ClaudeGiroux ha scritto:Non pensavo esistessero tifosi dei Devils. Vado a controllare su attivissimo.net.
Dalla lontana stagione 98 - 99

ClaudeGiroux ha scritto:Non pensavo esistessero tifosi dei Devils. Vado a controllare su attivissimo.net.
Benvenuto ad un rookie MAI. Siamo una lega di zozzoni e ci insultiamo in allegria senza fare troppo le femminucce (anche se ogni tanto un certo Hobbit, mal interpretando questo nostro stile ci censura bellamente). Quindi, se sei permaloso devi andare a giocare nelle minors assieme ad ilya, che ti farà buona compagnia.TheBrickWall35 ha scritto:L'attuale situazione dei Québec mi ricorda un po' quella della squadra per cui faccio il tifo
therussianrocket ha scritto:Meno male che Toronto e Ingersoll avrebbero battuto chiunque questa settimana (cit.).. Vi avrei scherzati entrambi
Tutta la tua merda è sempre consultabile, non censuro niente, iotherussianrocket ha scritto:Benvenuto ad un rookie MAI. Siamo una lega di zozzoni e ci insultiamo in allegria senza fare troppo le femminucce (anche se ogni tanto un certo Hobbit, mal interpretando questo nostro stile ci censura bellamente). Quindi, se sei permaloso devi andare a giocare nelle minors assieme ad ilya, che ti farà buona compagnia.TheBrickWall35 ha scritto:L'attuale situazione dei Québec mi ricorda un po' quella della squadra per cui faccio il tifo
Detto questo, ci tengo a precisare che avete una squadra di cani malati, nemmeno se facessi fare tutte le mie scelte ad aza sarei messo peggio di voi.
kachlex ha scritto:Volevo salutare anzer alla Totti ma mi sono accorto che due mani non mi bastano per mimargli le 11 nespole che gli ho rifilato!![]()
:
JS_53 ha scritto:Si ma così secche mi sa che non se le mangia nessuno. A Birooooooooooooon!!!