Lo cantano sempre durante i timeout i tifosi di Sassari.

Lo riascolto, lo riascolto, e lo riascolto ancora.
A giudicare dai miei contatti Facebook gli unici con le palle erano quelli di Reggio perché europei ed italiani, mica come gli ammerigani che invece se ne fregano, godoT-Time ha scritto:Sassari ha due palle cubiche
Ma porc... ero pure io a sassari!theanswer74 ha scritto:Vista a Sassari. Non sono ubriaco, di più.
A fora li pindacci - cit.
darioambro ha scritto:
Una nota; nell'ultimo quarto di gara 7 (escluso gli ultimi secondi) Dalla Valle non è entrato in campo, un caso emblematico di un giocatore molto sopravvalutato; pessima meccanica di tiro, difesa assai rivedibile, poco presente a rimbalzo, (bene invece a tratti sulle linee di passaggio), a parte alcune sparate in attacco è stato a mio avviso un vero tallone d'Achille per Reggio. (guardate gli attacchi di Reggio col quintetto base, Dalla Valle sta spesso in un angolo a guardare lo svolgimento dei compagni).
A Milano era l'ora di cambiare; Via giustamente Banchi, dentro il sergente di ferro Repesa, Hacket tenta la carta NBA (ahahahah), spero che ci resti nessuno sentirà la sua mancanza, Gentile dice no al Barca e alla NBA, firma un triennale con Milano.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]