go skins ha scritto:ciao a tutti , visto che la.causa dei miei problemi con la lega nn c è più , ed è rientrato pure lino, volevo chiedere se era possibile rientrare!
Come commissioner mi sento in dovere di chiarire alcune cose.
La prima cosa è che sei il benvenuto, assolutamente, ti ho mandato la psw è ho visto che sei gia entrato con i titans. ok, anche se ti avevo chiesto di avvisarmi

.
Voglio chiarire alcune cose, sei il benvenuto se ti comporti bene, e per bene intendo come tutti gli altri utenti, niente di piu, niente di meno.
Personalmente non mi sono dimenticato delle accuse che ci hai mosso la scorsa stagione, di essere dei mafiosetti e che ci siamo messi d'accordo per farti fuori, ma ci abbiamo messo una pietra sopra. Perche ricordo a chi non lo sapesse che sei stato l'unico in 5 anni di LIM ad essere stato "bannato". Bene o male ormai tutti ci conoscono, come CT intendo, e credo che la nostra buona fede sia fuori discussione.
Anche il messaggio che hai postato "visto che la causa dei miei problemi con la lega non c'è piu" lascia intendere che sia solo colpa di condor (deduco io che tu ti riferisca a lui) e non di entrambi. Vabbè.
Personalmente una seconda possibilità non la nego a nessuno, ci mancherebbe, è pur sempre un gioco, piu o meno ci conosciamo anche, sei venuto a Parma a fare qualche allenamento un paio di anni fa, sei adulto e confido, e ne sono certo, che ti comporterai bene, se non vuoi farlo per me fallo per gli altri utenti.
Pero certi atteggiamenti sono da evitare. Chiaramente le critiche sono ben accette se sono costruttive.
Detto questo, so che non sei un orco cattivo quindi buon campionato e per qualunque cosa noi siamo quà