è mai stata

- joker
- Senior
- 6
- 110
Leggevo che Bill O' Brien preferirebbe Petty a Mariota e Winston. Voi che lo conoscete meglio dite che è uno smokescreen oppure potrebbe essere vero?
In effetti Petty a Houston io lo ce lo vedrei.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
joker ha scritto:Leggevo che Bill O' Brien preferirebbe Petty a Mariota e Winston. Voi che lo conoscete meglio dite che è uno smokescreen oppure potrebbe essere vero?
Ti dico la verità...Petty non l'ho mai visto giocare quindi veramente non ne ho idea. Ho visto la combine e devo dire non mi ha colpito ma ovviamente è un giudizio di valore limitato e molto relativo. La mia personale opinione sul QB l'ho già espressa...rinnoviamo Mallet e il prossimo anno lui starter con Fitz backup. Non draftiamo un QB quest'anno e l'anno prossimo all-in per Hackenberg.

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
joker ha scritto:Leggevo che Bill O' Brien preferirebbe Petty a Mariota e Winston. Voi che lo conoscete meglio dite che è uno smokescreen oppure potrebbe essere vero?
La storia della volpe e l'uva

Se prendiamo Petty (spero al secondo almeno) dopo Savage, davvero comincio a dubitare del FO di Houston.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Tranqui Porsche...poi al secondo al massimo Hundley...Petty no davvero.
Per inciso abbiamo 15 milioni di cap space quindi i margini di manovra sono risicati. AJ80 non so se accetterà di ristrutturare di nuovo...si potrebbe anche andare a bussare a qualche porta alternativa tipo Myers e Joseph (che sono in scadenza e magari li allungherei ancora di 2 anni e poi stop) e, visti i problemi degli ultimi anni, direi anche Cushing.
Boh vedremo...di certo per ora segni di vita dagli uffici non se ne vedono...
Per inciso abbiamo 15 milioni di cap space quindi i margini di manovra sono risicati. AJ80 non so se accetterà di ristrutturare di nuovo...si potrebbe anche andare a bussare a qualche porta alternativa tipo Myers e Joseph (che sono in scadenza e magari li allungherei ancora di 2 anni e poi stop) e, visti i problemi degli ultimi anni, direi anche Cushing.
Boh vedremo...di certo per ora segni di vita dagli uffici non se ne vedono...

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Ecco, era meglio se me ne stavo zitto.
Fra qualche tempo forse capirò il razionale di questa scelta. Forse. Per ora il cuore gronda sangue e il fegato trasuda bile.
Uno dei più grandi di sempre senza praticamente aver mai giocato con un top QB. Mi sbaglierò ma altri due anni al top ce li aveva in cartuccia. Sicuro mi toccherà anche vedergli segnare un TD ai Texans con un'altra maglia.
Mancherai AJ80...

Fra qualche tempo forse capirò il razionale di questa scelta. Forse. Per ora il cuore gronda sangue e il fegato trasuda bile.
Uno dei più grandi di sempre senza praticamente aver mai giocato con un top QB. Mi sbaglierò ma altri due anni al top ce li aveva in cartuccia. Sicuro mi toccherà anche vedergli segnare un TD ai Texans con un'altra maglia.
Mancherai AJ80...

-
- Hero Member
- 703
- 225
apuano86 ha scritto:Ecco, era meglio se me ne stavo zitto.
Mancherai AJ80...![]()
![]()
![]()
Speriamo solo non vada ai Colts, sarebbe troppo.
- joker
- Senior
- 6
- 110
apuano86 ha scritto:Tranqui Porsche...poi al secondo al massimo Hundley...Petty no davvero.
Se il vostro piano B si chiama Hundley allora vi faccio davvero i miei auguri

