HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
Re: HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...
alla scaramnzia interista si potrebe rispondere che a san siro non abbiamo mai vinto ma noi siamo dei signori e non lo faremo :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- NEWTON
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: San Josè Sharks
peccato aver preso cosi tanti gol da calci piazzati...
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
polpaol ha scritto:alla scaramnzia interista si potrebe rispondere che a san siro non abbiamo mai vinto ma noi siamo dei signori e non lo faremo :paper:

C'è da dire che oltre ad essere dei signori, avete una signora squadra che darà fastidio a parecchie grandi e vi farà togliere parecchie soddisfazioni. Iturbe e Jorginho sono veramente speciali, e il resto della squadra si muove bene e lavora sodo. Per me arrivate tranquillamente nella parte sinistra della classifica.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Secondo me abbiamo giocato una gara davvero brutta, ed è un peccato perchè si poteva affrontare diversamente: le qualità di insieme e dei singoli lo permettevano.
Al di là dei gol delle'inter di rara bruttezza, loro ci hanno sostanzialmente dominato. Dopo aver visto le trasferte di Roma, Torino e Milano l'unico appunto che faccio a Mandorlini è che in questi casi fa difendere la squadra negli ultimi 20-25 metri. Risultato: a Roma abbiamo retto 50 minuti, a Torino 40 minuti a Milano 12.
Più coraggio! Specie in queste gare dove non c'è nulla da perdere.
Di ieri salvo solo Martinho e Toni che l'hanno giocata fino alla fine. Iturbe e Jorginho hanno i numeri, ma ieri sera non mi sono piaciuti come altre volte.
Comunque sempre forza Hellas!
PS. alla fine se davano il gol a Toni, l'ultimo quarto d'ora ci sarebbe stato di che divertirsi!
Al di là dei gol delle'inter di rara bruttezza, loro ci hanno sostanzialmente dominato. Dopo aver visto le trasferte di Roma, Torino e Milano l'unico appunto che faccio a Mandorlini è che in questi casi fa difendere la squadra negli ultimi 20-25 metri. Risultato: a Roma abbiamo retto 50 minuti, a Torino 40 minuti a Milano 12.
Più coraggio! Specie in queste gare dove non c'è nulla da perdere.
Di ieri salvo solo Martinho e Toni che l'hanno giocata fino alla fine. Iturbe e Jorginho hanno i numeri, ma ieri sera non mi sono piaciuti come altre volte.
Comunque sempre forza Hellas!

