Los Angeles Lakers: la casa del sudore e dei gradoni!!
-
- Utente sospeso
- 25
- 226
Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"
Un pomposo e borioso egomaniaco
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
Rakim ha scritto: L'avevo già postata![]()
Comunque cosa ci sarebbe di strano?
17-21

sul fatto di poter battere uno contro uno Lebronze ho forti dubbi

- Fede88
- Newbie
- NBA Team: Lakers
dipper 2.0 ha scritto:Rakim ha scritto: L'avevo già postata![]()
17-21![]()
James nel gioco è devastante, più di kobe, ma in uno scontro inutile 1 contro 1 bryant ha più armi di james di sicuro...considerato che nel tiro vero e proprio non c'è storia in favore del 24...detto questo ieri sera lebron inventava le azioni anche per i propri compagni, kobe l'ha fatto in passato ma sicuramente non è mai stato a questo livello.
- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
dipper 2.0 ha scritto:Rakim ha scritto: L'avevo già postata![]()
17-21![]()
Tu hai forti dubbi, come io ne ho sul fatto che sia l'unico giocatore che ad una domanda del genere avrebbe risposto in quel modo.
Poi di questi discorsi ne son già stati fatti millemila senza mai concludere nulla, quindi tanto vale smettere di perdere tempo, almeno per quanto mi riguarda. Tu resterai in eterno della tua idea che Kobe è un megalomane, egocentrico che ha vinto grazie agli altri prendendosi lodi e meriti superiori al dovuto e io del contrario.
Sulla partita direi che ieri sia stato un esempio lampante di quanto conti avere una difesa solida. Quelli degli Heat ieri è stata favolosa, con un picco negli ultimi possessi. Raddoppiando costantemente Nash, in evidenti difficoltà fisiche, lo hanno ingabbiato senza permettergli di creare dal pick&roll, palesemente la nostra unica arma.
Resta un pò di amaro in bocca per il numero eccessivo di palle perse nel primo tempo, dove abbiamo concesso una decina abbondante di canestri 1/2 contro 0, sicuramente dovuti alla loro forte pressione e al loro giocare sulle linee di passaggio, ma molte son state palle perse veramente stupide e banali, soprattutto pensando da chi sono arrivate.
EDIT:
17-21![]()
5-1

- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
mi ricorda qualcuno... Che hai in avatar. E nel nick! E lo ricordano pure le dichiarazioni di Kobedipper 2.0 ha scritto:

- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
GecGreek ha scritto: mi ricorda qualcuno... Che hai in avatar. E nel nick! E lo ricordano pure le dichiarazioni di Kobe
Altri tempi. Una volta i canestri erano più piccoli

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Oh, ma Franco e Ciccio ce li dobbiamo sorbire stile "tassa" ?
Giusto per sapere.
Giusto per sapere.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Senior
- 839
- 536
theanswer74 ha scritto:Oh, ma Franco e Ciccio ce li dobbiamo sorbire stile "tassa" ?
Giusto per sapere.
Siete i lakers. Ve li sorbite per non essere eccessivamente fighi.

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Senior
Stagione 2010/2011 Bryant a segno con 6-7 buzzer beater, uno dei numeri più elevati per singola stagione...è ma non ne mette più uno dai Suns del 2006!
Poi non capisco il continuo paragonare Bryant a James, ci sono 6 anni di differenza, sempre le solite cose
Differenza della partita, l'intensità difensiva feroce degli Heat che ha soffocato Nash soprattutto...cosa serve avere un quintetto con Howard e Gasol se poi la palla non gliela fai mai toccare nel 4/4, il buon MDA chissà se sarà in grado di spiegarlo! Non per levare colpe al 12 e al 16 che con Anthony e urla urla Battier non riuscivano mai a prendere posizione
Poi non capisco il continuo paragonare Bryant a James, ci sono 6 anni di differenza, sempre le solite cose

Differenza della partita, l'intensità difensiva feroce degli Heat che ha soffocato Nash soprattutto...cosa serve avere un quintetto con Howard e Gasol se poi la palla non gliela fai mai toccare nel 4/4, il buon MDA chissà se sarà in grado di spiegarlo! Non per levare colpe al 12 e al 16 che con Anthony e urla urla Battier non riuscivano mai a prendere posizione
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1930
- 1676
Letta l'intervista Espn a Kobe, non ho ben capito cosa volesse intedere in questa parte della domanda:
'' Why have you only won one MVP? Because I played with Shaq. It’s that simple. A lot of the time we cancelled each other out. I sacrificed a lot playing with him. I really did. I did it for the success of the team. If I never played with him, my numbers would have been ridiculous. ''
Si è indirettamente nominato secondo violino di quella squadra?
'' Why have you only won one MVP? Because I played with Shaq. It’s that simple. A lot of the time we cancelled each other out. I sacrificed a lot playing with him. I really did. I did it for the success of the team. If I never played with him, my numbers would have been ridiculous. ''
Si è indirettamente nominato secondo violino di quella squadra?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
secondo me no. Ha detto che si sono cancellati a vicenda. In sostanza si è dovuto limitare per giocare con shaq, il messaggio è questo
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Points in the Paint: 28 - 68

-
- Rookie
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: New York Islanders
- 7
poveri loakers....
un roster costruito in maniera indecente farcito da un cambio di panchina in corsa.....e mitch dice che non ci saranno trades......siamo del gatto

un roster costruito in maniera indecente farcito da un cambio di panchina in corsa.....e mitch dice che non ci saranno trades......siamo del gatto
The Autumn wind is a RAIDER
- Fede88
- Newbie
- NBA Team: Lakers
Indipendentemente da come finisca questa partita siamo indecenti, ci facciamo mettere sotto da toronto...
Importante ricordarsi come una volta toccato il fondo si possa sempre cominciare a scavare, questi siamo noi adesso...
Il signor Bryant ha completamente perso la testa, credo che sia ora che la pianti e cominci a giocare da campione e non intendo certo che torni a fare 40 punti a sera...i campioni non si comportano così...e lo dico da suo grandissimo estimatore essendo lui il mio giocatore preferito...
Importante ricordarsi come una volta toccato il fondo si possa sempre cominciare a scavare, questi siamo noi adesso...
Il signor Bryant ha completamente perso la testa, credo che sia ora che la pianti e cominci a giocare da campione e non intendo certo che torni a fare 40 punti a sera...i campioni non si comportano così...e lo dico da suo grandissimo estimatore essendo lui il mio giocatore preferito...
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13853
- 9859
Uno spettacolo a dir poco vergognoso su ambo i lati della palla, Bryant da prendere a mazzate quando inizia a giocare così, non parliamo poi della "difesa". E siamo solo all'inizio del road trip. 2-8 in questo mese perdendo oggi.
Playoff?
Playoff?