Tanto Rumors per nulla...
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Re: Tanto Rumors per nulla...
Solo a onor di cronaca aggiungo che i Nets hanno provato a prendersi anche il buon vecchio Hedo nell'affare. Visto che siamo in tema di albatross :D
-
- Rookie
Free agent Antawn Jamison, an ex-North Carolina star, will be visiting the very interested Charlotte Bobcats on Thur and Fri,source tells Y!
Mavs making big push for free agent Brandon Roy,source tells Y! CLE,MIN and possibly LAL interested.He could meet teams in Seattle next week
Mavs making big push for free agent Brandon Roy,source tells Y! CLE,MIN and possibly LAL interested.He could meet teams in Seattle next week

-
- Pro
- 15
- 136
N3lLo ha scritto:Marco non esagerare, Fazz è sempre F465456456858658zz e tu sei sempre la ex di LBJ :)
ex di LBJ >> di quasi ex di DH12
o no?

Ma naturalmente come io non sono una vera vedova di Lebron, Fazz non lo sarà di Dwight.
Comunque il Marcomax>>Fazz, quantomeno per oggi, resta validissimo.

Biru ha scritto:Free agent Antawn Jamison, an ex-North Carolina star, will be visiting the very interested Charlotte Bobcats on Thur and Fri,source tells Y!
Jamison ha detto più di una volta che gli sarebbe piaciuto finire la carriera ai Bobcats.
Considerando il livello offensivo dei Cats attualmente lui potrebbe ancora fare una stagione da 20 punti a partita con loro, naturalmente prendendosi almeno 25 tiri ad uscita.

Intanto Erden(RFA dei Cavs) saluta l'NBA e ritorna in Turchia.
Contratto di 2 anni(+opzione per un terzo) con l'Anadolu Efes.
-
- Newbie
- MLB Team: atlanta braves
- NFL Team: atlanta falcons
- NBA Team: atlanta hawks
- NHL Team: ottawa senator
mi chiedo cosa possa far presupporre il fatto che si "regalino" anche teague e smith (per compiacere nets e magic) in cambio di poco o nulla per atlanta,dopo aver perso jj e marvin williams ?? brooke lopez infortuni a parte secondo me non sposta gli equilibri,brooks giovane interessante ma tutto sommato da scoprire,e poi j.rich al quale sicuramente verrebbe dato il buyout..avresti in squadra solo horford e il nulla elevato al quadrato,senza scelte,con tanto salary cap ma con nessuno dei free agent che verrebbe neanche a sondare il terreno di atlanta..fosse cosi' andrei personalmente da ferry per pestarlo(con 15mila a mio rinforzo!! ).. se è stato ceduto jj e williams gran parte del salary cap verra' offerto per rifirmare smith e teague( harris si pesta i piedi da solo,e verra' tagliato) con la speranza che qualcuno dei free agente del prossimo anno abbia voglia di venire ad atlanta
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Cmq Hump seppure nella mediocrità dei Nets ha viaggiato a 14 e 11, più una stoppata.. non esattamente uno scarsone.. oddio ai Raptors lo ricordo veramente povero in fatto di talento, però ha lavorato sodo ed é diventato un giocatore Nba interessantissimo
-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
Comunque, per la cronaca, Turkoglu non è il problema dei Magic visto che il suo contratto scade tra un anno. Gli albatross da dare via sono 1) Glen Davis 2) J Rich
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 811
Ma posto che lui voglia andarci, gli asset migliori per arrivare a Howard non li avrebbe proprio Atlanta? Io tra Horford+Teague l'offerta dei Nets andrei sulla prima senza nemmeno pensarci
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Big Baby non mi pare sto grande albatross,a me non dispiace.Naturalmente bisogna vedere il contesto che si crea a Orlando dopo la trade di Dh
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
veramente nella mia ipotesi...agli Hawks di giovani andrebbe MasrhoonBrooks...non certo una star, ma un buon giovane, Brook Lopez...un lungo non franchise-player, ma un buon centro...con Al Hortford che farebbe finalmente la PF...e poi le tre scelte dei Nets sarebbero spartite tra Magic e Hawks...syrus ha scritto:mi chiedo cosa possa far presupporre il fatto che si "regalino" anche teague e smith (per compiacere nets e magic) in cambio di poco o nulla per atlanta,dopo aver perso jj e marvin williams ?? brooke lopez infortuni a parte secondo me non sposta gli equilibri,brooks giovane interessante ma tutto sommato da scoprire,e poi j.rich al quale sicuramente verrebbe dato il buyout..avresti in squadra solo horford e il nulla elevato al quadrato,senza scelte,con tanto salary cap ma con nessuno dei free agent che verrebbe neanche a sondare il terreno di atlanta..fosse cosi' andrei personalmente da ferry per pestarlo(con 15mila a mio rinforzo!! ).. se è stato ceduto jj e williams gran parte del salary cap verra' offerto per rifirmare smith e teague( harris si pesta i piedi da solo,e verra' tagliato) con la speranza che qualcuno dei free agente del prossimo anno abbia voglia di venire ad atlanta
poco?mah...tenendo conto che oggi come oggi Smith è scontento per molti motivi (rumors e smantellamento del team), quindi è svogliato e andrà via appena possibile...
@NckRm imho CiccioDavis senza DH renderà molto di piu...
ad oggi venderlo è un errore, meno appeal di come ne ha oggi non ne potrebbe mai avere...
invece giocando una stagiona da starter, ha tutto per stabilizzarsi sui 15 punti e 8reb...roba, che farebbero del suo contratto quasi un affare...
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1712
Ho trovato un articolo su Dan Fegan e sui presunti collegamenti con Brooklin:
http://truebluenation.com/forum/index.p ... dan-fegan/
Ho provato a leggerlo, ma non so quanto possa essere attuale dopo la trade con Atlanta. Soprattutto dando per certo Deron Williams come primo obiettivo, avrebbero 40 mln tra Howard e Joe Johnson piu' quei 15-16 da cui credo parta l'affare con Deron.
http://truebluenation.com/forum/index.p ... dan-fegan/
Ho provato a leggerlo, ma non so quanto possa essere attuale dopo la trade con Atlanta. Soprattutto dando per certo Deron Williams come primo obiettivo, avrebbero 40 mln tra Howard e Joe Johnson piu' quei 15-16 da cui credo parta l'affare con Deron.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
ThunderUP! ha scritto:Ma posto che lui voglia andarci, gli asset migliori per arrivare a Howard non li avrebbe proprio Atlanta? Io tra Horford+Teague l'offerta dei Nets andrei sulla prima senza nemmeno pensarci
Atlanta, detta da DH anche "Casa", diventa seriamente la candidata numero uno a firmarlo il prossimo anno se le cose non si muovono da così. Secondo me non hanno fretta di scambiare ora.
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Una cosa di regolamento.. eventualmente i Nets potranno amnestizzare Joe johnson l'anno venturo per poter firmare Dwight? Oppure avendolo preso in uno scambio non é possibile?
-
- Rookie
- 2
- 23
MagnusPinus ha scritto:Una cosa di regolamento.. eventualmente i Nets potranno amnestizzare Joe johnson l'anno venturo per poter firmare Dwight? Oppure avendolo preso in uno scambio non é possibile?
La seconda che hai detto.
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Sancho Panza ha scritto: La seconda che hai detto.
Cheers m8

Beh allora diciamo che dipende molto dai Magic... Dwight si é tirato la zappa sui piedi e ora non potrà più veramente decidere dove andare(i Nets). Anche può fare meno lo schizzinoso su dove andare(presumo chiedano l'estensione tutte le squadre che lo prendono), perché a fine anno non ci saranno tutte le destinazioni a lui gradite...
Mi affascinerebbe vedere Dwight Deron, Wallace JJ... però non voglio manco vedere contento Dwight. Sto con Stan

- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 811
NckRm ha scritto:
Atlanta, detta da DH anche "Casa", diventa seriamente la candidata numero uno a firmarlo il prossimo anno se le cose non si muovono da così. Secondo me non hanno fretta di scambiare ora.
Beh ma credo che per convincere Howard oltre al fattore "casa" puntino anche sul fattore Smith.. Dunque in ogni caso dovrebbero tradare Hordorf..tantovale farlo subito e magari congiuntamente rinnovare Smith (che a quel punto rifirmerebbe) su cifre simili a quelle attuali tenendosi lo spazio per un ipotetico Big nel backcourt