Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Pat12
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Lanerossi Vicenza

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da Pat12 » 18/04/2013, 8:08

ah ottimo, tra l'altro quella del Barba e di Barkley erano tra i miei "obiettivi", quindi mi conviene prendere una taglia in meno di quella di Charles?
Mi puoi mandare anche altre foto delle due (anche in pvt)

PS: Alla fine quanto hai speso per tutto?
Immagine

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 18/04/2013, 11:03

Pat12 ha scritto:ah ottimo, tra l'altro quella del Barba e di Barkley erano tra i miei "obiettivi", quindi mi conviene prendere una taglia in meno di quella di Charles?

Conta che eravamo in 6 e così le maglie son venute a costare 20 euro l'una comprese di spedizione.
Per quanto riguarda la maglia di Barkley io dovessi rifare l'ordine oggi prenderei una M, come lunghezza siamo circa lì, ci sarà una differenza di un cm, ma è veramente troppo larga per me. In più ho notato ora che ha una macchietta di colla (?), devo ancora vedere se viene via.
Quella di Harden, revolution 30, è veramente un gioiellino.

Cosa vuoi che ti fotografi? Qualche dettaglio?
Immagine

Marcomade
Newbie
Newbie
NBA Team: Denver nuggets

Messaggio da Marcomade » 18/04/2013, 15:24

Ragazzi, voi che avete già provato ad acquistare pensate che southcn sia il sito migliore come qualita delle magliette? Ce ne sono anche altri validi?

Marcomade
Newbie
Newbie
NBA Team: Denver nuggets

Messaggio da Marcomade » 18/04/2013, 15:36

Rakim ha scritto:
Pat12 ha scritto:ah ottimo, tra l'altro quella del Barba e di Barkley erano tra i miei "obiettivi", quindi mi conviene prendere una taglia in meno di quella di Charles?

Conta che eravamo in 6 e così le maglie son venute a costare 20 euro l'una comprese di spedizione.
Per quanto riguarda la maglia di Barkley io dovessi rifare l'ordine oggi prenderei una M, come lunghezza siamo circa lì, ci sarà una differenza di un cm, ma è veramente troppo larga per me. In più ho notato ora che ha una macchietta di colla (?), devo ancora vedere se viene via.

.

Scusate se mi intrometto, un informazione... Dalla foto mi sembrano praticamente perfette le magliette... Sono fatte in poliestere vero? Grazie

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 18/04/2013, 16:03

Marcomade ha scritto: Scusate se mi intrometto, un informazione... Dalla foto mi sembrano praticamente perfette le magliette... Sono fatte in poliestere vero? Grazie

Stando a quello che dice il sito si, comunque al tatto di un ignorante son tutte e 3 differenti, ma penso sia dovuto al fatto che siano tutte diverse. Un modello retrò quella di Barkely, quindi con con parecchi buchi (per dirti un mio amico ha preso la retrò bulls di Rose ed è identica), una semplice alternate quella di Deng, mentre quella di Harden è una revolution 30, che son diciamo le più innovative.
Per quanto mi riguarda anche confrontate a quelle che ho in casa prese al NBA store risultano ben fatte, la differenza non si nota.
Immagine

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 18/04/2013, 16:59

a me il tizio di south (si firma Huang) mi risponde sempre che "non accetta Paypal" ma preferisce Western Union. Ah, e mi ha anche chiesto se voglio aggiungjere un'assicurazione.
Che faccio? (Col piffero che gli regalo soldi tramite WU)

p.s:ma poi per l'ordine vero e proprio come mi devo accordare? cioè faccio la procedura sul sito, ovvero aggiungendo ciascuna jersey al cestino, oppure vi siete accordati solo tramite email? :stressato:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Pat12
Rookie
Rookie

Messaggio da Pat12 » 18/04/2013, 17:13

ilmago ha scritto:a me il tizio di south (si firma Huang) mi risponde sempre che "non accetta Paypal" ma preferisce Western Union. Ah, e mi ha anche chiesto se voglio aggiungjere un'assicurazione.

p.s:ma poi per l'ordine vero e proprio come mi devo accordare? cioè faccio la procedura sul sito, ovvero aggiungendo ciascuna jersey al cestino, oppure vi siete accordati solo tramite email? :stressato:

se ho capito bene fai l'ordine e poi gli dici di paypal ma aspettavo anche io indicazioni...
Immagine

Pat12
Rookie
Rookie

Messaggio da Pat12 » 18/04/2013, 17:14

Rakim ha scritto:

Quindi hai preso L di tutto ... mi dici piu o meno come sei di altezza - peso corporatura e se le usi per giocare o no?

