Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern Conference

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Re: Eastern Conference

Messaggio da andreaR » 14/12/2015, 7:36

e est non ci sono le corazzate come sono le prime tre ad ovest, in compenso sono tutte ancora li, e siamo a metà dicembre quindi non più a inizio stagione e i valori iniziano a vedersi, la cosa che mi sorprende è che le "nuove" forze dell'est sono tutte fiorite non su rookie che in due tre anni sono esplosi ma su un miglioramento della qualità del gioco, penso a Detroit e Charlotte, altre sul rientro delle loro stelle infortunate, Miami e Indiana.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 14/12/2015, 9:26

andreaR ha scritto: le "nuove" forze dell'est sono tutte fiorite non su rookie che in due tre anni sono esplosi ma su un miglioramento della qualità del gioco, penso a Detroit e Charlotte
aggiungo anche Orlando
e ci sarebbero anche Milwaukee che Boston che sono "emerse" già lo scorso anno

la più sorprendente al momento è Charlotte che ha ceduto la prima scelta di due anni fa per uno che i Blaz ritenevano ormai un albatross...e che invece sta diventanto leader in campo...gli altri rookie degli Hornets? non pervenuti o quasi (imho il coach di Charlotte deve essere preso in considerazione per l' ASG)
Detroit ha Drummond sugli scudi, ma ciò lo dobbiamo al sistema creato da coach, oltre che alla sua crescita
Orlando gli scorsi anni aggiungeva rookie e giocatori via trade (Harris, Fournier), ma perdeva sempre e comunque, oggi ha un Oladipo ancora un pò arrugginito che parte dal pino, Hezonja che praticamente gioca il garbage............ma grazie a Skiles vince
Boston ha iniziato a vincere lo scorso anno, e non ha piu smesso...il tutto con giocatori come Isiah Thomas, Evan Turner ecc... a guidare il team....MarcusSmart ancora non pervenuto, David Lee ancora peggio...ennesima dimostrazione che un gruppo di mediocri ben allenati vincono molto di piu di un gruppo talentuosissimo allenato di merda
Milwaukee ....vedi Boston, con piu talento, ma molti infortuni (adesso OJMayo gioca quasi play titolare...), Parker ancora quasi-non-pervenuto

per contro dall'altra parte, nella Western
c'è una Minnesota, che avrebbe talento per arrivare, quest'anno, comoda ai PO
invece finirà tra le ultime 4 a ovest...
mentre davanti a loro c'è gente che schiera come C titolare Plumlee (uno che non ruberebbe un minuto a Dieng)
mentre ai PO ci va una Utah senza Exum (finora schierati come play Neto, Burks....), ed adesso anche senza Gobert

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Messaggio da elfride4 » 14/12/2015, 10:42

calma con Utah ai PO, squadra ancora acerba e che senza Gobert ha perso il cardine della difesa..
Il resto del ragionamento lo condivido in pieno, quasi quanto quello che hai fatto su Sam Mitchell :appl:

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 14/12/2015, 13:00

elfride4 ha scritto:calma con Utah ai PO, squadra ancora acerba e che senza Gobert ha perso il cardine della difesa..
Il resto del ragionamento lo condivido in pieno, quasi quanto quello che hai fatto su Sam Mitchell :appl:
io succo che riguarda Utah è:
sono al momento tra le prime 8, senza aver mai potuto schierare Exum che al momento (e da alcune gare) senza Gobert...
in questo Ovest che conta forse piu delusioni che exploit, SamMitchell sta "guidando" i TW ad un record penoso...
non mi importa se Utah farà i PO, ma il fatto che al momento è virtualmente dentro, amplifica il fallimento di SamMitchell a Minnesota e di Minnesota

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Messaggio da elfride4 » 14/12/2015, 13:34

nolian ha scritto: non mi importa se Utah farà i PO, ma il fatto che al momento è virtualmente dentro, amplifica il fallimento di SamMitchell a Minnesota e di Minnesota

