Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Rispondi
Deltha
Rookie
Rookie

Re: ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Messaggio da Deltha » 09/10/2013, 12:32

laky ha scritto:Ciao ! Mi chiamo Luca ! Posso avere una squadra ?

ciao , benvenuto :applauso:

una domanda : come hai conosciuto la lega ??
te lo chiedo perchè c'è un ragazzo che ho contattato su endzone nei gg scorsi che pareva interessato...
vorrei solo capire se sei tu

laky
Newbie
Newbie
MLB Team: Baltimore Ravens

Messaggio da laky » 09/10/2013, 12:51

Deltha ha scritto:
laky ha scritto:Ciao ! Mi chiamo Luca ! Posso avere una squadra ?

ciao , benvenuto :applauso:

una domanda : come hai conosciuto la lega ??
te lo chiedo perchè c'è un ragazzo che ho contattato su endzone nei gg scorsi che pareva interessato...
vorrei solo capire se sei tu
Ciao , non sono io !sono venuto a conoscenza della vostra lega su Facebook e dopo qualche giorno di indecisione perché ho poco tempo , ho deciso di provare ad iscrivermi ! Spero di essere all'altezza !
BALTIMORE RAVENS

Deltha
Rookie
Rookie

Messaggio da Deltha » 09/10/2013, 13:54

laky ha scritto: Ciao , non sono io !sono venuto a conoscenza della vostra lega su Facebook e dopo qualche giorno di indecisione perché ho poco tempo , ho deciso di provare ad iscrivermi ! Spero di essere all'altezza !

Bene , vuol dire che potenzialmente ci potrebbe essere un nuovo ingresso a breve del tipo che ho contattato io....

sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Messaggio da sputino » 09/10/2013, 16:18

Ho contattato l'owner dei colts e mi ha detto che lui c'è. Una seconda opportunità non la si nega a nessuno quindi i colts rimangono crlben71.

NFL Rules!
Senior
Senior
22

Messaggio da NFL Rules! » 10/10/2013, 9:19

Immagine

go skins
Rookie
Rookie
NFL Team: redskins

Messaggio da go skins » 16/10/2013, 19:54

ciao a tutti , visto che la.causa dei miei problemi con la lega nn c è più , ed è rientrato pure lino, volevo chiedere se era possibile rientrare!

sputino
Senior
Senior

Messaggio da sputino » 16/10/2013, 21:14

go skins ha scritto:ciao a tutti , visto che la.causa dei miei problemi con la lega nn c è più , ed è rientrato pure lino, volevo chiedere se era possibile rientrare!
Certo che è possibile, ti mando la psw, fammi sapere la squadra che vuoi

Deltha
Rookie
Rookie

Messaggio da Deltha » 17/10/2013, 0:08

go skins ha scritto:ciao a tutti , visto che la.causa dei miei problemi con la lega nn c è più , ed è rientrato pure lino, volevo chiedere se era possibile rientrare!

Bentornato

sputino
Senior
Senior

Messaggio da sputino » 17/10/2013, 1:35

Come commissioner mi sento in dovere di chiarire alcune cose.
La prima cosa è che sei il benvenuto, assolutamente, ti ho mandato la psw è ho visto che sei gia entrato con i titans. ok, anche se ti avevo chiesto di avvisarmi :carezza: .
Voglio chiarire alcune cose, sei il benvenuto se ti comporti bene, e per bene intendo come tutti gli altri utenti, niente di piu, niente di meno.
Personalmente non mi sono dimenticato delle accuse che ci hai mosso la scorsa stagione, di essere dei mafiosetti e che ci siamo messi d'accordo per farti fuori, ma ci abbiamo messo una pietra sopra. Perche ricordo a chi non lo sapesse che sei stato l'unico in 5 anni di LIM ad essere stato "bannato". Bene o male ormai tutti ci conoscono, come CT intendo, e credo che la nostra buona fede sia fuori discussione.
Anche il messaggio che hai postato "visto che la causa dei miei problemi con la lega non c'è piu" lascia intendere che sia solo colpa di condor (deduco io che tu ti riferisca a lui) e non di entrambi. Vabbè.
Personalmente una seconda possibilità non la nego a nessuno, ci mancherebbe, è pur sempre un gioco, piu o meno ci conosciamo anche, sei venuto a Parma a fare qualche allenamento un paio di anni fa, sei adulto e confido, e ne sono certo, che ti comporterai bene, se non vuoi farlo per me fallo per gli altri utenti.
Pero certi atteggiamenti sono da evitare. Chiaramente le critiche sono ben accette se sono costruttive.
Detto questo, so che non sei un orco cattivo quindi buon campionato e per qualunque cosa noi siamo quà :thumbup:

go skins
Rookie
Rookie

Messaggio da go skins » 17/10/2013, 12:41

ok got it :thumbup:
grazie per avermi ripreso . nn sono riuscito a scrivere dei titans . più che altro nn ero sicuro tra titans e bills . per free agent e trade valgono le stesse regole ? i free agent sono liberi e trade tra umani solamente ?

go skins
Rookie
Rookie

Messaggio da go skins » 17/10/2013, 12:42

ok got it :thumbup:
grazie per avermi ripreso . nn sono riuscito a scrivere dei titans . più che altro nn ero sicuro tra titans e bills . per free agent e trade valgono le stesse regole ? i free agent sono liberi e trade tra umani solamente ?

sputino
Senior
Senior

Messaggio da sputino » 17/10/2013, 13:01

go skins ha scritto:ok got it :thumbup:
Si, the same old rules. Trade solo tra umani e FA liberi.

LoZioLino
Rookie
Rookie

Messaggio da LoZioLino » 17/10/2013, 13:05

insomma....dire che ha fatto qualche allenamento con noi è riduttivo, diciamo che stava rubando il posto a Mike Souza salvo poi preferire tornare sui propri passi per far crescere quel genio incompreso che rispondeva al nome di Andrea Parri :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
scherzi a parte bentornato RGiv, forti i tuoi redskins nella nostra division mai cosi scarsa di talento visto che manderemo i romo's boyzz a perdere una qualsiasi wild card :nono:

go skins
Rookie
Rookie

Messaggio da go skins » 17/10/2013, 17:03

ridi ridi, è che ho preferito vincere un campionato più impegnativo del.vs :) ( e nn è sarcasmo visto gli elementi :)))
poi guarda che ad arrivare a bloccare per me ci siete arrivati più vicino di quanto immagini :)

ROMO
Rookie
Rookie
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Messaggio da ROMO » 17/10/2013, 18:12

LoZioLino ha scritto:insomma....dire che ha fatto qualche allenamento con noi è riduttivo, diciamo che stava rubando il posto a Mike Souza salvo poi preferire tornare sui propri passi per far crescere quel genio incompreso che rispondeva al nome di Andrea Parri :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
scherzi a parte bentornato RGiv, forti i tuoi redskins nella nostra division mai cosi scarsa di talento visto che manderemo i romo's boyzz a perdere una qualsiasi wild card :nono:

:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”