Mi puoi mandare anche altre foto delle due (anche in pvt)
thanks

PS: Alla fine quanto hai speso per tutto?
Pat12 ha scritto:ah ottimo, tra l'altro quella del Barba e di Barkley erano tra i miei "obiettivi", quindi mi conviene prendere una taglia in meno di quella di Charles?
thanks![]()
.Rakim ha scritto:Pat12 ha scritto:ah ottimo, tra l'altro quella del Barba e di Barkley erano tra i miei "obiettivi", quindi mi conviene prendere una taglia in meno di quella di Charles?
thanks![]()
Conta che eravamo in 6 e così le maglie son venute a costare 20 euro l'una comprese di spedizione.
Per quanto riguarda la maglia di Barkley io dovessi rifare l'ordine oggi prenderei una M, come lunghezza siamo circa lì, ci sarà una differenza di un cm, ma è veramente troppo larga per me. In più ho notato ora che ha una macchietta di colla (?), devo ancora vedere se viene via.
Quella di Harden, revolution 30, è veramente un gioiellino.
Cosa vuoi che ti fotografi? Qualche dettaglio?
Marcomade ha scritto: Scusate se mi intrometto, un informazione... Dalla foto mi sembrano praticamente perfette le magliette... Sono fatte in poliestere vero? Grazie
ilmago ha scritto:a me il tizio di south (si firma Huang) mi risponde sempre che "non accetta Paypal" ma preferisce Western Union. Ah, e mi ha anche chiesto se voglio aggiungjere un'assicurazione.
Che faccio? (Col piffero che gli regalo soldi tramite WU)
p.s:ma poi per l'ordine vero e proprio come mi devo accordare? cioè faccio la procedura sul sito, ovvero aggiungendo ciascuna jersey al cestino, oppure vi siete accordati solo tramite email?
Rakim ha scritto:
Conta che eravamo in 6 e così le maglie son venute a costare 20 euro l'una comprese di spedizione.
Per quanto riguarda la maglia di Barkley io dovessi rifare l'ordine oggi prenderei una M, come lunghezza siamo circa lì, ci sarà una differenza di un cm, ma è veramente troppo larga per me. In più ho notato ora che ha una macchietta di colla (?), devo ancora vedere se viene via.
Quella di Harden, revolution 30, è veramente un gioiellino.
Cosa vuoi che ti fotografi? Qualche dettaglio?
Pat12 ha scritto:
Quindi hai preso L di tutto ... mi dici piu o meno come sei di altezza - peso corporatura e se le usi per giocare o no?
retro scritte e loghi
idem! proprio ieri ho parlato con questo tizio, e continua a ripetermi che vuole western union (mi farebbe anche un 5% di sconto) nonostante gli abbia chiesto di voler pagare con paypal....per l'ordine credo che puoi aggiungere i tuoi oggetti al carrello, oppure ordinare direttamente sulla chat!ilmago ha scritto:a me il tizio di south (si firma Huang) mi risponde sempre che "non accetta Paypal" ma preferisce Western Union. Ah, e mi ha anche chiesto se voglio aggiungjere un'assicurazione.
p.s:ma poi per l'ordine vero e proprio come mi devo accordare? cioè faccio la procedura sul sito, ovvero aggiungendo ciascuna jersey al cestino, oppure vi siete accordati solo tramite email?
il jack ha scritto:idem! proprio ieri ho parlato con questo tizio, e continua a ripetermi che vuole western union (mi farebbe anche un 5% di sconto) nonostante gli abbia chiesto di voler pagare con paypal....per l'ordine credo che puoi aggiungere i tuoi oggetti al carrello, oppure ordinare direttamente sulla chat!ilmago ha scritto:a me il tizio di south (si firma Huang) mi risponde sempre che "non accetta Paypal" ma preferisce Western Union. Ah, e mi ha anche chiesto se voglio aggiungjere un'assicurazione.