Cmq Petty che ha caratteristiche molto più adatte rispetto all'ex qb di ucla per giocare nel sistema di O'brien sarebbe tranquillamente disponibile al terzo senza dover investire una seconda
-
- Hero Member
- 703
- 225
joker ha scritto:apuano86 ha scritto:Tranqui Porsche...poi al secondo al massimo Hundley...Petty no davvero.
Se il vostro piano B si chiama Hundley allora vi faccio davvero i miei auguri![]()
Cmq Petty che ha caratteristiche molto più adatte rispetto all'ex qb di ucla per giocare nel sistema di O'brien sarebbe tranquillamente disponibile al terzo senza dover investire una seconda
Ma speriamo anche di no, ma tranquillamente che qualcuno bisognoso se ne aprofitti prima, gia abbiamo buttato nel cesso una quarta per Savage... buttarne un'altra per Petty nei primi 3 giri e mi girano altroché.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Direi una settimana positiva.
Abbiamo tagliato due "top player" (per usare un termine calcistico che odio ma tant'è...), il nostro ex-giocatore simbolo finirà ai Colts (giusta punizione per aver rifiutato Manning per tenere quel cesso di Schaub), non abbiamo ancora rinnovato nessuno dei numerosi e importanti FA che abbiamo e come ciliegina DJ Swearinger pare sia accusato di non aver pagato un conto da 20.000 dollari dal meccanico.
C'è una OL praticamente da ricostruire con il solo Brown di valore assoluto. Non so se nei piani di O'Brien c'è di cercare un C al draft o di spostarci Jones e inserire Filo in pianta stabile. Certo è che Myers è tutt'ora uno dei migliori centri in circolazione, non gli ho mai visto scazzare uno snap, anche in protezione è ottimo...ok sarà vecchiotto ma ancora un paio di stagioni ad alti livelli ce le aveva (come AJ80...scommetto che con Luck va per le 1500 yds). Per competere ad alti livelli credo che i giocatori buoni vadano tenuti, magari ristrutturandoli, non cedendoli. Che grande verità che ho detto eh...:-)
Mo voglio vedere...i needs anche solo fra i 22 starters salgono a millordici.
Meno male che sono andato ad Anfield sennò ce n'era abbastanza per stare incazzati tutto il week-end.

Abbiamo tagliato due "top player" (per usare un termine calcistico che odio ma tant'è...), il nostro ex-giocatore simbolo finirà ai Colts (giusta punizione per aver rifiutato Manning per tenere quel cesso di Schaub), non abbiamo ancora rinnovato nessuno dei numerosi e importanti FA che abbiamo e come ciliegina DJ Swearinger pare sia accusato di non aver pagato un conto da 20.000 dollari dal meccanico.
C'è una OL praticamente da ricostruire con il solo Brown di valore assoluto. Non so se nei piani di O'Brien c'è di cercare un C al draft o di spostarci Jones e inserire Filo in pianta stabile. Certo è che Myers è tutt'ora uno dei migliori centri in circolazione, non gli ho mai visto scazzare uno snap, anche in protezione è ottimo...ok sarà vecchiotto ma ancora un paio di stagioni ad alti livelli ce le aveva (come AJ80...scommetto che con Luck va per le 1500 yds). Per competere ad alti livelli credo che i giocatori buoni vadano tenuti, magari ristrutturandoli, non cedendoli. Che grande verità che ho detto eh...:-)
Mo voglio vedere...i needs anche solo fra i 22 starters salgono a millordici.
Meno male che sono andato ad Anfield sennò ce n'era abbastanza per stare incazzati tutto il week-end.

- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Cavolo avete i LB più sfigati della lega. Come squadra mi piacete, a Madden vi ho pure portato al Superbowl 

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Incuriosito dalla sicurezza di joker (ma anche di alcuni corpulenti giornalisti texani) nell'accostarci a Petty mi son visto un paio di condensed di Baylor. Per la precisione contro TCU e il Bowl contro Michigan State, due signore squadre. Questo quanto messo insieme da Petty:
- yds lanciate tra le 1000 e le 1100
- 8 TD pass, di cui uno una chicca ad una G di più di 300 pound, + 1 TD run
- 3 INT tutti e tre abbastanza "brutti" ma uno assolutamente ininfluente a partita strafinita con la testa già sotto la doccia.
Insomma fermo restando che se rifirmiamo Mallet non abbiamo bisogno di un'altra scommessa come QB forse non è quel cesso che è sembrato alla Combine. 8000 yds, 61 TD, 10 INT...queste le cifre di due anni da starter a Baylor.
- 3 INT tutti e tre abbastanza "brutti" ma uno assolutamente ininfluente a partita strafinita con la testa già sotto la doccia.
Insomma fermo restando che se rifirmiamo Mallet non abbiamo bisogno di un'altra scommessa come QB forse non è quel cesso che è sembrato alla Combine. 8000 yds, 61 TD, 10 INT...queste le cifre di due anni da starter a Baylor.

-
- Hero Member
- 703
- 225
apuano86 ha scritto:Incuriosito dalla sicurezza di joker (ma anche di alcuni corpulenti giornalisti texani) nell'accostarci a Petty mi son visto un paio di condensed di Baylor. Per la precisione contro TCU e il Bowl contro Michigan State, due signore squadre. Questo quanto messo insieme da Petty:
Dipende come arriva, sopratutto dopo il decespugliamento di star di sti giorni, se arriva come scommessa al sesto giro son anche contento, se arriva al secondo mi autobanno.