Esulando momentaneamente dal topic
tendenzialmente, la mia stagione avrebbe come obiettivo l'entrata ai PO dei Jazz...
Per quanto andarci vorrebbe dire prendersi un 4a0 in faccia ma riassaporare l'aria della post season credo possa dar fiducia all'ambiente, e Favors e Hayword in primis ne han bisogno.
Sam Mitchell = cancro, ovviamente! da avversario di division spero rimanga un paio d'anni ancora :biggrin:

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 14/12/2015, 17:26

Perché ci sono utenti di questo forum che continuano a sostenere 'Smart nn pervenuto'? noi biancoverdi siamo più che soddisfatti del rendimento del ragazzo

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 14/12/2015, 17:51

Ma soprattutto non pervenuto sembra che abbia fatto liquame in ste poche partite quando non era vero...non qualificabile se proprio
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Re: RE: Re: Eastern Conference

Messaggio da datruth34 » 14/12/2015, 17:59

The Roots ha scritto:Ma soprattutto non pervenuto sembra che abbia fatto liquame in ste poche partite quando non era vero...non qualificabile se proprio
Io cmq nn ero ironico. Smart è un fattore anche se fa zero a tabellino

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 14/12/2015, 18:02

datruth34 ha scritto:Perché ci sono utenti di questo forum che continuano a sostenere 'Smart nn pervenuto'? Immagine noi biancoverdi siamo più che soddisfatti del rendimento del ragazzo Immagine
il mio "non pervenuto" non voleva essere una critica

era solo per dire che il rendimento dei C's, non poteva certo essere dipeso da Smart (ovvero non solo da Smart), dato che ha giocato appena 9 partite su 24

visto che ho fatto il confronto C's - TW...
non è che i C's vincono il 60% perchè hanno Smart, e i TW perdono il 60-65% perchè Smart non ce l'hanno

RIPETO: nessuna critica a Smart

datruth34
Pro
Pro
31
585

Re: RE: Re: Eastern Conference

Messaggio da datruth34 » 14/12/2015, 18:21

nolian ha scritto:
datruth34 ha scritto:Perché ci sono utenti di questo forum che continuano a sostenere 'Smart nn pervenuto'? Immagine noi biancoverdi siamo più che soddisfatti del rendimento del ragazzo Immagine
il mio "non pervenuto" non voleva essere una critica

era solo per dire che il rendimento dei C's, non poteva certo essere dipeso da Smart (ovvero non solo da Smart), dato che ha giocato appena 9 partite su 24

visto che ho fatto il confronto C's - TW...
non è che i C's vincono il 60% perchè hanno Smart, e i TW perdono il 60-65% perchè Smart non ce l'hanno

RIPETO: nessuna critica a Smart
Sorry, ho cavalcato l'onda lunga del nostro topic Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 16/12/2015, 9:54

Di sicuro nella Eastern manca l'alpha dog

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 16/12/2015, 12:01

Brian_di_Nazareth ha scritto:Di sicuro nella Eastern manca l'alpha dog

è arrivato in ritardo di una settimana :forza:

Frizzi ha scritto:tra la 1a (Cle) e la 12ma (NY) ci sono solo 5 partite/vittorie di differenza :shock:

..le stesse che ci sono nell'Ovest tra 1a e 2a
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 16/12/2015, 13:31

"L'alpha dog" dovrebbe tornare questa settimana, magari proprio contro i tuoi 76ers domenica in prima serata italiana, forse anche prima. :fischia:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 16/12/2015, 14:22

Marcomax ha scritto:

"L'alpha dog" dovrebbe tornare questa settimana, magari proprio contro i tuoi 76ers domenica in prima serata italiana, forse anche prima. :fischia:

Non vi serve "l'alpha dog" per battere i Sixers :laughing:

'

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 16/12/2015, 14:44

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Marcomax ha scritto:

Non vi serve "l'alpha dog" per battere i Sixers :laughing:

'

Per quello effettivamente basta un "dog" qualunque. :laughing:
Ma il mio voleva ovviamente essere un discorso generale.
La squadra schiacciassassi dell'est sta per tornare(fino al prossimo infortunio fondamentale ovviamente...).

Rispondi

Torna a “NBA”