Rasheed ha scritto:Traghettatore di un gruppo di giovani che non deve vincere per forza e può lavorare con calma
accetterebbe credo di fare 2 anni per poi lasciare la panca a Carlo
non guadagna troppo
viene sempre dipinto come un grande tattico da "dietro le quinte"
poi mi sono rimaste abbastanza impresse le parole di Thiago Silva intervistato da Assogna l'altro giorno che ringraziava tantissimo Tassotti per quello che è diventato come giocatore
bon, ma sono tutte supposizioni (tranne sui soldi...), tassotto non ha mi allenato un minuto in vita sua. che poi punti solo sui giovani gli viene imposto o lo decide lui? se è la seconda sai già che lui porterebbe solo giovani?
che poi thiago silva ne parli bene, beh, incide pochino, anche di stramaccioni parlavano bene o di altri mediocri. avranno avuto un buon rapporto, saranno amici, come tantissimi altri. poi oh, sarà bravo, ma prima vorrei vederlo allenare.
a sto punto chiamiamo gerry dopo la cura in comunità

poi oh, sta certezza di avere ancelotti fra 2 anni io non la ho proprio, poi arriverà, ma di certezze nel mondo del calcio parlando di anni mi pare utopistico.
c'è pure un europeo di mezzo in cui possibilmente vorrei non far schifo.
io preferirie fare 2 anni con spalletti, piuttosto che tassotti o mister x di cui non si quasi mai nulla.
p.s. ecco, un ritorno di donadoni a me non dispiacerebbe