ok. io per evitare il traffico sarei partito anche primaTeo ha scritto:Considerando il probabile traffico che ci sarà dopo Bologna, io credo che da Carpi bisognerà partire al max alle 8.30

ok. io per evitare il traffico sarei partito anche primaTeo ha scritto:Considerando il probabile traffico che ci sarà dopo Bologna, io credo che da Carpi bisognerà partire al max alle 8.30
ce la giochiamo a morra cineserowiz ha scritto:pol magari è più comodo che vado io a dormire con loro, così tu rimani col russo visto che viaggiate insieme e io col culone, visto che viaggio insieme a lui
polpaol ha scritto:ok. io per evitare il traffico sarei partito anche primaTeo ha scritto:Considerando il probabile traffico che ci sarà dopo Bologna, io credo che da Carpi bisognerà partire al max alle 8.30
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:Fate come vi pare, ma fatemi divertire.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Mike ha scritto: guarda che non siamo i tuoi buffoni di corte personali.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
Siamo culo e camiciarowiz ha scritto: @steve: davide è la mia cicciona personale
Davidyd ha scritto: Siamo culo e camicia
![]()
![]()