Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Wrestling... il topic a regole estreme!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 01/08/2013, 20:10

punk v bryan per il titolo a WM non sarebbe affatto male :metal: :metal: :metal:
cena potrebbe fare il supereroe contro qualcuno... il primo nome che mi viene in mente è la family
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 02/08/2013, 12:36

In un palcoscenico come WM mi par impossibile, tenendo presente che ha fatto gli ultimi 3 main event (vs Miz, vs Rocky, vs Rocky II). Si sa che se c'è un unico wrestler che potrà mai interrompere la streak di Taker (e che se lo potrebbe meritare visto ciò che ha fatto in questi anni di WWE) quello è Cena... Ma dubito vogliano giocarselo così "presto".
Per me difficilmente si scapperà da Cena-Punk a WM, a meno appunto che non impegnino il Best in the World a lunghissimo termine contro Lesnar.
Se Rocky non si infortunava con Cena era previsto andasse a Raw il giorno dopo l'ultima WM (quello dove ha incassato Ziggler per intenderci) per sfidare, un anno prima, proprio Lesnar... Sarebbe stato figo come match, ma si è reso conto secondo me che avrebbe potuto farsi PARECCHIO male e ora che è sulla cresta dell'onda al cinema....
Never Underestimate the Heart of a Champion

MP3
Pro
Pro
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 02/08/2013, 15:06

comunque da quì a WM c'è parecchio tempo... la cintura potrebbe tranquillamente passare(cosa che non mi dispiacerebbe) da cena a bryan ad orton e anche a punk (un paio di mesi a testa di regno)... quindi gli scenari sono aperti anche al main event cena-punk
però per il momento credo che la cosa migliore sia togliere il titolo a cena... bryan ora è più over, ma molto di più e lasciare le cose come sono adesso peggiorerebbe solo la situazione di cena
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 03/08/2013, 10:23

In realtà da quando c'è Triple H al comando la tendenza, ribadita in più interviste, è di evitare che il titolo passi di mano con troppa facilità e si favoriscano i regni lunghi (vedi Punk, vedi Sheamus che era i primi della gestione HHH). Cena è rimasto nel limbo oltre un anno per la striscia di Punk, e ora per me si merita di tenere la cintura quanto più possibile. Il fatto è che credo Orton incassi a breve, bisogna vedere come gestiranno la storia Cena-Bryan e chi subirà i vari pin.
Dubito comunque che prima di WM ci siano così tanti passaggi di titolo. Per me Punk se torna campione lo farà appunto non prima di 'Mania, penso vincerà la Rumble.
Comunque Cena è sempre stato e sempre sarà il mio "preferito", ma pure a me Bryan piace moltissimo. Pazzesco come sia andato over, le arene esplodono quando entra e coi suoi YES!

MP3
Pro
Pro
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 03/08/2013, 15:22

RizzK8 ha scritto:In realtà da quando c'è Triple H al comando la tendenza, ribadita in più interviste, è di evitare che il titolo passi di mano con troppa facilità e si favoriscano i regni lunghi (vedi Punk, vedi Sheamus che era i primi della gestione HHH). Cena è rimasto nel limbo oltre un anno per la striscia di Punk, e ora per me si merita di tenere la cintura quanto più possibile. Il fatto è che credo Orton incassi a breve, bisogna vedere come gestiranno la storia Cena-Bryan e chi subirà i vari pin.
Dubito comunque che prima di WM ci siano così tanti passaggi di titolo. Per me Punk se torna campione lo farà appunto non prima di 'Mania, penso vincerà la Rumble.
Comunque Cena è sempre stato e sempre sarà il mio "preferito", ma pure a me Bryan piace moltissimo. Pazzesco come sia andato over, le arene esplodono quando entra e coi suoi YES!

allora siamo in 2 :forza: ... anche se mi mancano canotte oversize e catenazzo :piango:
PS: cena è il preferito del periodo attuale... ai primi posti, inamovibili, ci sono sting e jeff hardy

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 03/08/2013, 15:56

Già, pure per me il periodo rapper è stato quello in cui mi gasava di più :metal:
Quasi un peccato che sia diventato il volto della compagnia e muova milioni di merchandising precludendosi un turn... Certo è che alcuni lo bistrattano ma tutti i grandi wrestler del passato hanno speso belle parole per lui, dicendo che sarebbe diventato stra-over anche nell'era attitude :notworthy:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 06/08/2013, 10:43

Alla faccia che Orton l'avrebbero tenuto fuori fino a Summerslam :penso:

MP3
Pro
Pro
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 11/08/2013, 21:49

