Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Firenzexit: bye bye calzolai, o no ?

La gente vuole solo il goal
Rispondi
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2789

Re: Firenze, crauti & Tiki - taka

Messaggio da mr.kerouac » 06/01/2014, 2:14

andreaR ha scritto:le madonne bastarde che sto tirando, un attaccante buono abbiamo per il mondiale e si deve fare male, speriamo non sia nulla di grave
però quando qualcuno diceva che Balotelli andrebbe maggiormente protetto veniva tacciato di vittimismo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 06/01/2014, 10:20

Di sicuro non e' un intervento spettacolare (in negativo), ma io ero rimasto alla storia di punire con l'espulsione gli interventi da dietro e senza possibilita' di prendere il pallone. :nonsa:

Da inizio anno ne avranno cacciati un paio, di cui uno ieri. Sta gente va squalificata per tanto tempo, sti bulletti del fallo sistematico meritano squalifiche su squalifiche finche' non gli passa la voglia.

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 06/01/2014, 10:21

lele_warriors ha scritto:io concordo con quello che scriveva afdui, bisogna punire severamente certi falli, forse pure arrivare alla squalifica tale e quale alla durata di un infortunio.
ma io sinceramente non ho visto sto intervento orribile di rinaudo, cioè si, lo colpisce da dietro, ma secondo me si sarebbe storto il ginocchio comunque. lo tocca e pare gli si distorga ( si scrive così? :forza: ) quasi da solo e cede.
metti un fermo immagine appena parte il replay, alminuto 0.52. si vede rinaudo in ritardo da dietro, che lo tocca, ma solo quasi per sbilanciarlo,e il suo ginocchio fa quel brutto movimento.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... iato.shtml
cioè per dire, mi sembra molto più brutto il fallo di oggi de rossi, cattivo, in ritardo, gamba alta, a tutta velocità

in tutto ciò speriamo non sia nulla di particolarmente grave

Beh, francamente pure a me non mi pare sta entrata assassina. Spero davvero che non sia un problema serio per il povero Pepito, ma l'entrata di De Rossi su Chiellini di ieri per esempio è stata molto più brutta.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 06/01/2014, 10:29

Il fallo c'è ed è evidente. Ma se ne sono visti di molto più brutti.
Pepito è stato parecchio sfigato.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 06/01/2014, 10:37

Non capisco perche' la presenza di macellai piu' "spettacolari" possa giustificare qualcun altro. C'e' un giocatore che sta rischiando la carriera per colpa di un farabutto (cit.) che ha voluto fare un fallo dimostrativo (della sua intelligenza).

Intanto Rossi sta facendo le visite, speriamo bene.

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 06/01/2014, 10:46

A.F.D.U.I. President ha scritto:Non capisco perche' la presenza di macellai piu' "spettacolari" possa giustificare qualcun altro. C'e' un giocatore che sta rischiando la carriera per colpa di un farabutto (cit.) che ha voluto fare un fallo dimostrativo (della sua intelligenza).

Alt, il mio era un paragone, non una giustificazione. Peraltro non serve una giustificazione, semplicemente a mio parere non ha fatto un fallaccio, tutto qua. E dita incrociate per Rossi, ora.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 06/01/2014, 11:07

Pure per me non é sto fallaccio,é stato parecchio sfigato Rossi che gli si é girato il ginocchio.
Mi dispiace molto per lui,stava giocando alla grande
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 06/01/2014, 12:24

Anche per me non era un fallo assurdo e fatto per far male.

Speriamo non sia nulla di eccessivamente grave per Pepito :sad:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 06/01/2014, 12:28

johnOJ ha scritto:
lele_warriors ha scritto:io concordo con quello che scriveva afdui, bisogna punire severamente certi falli, forse pure arrivare alla squalifica tale e quale alla durata di un infortunio.
ma io sinceramente non ho visto sto intervento orribile di rinaudo, cioè si, lo colpisce da dietro, ma secondo me si sarebbe storto il ginocchio comunque. lo tocca e pare gli si distorga ( si scrive così? :forza: ) quasi da solo e cede.
metti un fermo immagine appena parte il replay, alminuto 0.52. si vede rinaudo in ritardo da dietro, che lo tocca, ma solo quasi per sbilanciarlo,e il suo ginocchio fa quel brutto movimento.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... iato.shtml
cioè per dire, mi sembra molto più brutto il fallo di oggi de rossi, cattivo, in ritardo, gamba alta, a tutta velocità

in tutto ciò speriamo non sia nulla di particolarmente grave

Beh, francamente pure a me non mi pare sta entrata assassina. Spero davvero che non sia un problema serio per il povero Pepito, ma l'entrata di De Rossi su Chiellini di ieri per esempio è stata molto più brutta.

esattamente, la vedo allo stesso modo. fallo da giallo abbondante, pure rosso ad essere fiscali. ma non cattivo o violento,a differenza di de rossi, giusto per citarne uno di ieri.
in ritardo, lo tocca da dietro, ma ci vedo molta sfiga nel fatto che rossi si sia fatto male. invece per de rossi, come die afdui bisogna essere fiscali (come bisognerebbe esserlo sempre in questi casi), minimo 3 giornate di squalifica, ma pure 4-5 per un entrata del genere.

cmq buone notizie:

Questo l'esito degli esami: distorsione del ginocchio destro con sollecitazione del legamento collaterale. Rossi volerà subito negli Stati Uniti. Non è necessario l'intervento chirurgico.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 06/01/2014, 12:35

Detto che il pallone non l'avrebbe mai preso perche', oltre ad essere una pippa, era anche fisicamente impossibile arrivarci; per quale ragione l'avrebbe fatto il fallo? Per fargli sentire l'uccello?

Oh per dirla alla Teo, "non so se avete mai giocato a calcio" ma un fallo simile e' un chiaro intervento intimidatorio in cui te ne fotti dell'ammonizione che prevedibilmente andrai a prendere. Non e' uno scontro di gioco normale, e' un cretino che va volontariamente a fare un intervento da dietro gratuito. Ho quasi il presentimento che su Rossi si faccia i filosofi solo perche' alla fine la cosa tocca indirettamente, voglio vedere se uno entra cosi' su Palacio o Tevez procurandogli un infortunio grave. Tra l'altro con Tevez e' gia' successo e, nonostante le conseguenze fossero delle semplici escoriazioni, tutti hanno giustamente trattato Immobile per quello che meritava.

Questi interventi, in cui non puoi prendere il pallone e l'avversario non ha modo di prepararsi all'impatto perche' arrivi da dietro, vanno puniti con il rosso. Poi sara' il giudice sportivo a decidere l'ammontare della squalifica classificando l'intervento come grave, molto grave o peggio.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Re: R: Firenze, crauti & Tiki - taka

Messaggio da Nas » 06/01/2014, 12:49

A.F.D.U.I. President ha scritto:Detto che il pallone non l'avrebbe mai preso perche', oltre ad essere una pippa, era anche fisicamente impossibile arrivarci; per quale ragione l'avrebbe fatto il fallo? Per fargli sentire l'uccello?

Oh per dirla alla Teo, "non so se avete mai giocato a calcio" ma un fallo simile e' un chiaro intervento intimidatorio in cui te ne fotti dell'ammonizione che prevedibilmente andrai a prendere. Non e' uno scontro di gioco normale, e' un cretino che va volontariamente a fare un intervento da dietro gratuito. Ho quasi il presentimento che su Rossi si faccia i filosofi solo perche' alla fine la cosa tocca indirettamente, voglio vedere se uno entra cosi' su Palacio o Tevez procurandogli un infortunio grave. Tra l'altro con Tevez e' gia' successo e, nonostante le conseguenze fossero delle semplici escoriazioni, tutti hanno giustamente trattato Immobile per quello che meritava.

Questi interventi, in cui non puoi prendere il pallone e l'avversario non ha modo di prepararsi all'impatto perche' arrivi da dietro, vanno puniti con il rosso. Poi sara' il giudice sportivo a decidere l'ammontare della squalifica classificando l'intervento come grave, molto grave o peggio.
L'intervento di Immobile per me era peggio,da dietro mentre lo ricorreva direttamente sulla caviglia,mi sembra differente da quello di Rinaudo.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: R: Firenze, crauti & Tiki - taka

Messaggio da John Doe » 06/01/2014, 13:12

Nas ha scritto:
A.F.D.U.I. President ha scritto:Detto che il pallone non l'avrebbe mai preso perche', oltre ad essere una pippa, era anche fisicamente impossibile arrivarci; per quale ragione l'avrebbe fatto il fallo? Per fargli sentire l'uccello?

L'intervento di Immobile per me era peggio,da dietro mentre lo ricorreva direttamente sulla caviglia,mi sembra differente da quello di Rinaudo.
Sono entrambi falli fatti esclusivamente per "segnare l'avversario"(o fargli male, per come la vedo io), che poi uno magari sembri più cattivo in diretta cambia poco; sono falli che con il gioco del calcio non c'entrano e che andrebbero sanzionati come tali.

Adesso se il tedesco avesse voglia di giocare non sarebbe male :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 06/01/2014, 13:38

E' un caso che non sembra sto fallaccio quasi solo a noi juventini?
Comunque avesse fatto lo stesso fallo su Abbruscato con o senza infortunio, non ne avrebbe parlato nessuno.
Rossi è stato parecchio sfigato, punto.
Sti falli vanno puniti, Rinaudo si è preso l'ammonizione. Se gli arbitri iniziassero a sventolare cartellini gialli/rossi come se piovesse sarebbe meglio.
Su youtube ho letto commenti e auguri di morte a Rinaudo a dir poco esagerati.
Questo episodio è simile al fallo stupido di Chiellini su Bergessio.
Interventi killer son altri, Cambiasso su Giovinco, Totti su Pirlo, De Rossi su Chiellini...

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 06/01/2014, 13:43

Se Rinaudo è un farabutto, lo sono anche tutti i difensori del mondo. Fallo normalissimo.
Spiace per Rossi, ma se non hai le ginocchia a calcio non ci puoi giocare. Un'entrata del genere a Balotelli, Ronaldo e Ibra avrebbe fatto il solletico.
Dovrei aver risolto.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 06/01/2014, 13:48

dispiace per rossi, ma son d'accordo sul fatto che il fallo di rinaudo non sia nè premeditato nè fatto per spezzare una gamba.

Rispondi

Torna a “Calcio”