PS. alla fine se davano il gol a Toni, l'ultimo quarto d'ora ci sarebbe stato di che divertirsi!
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Bella squadra, davvero. Alcuni giovani di buonissime prospettive ed un Toni tornato a grandi livelli.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
A me invece, nonostante il risultato, è piaciuto ancora Jorginho, per me gran giocatore, da convocare subito in nazionale. Mai una giocata forzata, sempre con un'idea, non perde mai la palla e sembra molto sicuro dei propri mezzi.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Teo ha scritto:A me invece, nonostante il risultato, è piaciuto ancora Jorginho, per me gran giocatore, da convocare subito in nazionale. Mai una giocata forzata, sempre con un'idea, non perde mai la palla e sembra molto sicuro dei propri mezzi.
No beh, in generale concordo in pieno. Solo ieri sera, nel primo tempo, mi è parso meno reattivo del solito. Sarà che ci ha abituato bene.
Sulla nazionale leggevo che, pur essendo a tutti gli effetti italiano, non è ancora arrivato l'OK definitivo dalla UEFA (o FIFA) per giocare con l'Italia.
Ma quando arriverà sarebbe un delitto non dagli una chance. Visto che lui dice di tenerci parecchio fra l'altro.
Pensavo che forse, visto la gente che si ritrova, Mandorlini potrebbe andare in delega alle sue idee tattiche e provare un centrocampo a rombo Jorginho-Romulo-Martinho-Iturbe ed aiifancare una punta a Toni.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Mi piacerebbe vedere Longo di fianco a Toni, c'è un motivo perchè non gioca?Brian_di_Nazareth ha scritto:Teo ha scritto:A me invece, nonostante il risultato, è piaciuto ancora Jorginho, per me gran giocatore, da convocare subito in nazionale. Mai una giocata forzata, sempre con un'idea, non perde mai la palla e sembra molto sicuro dei propri mezzi.
No beh, in generale concordo in pieno. Solo ieri sera, nel primo tempo, mi è parso meno reattivo del solito. Sarà che ci ha abituato bene.
Sulla nazionale leggevo che, pur essendo a tutti gli effetti italiano, non è ancora arrivato l'OK definitivo dalla UEFA (o FIFA) per giocare con l'Italia.
Ma quando arriverà sarebbe un delitto non dagli una chance. Visto che lui dice di tenerci parecchio fra l'altro.
Pensavo che forse, visto la gente che si ritrova, Mandorlini potrebbe andare in delega alle sue idee tattiche e provare un centrocampo a rombo Jorginho-Romulo-Martinho-Iturbe ed aiifancare una punta a Toni.
La cosa che mi piace di più di Jorginho è che gioca a uno o due tocchi, rende tutta la squadra più veloce e sbaglia veramente poco.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto: Mi piacerebbe vedere Longo di fianco a Toni, c'è un motivo perchè non gioca?
La cosa che mi piace di più di Jorginho è che gioca a uno o due tocchi, rende tutta la squadra più veloce e sbaglia veramente poco.
Bella domanda.
In realtà lo schema di Mandorlini prevede una sola punta centrale e con questo Toni è difficile cambiare qualcosa. Prima di Longo poi c'è anche Cacia, al quale il mister vorrebbe trovare uno spazio.
Penso che Longo sia una operazione Sogliano tipo Iturbe: quindi non escludo che man mano si andrà avanti, ci saranno opportunità anche per lui.
Personalmente nell' Under finora non mi ha entusiasmato eh...
Piuttosto, vorrei vedere di più Bianchetti in campo: con il Belgio è stato spaziale.
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Rico Tubbs ha scritto: Mi piacerebbe vedere Longo di fianco a Toni, c'è un motivo perchè non gioca?
Bella domanda.
In realtà lo schema di Mandorlini prevede una sola punta centrale e con questo Toni è difficile cambiare qualcosa. Prima di Longo poi c'è anche Cacia, al quale il mister vorrebbe trovare uno spazio.
Penso che Longo sia una operazione Sogliano tipo Iturbe: quindi non escludo che man mano si andrà avanti, ci saranno opportunità anche per lui.
Personalmente nell' Under finora non mi ha entusiasmato eh...
Piuttosto, vorrei vedere di più Bianchetti in campo: con il Belgio è stato spaziale.
Parliamone (cit.)
io ho visto tutte le partite che ha giocato con l'Hellas e dire che non è pronto per questi palcoscenici è il minimo.
per dire l'anno scorso con Caracciolo in casa ha fatto una discreta figuraccia e anche quest'anno le volte che ha giocato è apparso intimorito e senza la dovuta cattiveria per poter reggere il ruolo di titolare in serie A.
ne parlano tutti benissimo e Sogliano ha voluto a tutti i costi che venisse riconfermato il prestito dall'Inter quindi ha le qualità per poter diventare un buon giocatore solo che al momento non le ha ancora confermate sul campo.
Se aggiungi anche la sciagurata intervista del mese scorso hai il quadro completo di Bianchetti in questo momento a VR.
A questo punto la domanda potrebbe essere: non è che il livello dell'under sia molto più basso della serie A?
Longo al momento è chiuso sia dal modulo ( nn credo possa fare l'esterno nel 4-3-3 ) che dalla concorrenza visto che Toni è inamovibile e Cacia ha il bonus capocannoniere della B dalla sua parte.
direi che l'unica possibilità per avere più spazio per Longo è se a Gennaio parte Cacia, che però ha sempre negato qualsiasi voglia di abbandonare la A ( c'è di mezzo anche un rinnovo che tarda ad arrivare )
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Volentieri!
Bianchetti: ti do ragione. Tanto è vero che, seppur in ruoli differenti, Albertazzi mi sembrava più pronto per la A.
Però il ragazzo è giovane, ci sta che stia migliorando e, davvero, al di là del livello di gioco, su in Belgio è stato una roccia sia come personalità che come qualità.
Moras e il Capitano li adoro, ma questo livello li vedo in difficoltà. E i due sudamericani devo ancora capire se sono dei tappabuchi o se è materiale su cui contare. Per questo dico che mi piacerebbe vedere un po' più di Bianchetti in campo.
Dell'intervista non so nulla: che ha combinato?
Longo: ero molto contento per il colpo di Sogliano questa estate. Giovane, italiano, esperienza all'estero, automunito (scherzo)... pensavo, ecco uno sul punto di diventare un crack.
L'ho visto con l'under: un po' inconcludente ed arruffone. Spero di sbagliare.
Certo Toni non potrà viaggiare così tutta la stagione, per cui le sue occasioni verranno.
Cacia in panca è un delitto: ma al momento c'è poco da fare. Scommetto che in B avrebbe la coda di pretendenti.
Bianchetti: ti do ragione. Tanto è vero che, seppur in ruoli differenti, Albertazzi mi sembrava più pronto per la A.
Però il ragazzo è giovane, ci sta che stia migliorando e, davvero, al di là del livello di gioco, su in Belgio è stato una roccia sia come personalità che come qualità.
Moras e il Capitano li adoro, ma questo livello li vedo in difficoltà. E i due sudamericani devo ancora capire se sono dei tappabuchi o se è materiale su cui contare. Per questo dico che mi piacerebbe vedere un po' più di Bianchetti in campo.
Dell'intervista non so nulla: che ha combinato?
Longo: ero molto contento per il colpo di Sogliano questa estate. Giovane, italiano, esperienza all'estero, automunito (scherzo)... pensavo, ecco uno sul punto di diventare un crack.
L'ho visto con l'under: un po' inconcludente ed arruffone. Spero di sbagliare.
Certo Toni non potrà viaggiare così tutta la stagione, per cui le sue occasioni verranno.
Cacia in panca è un delitto: ma al momento c'è poco da fare. Scommetto che in B avrebbe la coda di pretendenti.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
"Another brick in the wall"
Luca Toni Santo Subito!
Luca Toni Santo Subito!

- Dip77
- Newbie
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
Benvenuti nel topic della squadra che ha la curva più razzista, xenofoba e fascista del globo...!

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Cacia è roba da B, come lo era Schwoch per dire.
Gente che in serie cadetta fa il bello e il cattivo tempo e che nell'arco di un'intera carriera ha sempre cannato le poche occasioni in A.
Gente che in serie cadetta fa il bello e il cattivo tempo e che nell'arco di un'intera carriera ha sempre cannato le poche occasioni in A.
- Biggie Smalls
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 33
Oh se vedete un rallentamento in zona goal di Iturbe non è colpa del ragazzo, è che l'ho preso al fantacalcio..