Visto Summerslam... Gran PPV sia per il lottato sia per le novità che porta! I match, occhio allo SPOILER:
Ambrose vs Van Dam: bel match con buoni spot, abbastanza telefonata l'interferenza dello Shield... Solo che mi sarei aspettato sancissero a quel punt un 3vs3, ma si vede che la card era già troppo piena
Kane vs Wyatt: parecchio brutto IMHO questo ring of fire match. Bray le piglia a destra e sinistra senza darne manco per sbaglio, e finisce esattamente come al solito con Rowan e Harper (che sempre senza una mossa ma con stile rissaiolo) stendono Kane e concedono il pin al capo della family. Poi se lo portano via... Mah
Rhodes vs Sandow: a me è piaciuto molto, come sono molto contento del push che stanno dando a Cody, che peraltro vince pure il giorno dopo il rematch a Raw. Credo la WWE punti molto su Sandow e quindi non penso accada, ma questa doppia vittoria mi pacerebbe portasse a un match con la valigetta in palio...
Del Rio vs Christian: risultato scontatissimo, però che bel match! Christian si conferma un worker di altissimo livello (e purtroppo un jobber di lusso) e tira fuori un match spettacolare dando pure l'illusione di poter vincere. Del Rio pare aver trovato la voglia di lottare finalmente, spesso era sembrato svogliato negli ultimi mesi, il dividersi da Rodriguez ha fatto bene pure a lui che combatte come non faceva da tempo
Natalya vs Brie: la parte migliore è Eve Marie, patata di proporzioni bibliche, a bordo ring
Punk vs Lesnar:

Match grandioso, il migliore finora dal ritorno di Brock in WWE, anche grazie a un grandissimo Heyman. Lesnar secondo me stiffa abbastanza spesso ma è una combinazione di forza e cattiveria incredibile, oltre a saper vendere benissimo pure i colpi incassati. Spero in un rematch a questo punto, assolutamente... E spererei sempre di rivederlo a tempo pieno a dominare come un tempo
Ziggler&Kaitlyn vs AJ&Langston: senza infamia senza lode... Ziggler finalmente batte pulito Big E... Ma spero lo tolgano da sta robaccia per rimandarlo per il titolo
Cena vs Bryan: bellissimo anche questo, alla faccia che Cena non sa lottare, che fa due mosse ecc ecc ecc. Molti rovesciamenti di fronte, molti cambi di conduzione, dei voli aerei meravigliosi (tipo il legdrop di Cena dalla terza corda)... E Bryan che ora sembra avere una finisher oltre alla solita submission che prende un pin pulito su Cena... Che a Raw poi dichiara di doversi operare e di star fuori 6mesi, ma comunque un pin senzainterferenze non lo subiva dio solo sa da quanto. Incasso di Orton telefonatissimo, che c'andasse di mezzo pure HHH si era iniziato ad annusare... A Raw si scopre che tutti i McMahon sono d'accordo quando invece sembrava che ci dovesse essere HHH da una parte e Vince dall'altra, interessante comunque ora Orton come "corporate champion" e lo Shield che pare agli ordini di Vince. Ci sarà da divertirsi nei prossimi mesi