è un dettaglio, anche se mi sembra strano che non lo modifichino in wwe, ma si capisce lo svolgimento dei match di cm punk in base alle fasce sul braccio :forza:
se il gomito è fasciato farà l' elbow smash dal paletto in caso contrario non la eseguirà e anzi se il match è poco importante ci sarà un' interferenza
non credo di essermene accorto solo io (c'è la variabile ppv che solitamente non guardo quindi magari lì la esegue lo stesso non saprei) ma mi sembra molto strano che "per un po' di nastro sul gomito" si anticipi qualcosa sull' incontro

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 14/08/2013, 15:27

Ma come non guardi i ppv? :forza:

MP3
Pro
Pro
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 14/08/2013, 16:03

RizzK8 ha scritto:Ma come non guardi i ppv? :forza:

sono uno spettatore molto pigro... guardo quello che capita :forza:
e poi negli ultimi anni i vari report, almeno per me, bastano e avanzano
se poi c'è qualcosa di clamoroso me li recupero

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 15/08/2013, 11:04

Io di solito delle puntate leggo i recap e le scarico con calma durante la settimana... Il ppv invece non leggo niente e il lunedì mattina lo metto in download cercando di evitare spoiler :thumbup:

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 15/08/2013, 16:14

Dove li leggete i recap delle puntate?

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 15/08/2013, 17:08

Tuttowrestling

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 15/08/2013, 17:13

RizzK8 ha scritto:Tuttowrestling

Thanks!

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 20/08/2013, 15:30

Visto Summerslam... Gran PPV sia per il lottato sia per le novità che porta! I match, occhio allo SPOILER:

Ambrose vs Van Dam: bel match con buoni spot, abbastanza telefonata l'interferenza dello Shield... Solo che mi sarei aspettato sancissero a quel punt un 3vs3, ma si vede che la card era già troppo piena

Kane vs Wyatt: parecchio brutto IMHO questo ring of fire match. Bray le piglia a destra e sinistra senza darne manco per sbaglio, e finisce esattamente come al solito con Rowan e Harper (che sempre senza una mossa ma con stile rissaiolo) stendono Kane e concedono il pin al capo della family. Poi se lo portano via... Mah

Rhodes vs Sandow: a me è piaciuto molto, come sono molto contento del push che stanno dando a Cody, che peraltro vince pure il giorno dopo il rematch a Raw. Credo la WWE punti molto su Sandow e quindi non penso accada, ma questa doppia vittoria mi pacerebbe portasse a un match con la valigetta in palio...

Del Rio vs Christian: risultato scontatissimo, però che bel match! Christian si conferma un worker di altissimo livello (e purtroppo un jobber di lusso) e tira fuori un match spettacolare dando pure l'illusione di poter vincere. Del Rio pare aver trovato la voglia di lottare finalmente, spesso era sembrato svogliato negli ultimi mesi, il dividersi da Rodriguez ha fatto bene pure a lui che combatte come non faceva da tempo

Natalya vs Brie: la parte migliore è Eve Marie, patata di proporzioni bibliche, a bordo ring

Punk vs Lesnar: :notworthy: :notworthy: :notworthy: Match grandioso, il migliore finora dal ritorno di Brock in WWE, anche grazie a un grandissimo Heyman. Lesnar secondo me stiffa abbastanza spesso ma è una combinazione di forza e cattiveria incredibile, oltre a saper vendere benissimo pure i colpi incassati. Spero in un rematch a questo punto, assolutamente... E spererei sempre di rivederlo a tempo pieno a dominare come un tempo

Ziggler&Kaitlyn vs AJ&Langston: senza infamia senza lode... Ziggler finalmente batte pulito Big E... Ma spero lo tolgano da sta robaccia per rimandarlo per il titolo

Cena vs Bryan: bellissimo anche questo, alla faccia che Cena non sa lottare, che fa due mosse ecc ecc ecc. Molti rovesciamenti di fronte, molti cambi di conduzione, dei voli aerei meravigliosi (tipo il legdrop di Cena dalla terza corda)... E Bryan che ora sembra avere una finisher oltre alla solita submission che prende un pin pulito su Cena... Che a Raw poi dichiara di doversi operare e di star fuori 6mesi, ma comunque un pin senzainterferenze non lo subiva dio solo sa da quanto. Incasso di Orton telefonatissimo, che c'andasse di mezzo pure HHH si era iniziato ad annusare... A Raw si scopre che tutti i McMahon sono d'accordo quando invece sembrava che ci dovesse essere HHH da una parte e Vince dall'altra, interessante comunque ora Orton come "corporate champion" e lo Shield che pare agli ordini di Vince. Ci sarà da divertirsi nei prossimi mesi

Rispondi

Torna a “Sportmania”