retro scritte e loghi :notworthy:
Immagine

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 18/04/2013, 18:10

Pat12 ha scritto:
Quindi hai preso L di tutto ... mi dici piu o meno come sei di altezza - peso corporatura e se le usi per giocare o no?

retro scritte e loghi :notworthy:

Allora, sono un 1,80 la taglia ideale sarebbe stata la M, ma preferisco le cose larghe e in quelle di Deng e Harden infatti mi ci trovo bene. Le uso per andare in giro, in palestra, al campetto, dove qualche centimetro in più di lunghezza non mi causa alcun problema. Per dirti, ho una M di Kyrie Irving presa al NBA Store, la differenza in termini di lunghezza è poca, mentre per quanto riguarda la larghezza sono identiche.

Ti posto qualche foto, ti chiedo scusa per la qualità ma non ho macchine fotografiche e neppure uno smartphone quindi tocca accontentarsi.

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

il jack
Newbie
Newbie
MLB Team: st louis cardinals
NFL Team: pittsburgh steelers
NBA Team: miami heat
NHL Team: toronto maple leafs

Messaggio da il jack » 19/04/2013, 9:27

ilmago ha scritto:a me il tizio di south (si firma Huang) mi risponde sempre che "non accetta Paypal" ma preferisce Western Union. Ah, e mi ha anche chiesto se voglio aggiungjere un'assicurazione.

idem! proprio ieri ho parlato con questo tizio, e continua a ripetermi che vuole western union (mi farebbe anche un 5% di sconto) nonostante gli abbia chiesto di voler pagare con paypal....per l'ordine credo che puoi aggiungere i tuoi oggetti al carrello, oppure ordinare direttamente sulla chat!

ilmago
Pro
Pro
1202
2507

Messaggio da ilmago » 19/04/2013, 12:05

il jack ha scritto:

idem! proprio ieri ho parlato con questo tizio, e continua a ripetermi che vuole western union (mi farebbe anche un 5% di sconto) nonostante gli abbia chiesto di voler pagare con paypal....per l'ordine credo che puoi aggiungere i tuoi oggetti al carrello, oppure ordinare direttamente sulla chat!

mandata mail e puntualmente mi ha risposto che non accetta Paypal, ma WU e mi ha proposto il 5% di sconto. Inoltre alla mia domanda se vi fosse qualche rischio di dogana, mia ha risposto proponendomi un' "assicurazione" che costa 5$ aggiuntivi per pezzo.
C'è da crederci? a 'sto punto mi verrebbe voglia di virare su cheapjersey ad amen..

il jack
Newbie
Newbie
MLB Team: st louis cardinals
NFL Team: pittsburgh steelers
NBA Team: miami heat
NHL Team: toronto maple leafs

Messaggio da il jack » 19/04/2013, 13:22

mandata mail e puntualmente mi ha risposto che non accetta Paypal, ma WU e mi ha proposto il 5% di sconto. Inoltre alla mia domanda se vi fosse qualche rischio di dogana, mia ha risposto proponendomi un' "assicurazione" che costa 5$ aggiuntivi per pezzo.
C'è da crederci? a 'sto punto mi verrebbe voglia di virare su cheapjersey ad amen..[/quote]
a me non ha proposto 5$ aggiuntivi, me li ha proprio obbligati. Mi ha detto che sono 5$ per le jersey e 3$ per gli hat di spese aggiuntive...e paypal niente, solo western union. Volevo comprare da qui per risparmiare un pò, e per la maggiore scelta rispetto a cheapjersey ma forse dovrò cambiare!

ilmago
Pro
Pro
1202
2507

Messaggio da ilmago » 21/04/2013, 11:00

riprovato a chiedere spiegazione sul perchè non accettano PayPal.
Ecco la sentenza del tizio:
"Hi Dan

Sorry our paypal account have some issue recently ."

In precedenza, come avevo già scritto, mi aveva proposto il 5% di sconto con WU, e mi ha assicurato che con l'assicurazione (scusate il gioco di parole) i rischi di dogana son pressochè nulli:
"
Hi Dan

Sorry we don't have paypal .
Would you mind take western union we can give you a 5% discount
The shipping time it usually takes 7-10days
If you worry about the custom's risks you can buy a insurance . (each items add $5 as insurance )."

c'è da fidarsi con sto Western Union ? Per la cronaca mai usato...ma mi sa tanto di "soldi virtuali in una busta, senza ricevute ecc..e..chi s'è visto s'è visto"...

Quasi quasi gli provo a chiedere un 10% di sconto..anche perchè qua ballano circa 650$...

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 22/04/2013, 13:10

650? Ti compri tutto il magazzino? :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion