Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da theanswer74 » 15/03/2012, 22:01

Nas ha scritto:
theanswer74 ha scritto:Eravamo ad un Beasley da un mercato da 8.

Ma il nuovo corso dal braccino corto ha rimesso le cose a posto: rotazione lunghi che continua a fare ridere (dietro i due soliti noti, ai due culoni bianchi si aggiunge una scelta di Isiah Thomas, immaginatevi che spazzatura).

Sess è tanta roba, ma non potrà spostare, inutile dargli chissà quali responsabilità.

Bene le cessioni, salvo una, quella di un tizio che in quello spogliatoio contava, partendo dallo stesso attico di Kobe (che ci scommetto le balls: sarà inca22ato come una iena, ancor più che per la faccenda Odom).
Tra l'altro, una Leggenda, uno che ha fatto le fortune dei Lakers, regalandoci perle ed anelli, non può essere ceduto così, a 20 minuti dalla dead line. Non è accettabile.
Scaricato per perfetti inetti, manco fosse una scarpa vecchia, un cacchio di Kapono.

Sono disorientato - leggi: vorrei ammazzare Kup & Buss jr.

WTF.

Hill è stato scelto da Walsh nel 2009,Isiah nonostante tutto al draft è uno che ci ha quasi sempre preso eh

Ok, il succo non cambia: robaccia degna di una buona lega 2 italiana.

Per uno che in spogliatoio regnava, ed era un regnare intelligente.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 15/03/2012, 22:06

t mac#3 ha scritto:Io da tifoso Inter e Lakers capisco la trade di Fisher avendone tanti con la maglia neroazzurra che non possono più dare niente in campo. Fisher con l'arrivo di Sessions non aveva più senso, Sessions deve stare in campo 30-35 minuti e Blake il suo lo ha fatto ultimamente quindi non potendo prendere un Beasley, si è scelto cosi. Fa male ma è comprensibile questa decisione. Jordan Hill non sarà un fenomeno ma a Houston non ha fatto male, porta un pò di atletismo ed è un grande upgrade rispetto a quello scandalo di giocatore se cosi si può definire di Murphy.

Bisognava prendere un lungo che uscisse dalla panchina necessariamente e Hill è un grande upgrade paragonato a Murphy che non è nemmeno giocatore da Eurolega figurati. Mossa sensata non potendo prendere Beasley, i romanticismi lasciamoli ad altri.
concordo,analisi giusta.
prima si lamentano che la dirigenza non fa nulla,che fisher è bollito da 2 anni,che ogni pg avversaria ne fa 30 a sera,che purtroppo oramai non vale nulla(forse se vi rileggete i post vecchi fareste più bella figura) e ora tutti incazzati.coerenza parola sconosciuta.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 15/03/2012, 22:10

lele_warriors ha scritto:
t mac#3 ha scritto:Io da tifoso Inter e Lakers capisco la trade di Fisher avendone tanti con la maglia neroazzurra che non possono più dare niente in campo. Fisher con l'arrivo di Sessions non aveva più senso, Sessions deve stare in campo 30-35 minuti e Blake il suo lo ha fatto ultimamente quindi non potendo prendere un Beasley, si è scelto cosi. Fa male ma è comprensibile questa decisione. Jordan Hill non sarà un fenomeno ma a Houston non ha fatto male, porta un pò di atletismo ed è un grande upgrade rispetto a quello scandalo di giocatore se cosi si può definire di Murphy.

Bisognava prendere un lungo che uscisse dalla panchina necessariamente e Hill è un grande upgrade paragonato a Murphy che non è nemmeno giocatore da Eurolega figurati. Mossa sensata non potendo prendere Beasley, i romanticismi lasciamoli ad altri.
concordo,analisi giusta.
prima si lamentano che la dirigenza non fa nulla,che fisher è bollito da 2 anni,che ogni pg avversaria ne fa 30 a sera,che purtroppo oramai non vale nulla(forse se vi rileggete i post vecchi fareste più bella figura) e ora tutti incazzati.coerenza parola sconosciuta.

Se magari leggessi con attenzione potresti capire meglio il perchè siamo incacchiati.

Passa per quello spogliatoio, e per un leader che teneva i fili.
Uno che, per il bene di quelle quattro mura, non può essere scaricato a 20 minuti dalla dead line.

Che non possa reggere 40 minuti lo sa pure un bimbo di sei anni.
Ma tra una buona panca - dietro ad un Sess - ed un calcio nel culo ci passa un Oceano eh.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 15/03/2012, 22:12

concordo,analisi giusta.

Non c'è incoerenza, semplicemente nessuno (o prendimi i post che dimostrano il contrario) ha mai chiesto di mandar via Fish. Tutti abbiamo detto che non può giocare da starter, che non doveva stare a lungo in campo ma più volte (Doc, ad esempio) è stato detto che dovevamo tenerlo per i finali di partita, quando serviva qualcuno con le palle (e un po' di raziocinio in più rispetto ad Artest) oltre a Kobe. Quindi fai una riflessione più serena (magari rileggiti il topic) prima di accusare di incoerenza. :stressato:

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 15/03/2012, 22:14

vabbe se bisogna essere uomo squadra per non essere tradato siamo messi bene eh!
il sentimentalismo non esiste in questa lega per cui puoi anche fare vincere 10 titoli ad una squadra pero quando non sei piu utile alla causa vieni scaricato come un giocatore qualunque,business is business....

Drewsealnet
Newbie
Newbie
NFL Team: New Horleans Saints
NHL Team: Carolina Hurricanes

Messaggio da Drewsealnet » 15/03/2012, 22:14

Vorrei dire la mia, se mi è permesso..

Secondo me il mercato dei lakers, ancorchè non concluso, è ampiamente positivo: Sessions è davvero un signore innesto! Mettetevi nei panni di questo giocatore per un attimo, che si è fatto degli anni da mestierante fra Minnie e Milwaukee ed ha dimostrato di andare ampiamente in doppia cifra nel punteggio, passa bene il pallone, va anche a rimbalzo, difende, tira con onestissime percentuali dall'arco, sostanzialmente un giocatore NBA che adesso ha l'opportunità della carriera, giocare per una squadra come Los Angeles e titolare...Secondo me farà bene, ovvio bisogna che ingrani, ma il talento e la testa per dire la sua ce l'ha...

Capitolo Fisher: sanguina il cuore vederlo andar via, specie in questo modo, come un signor nessuno che ha dato poco o niente alla causa gialloviola...Probabilmente però il venerabile maestro era a conoscenza delle possibilità di una trade, se non ora a fine stagione..Rimane un giocatore che ha dato tanto ai Lakers e sarà sempre ricordato per quello che ha donato sia in termini di prestazioni "clutch" che di tante piccole cose intangibili che non vanno sullo score..Resta il fatto che, su base stagionale e a malincuore anche sui playoffs, il declino è li da vedere...Ogni play della lega che gli gioca contro gliene mette 20 in faccia, cominciava a diventare davvero un peso per come funzionano anche gli accoppiamenti NBA..Fa male da tifoso Lakers dirlo ma avrebbe fatto ancora più male vederlo partire dalla panca dopo questa trade..Uno con quel pedigree...A Houston sinceramente non so come collocarlo, essendo lui un signor professionista darà il suo contributo ma a fine stagione mediterà il ritiro..

Su Jordan Hill non mi esprimo più di tanto, lungo da rotazione, per quello che ho visto sia ai Knicks che a Houston ha un bel corpicino, atletismo ma oltre i 20 min secondo me il campo non lo deve vedere...Deve imparare ancora tante cose di come si sta in un'area NBA, la vicinanza di Gasol e Bynum magari lo sblocca...

Se non tagliano Eyenga, occhio al ragazzo...Può dare energia e vitalità in una panchina che non aspetta altro..

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 15/03/2012, 22:15

theanswer74 ha scritto:
Se magari leggessi con attenzione potresti capire meglio il perchè siamo incacchiati.

Passa per quello spogliatoio, e per un leader che teneva i fili.
Uno che, per il bene di quelle quattro mura, non può essere scaricato a 20 minuti dalla dead line.

Che non possa reggere 40 minuti lo sa pure un bimbo di sei anni.
Ma tra una buona panca - dietro ad un Sess - ed un calcio nel culo ci passa un Oceano eh.

dopo tutta la merda che gli avete tirato?dopo tutti i post in cui lo consideravate solo un peso?penso non ci sia molto altro da aggiungere,ripeto,rileggiteli quei post.
se poi il problema è tradarlo oggi alle 20,cosa cambiava una settimana fa?o 2 mesi fa?
intanto se lo tenevate sareste rimasti con 3 play e senza un lungo dalla panca,cosa che vi serve come il pane.
cmq contenti voi contenti tutti,per me i lakers hanno lavorato bene oggi,e non ho nessun interesse per dirlo.
poi il sentimentalismo nel nba per conto mio non è praticamente mai esistito,se poi volete ancora crederci fate pure.cmq mi pare non sono il solo a pensarla così.
cmq sono molto sereno toni,non accetto il caffè che invece rende nervosi. :icon_paper: :ok:
buona continuazione

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 15/03/2012, 22:19

toure yaya ha scritto:vabbe se bisogna essere uomo squadra per non essere tradato siamo messi bene eh!
il sentimentalismo non esiste in questa lega per cui puoi anche fare vincere 10 titoli ad una squadra pero quando non sei piu utile alla causa vieni scaricato come un giocatore qualunque,business is business....

Nessuno ti vieta di pensarla così e certamente non sei il solo. Peraltro non mi risulta che ci sia qualcuno che ha potere decisionale, tra quelli che stan parlando della cosa, qui, per cui si tratta solo di dare la nostra opinione sull'accaduto. La tua e magari anche di tanti altri è questa ma a me e a tanti altri non piace il modo, in primis, e poi anche sulla scelta possiamo discutere. Avere uno che è capace di prendersi un tiro nei momenti in cui i meno dotati di attributi si nascondono, non è cosa da poco. Adesso a chi affideremo questi tiri? Al business is business? :stressato:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 15/03/2012, 22:23

dopo tutta la merda che gli avete tirato?dopo tutti i post in cui lo consideravate solo un peso?penso non ci sia molto altro da aggiungere,ripeto,rileggiteli quei post.
se poi il problema è tradarlo oggi alle 20,cosa cambiava una settimana fa?o 2 mesi fa?
intanto se lo tenevate sareste rimasti con 3 play e senza un lungo dalla panca,cosa che vi serve come il pane.
cmq contenti voi contenti tutti,per me i lakers hanno lavorato bene oggi,e non ho nessun interesse per dirlo.
poi il sentimentalismo nel nba per conto mio non è praticamente mai esistito,se poi volete ancora crederci fate pure.cmq mi pare non sono il solo a pensarla così.
cmq sono molto sereno toni,non accetto il caffè che invece rende nervosi. :icon_paper: :ok:
buona continuazione

Ti ripeto: tra 40 minuti filati ed una panca dietro una Pg talentuosa c'era differenza.

Ancora di più tra tenerlo a roster e scaricarlo con due orette (forse) di preavviso.

Ed ancora ancora di più lasciare il suo peso specifico dentro quelle mura invece di toglierselo di torno levando un leader emotivo che contava, forse, ancor più di Kobe.

Si, ci sarebbe servito un lungo. Ma anche un giocatore di basket, cosa che temo Hill non sia.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 15/03/2012, 22:24

Lele, insisto, nessuna incoerenza e nessuna merda lanciata contro Fish. Rabbia per la situazione, sicuramente astio nei confronti di una dirigenza che non metteva il capitano nella condizione di essere utile come meglio sarebbe stato per lui e per noi (e le prestazioni delle pg avversarie ce lo confermavano puntualmente) ma non c'è mai stato nulla di personale con Fisher. Chi lo pensa ha tratto delle conclusioni sbagliate. :stressato: (a me il caffè manco piace, diciamo che è the)

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 15/03/2012, 22:31

Ho scritto un'infinità di volte che Fisher nei primi tre quarti non lo avrei mai più voluto vedere in campo, nell'ultimo quarto però non lo avrei mai tolto.
Grande carattere, carisma, mano ferma, intelligenza, un sangue freddo monumentale.
Un giocatore ancora utilissimo se utilizzato nel modo idoneo, una decina di minuti quando la palla scotta, dannoso se utilizzato di più.
Un giocatore che ha fatto la storia dei Lakers, da tutti rispettato ed ascoltato, un giocatore che può sempre far comodo con il roster adatto, che potendo non avrei mai scambiato.

Premesso ciò, ha 38 anni, dovevamo ad un tempo migliorare il roster e liberare il cap, impresa quasi impossibile, in una situazione del genere era quasi inevitabile vedere robe del genere. Mi ero rassegnato a vedere la partenza di Gasol, che non ha conosciuto le gioie del threepete come Derek, ma era tornato quasi in contemporanea, purtroppo bisogna abituarsi al fatto che tutti, dico tutti, sono scambiabili tranne Kobe e Bynum. E se in estate si potrà arrivare ad Howard non sono sicuro che Bynum resti incedibile. Occorre provare a migliorare, tornare ad essere una contender prima del declino di Kobe, abbassare il cap, è una impresa talmente improbabile che è quasi inevitabile effettuare cessioni dolorose come quelle di Derek ed Odom. E se non si riuscirà, per lo meno saremo pronti per la ricostruzione. Un'era è finita, una nuova deve cominciare quanto prima. Io il difetto principale che trovo è che non sia stato scambiato quello che tutti sapete essere il mio giocatore preferito, cioè Pau Gasol. Come detto tante volte per ora tatticamente non è nelle condizioni di rendere al meglio, servirebbe un giocatore con caratteristiche differenti, era l'unico vero asset per arrivare a giocatori buoni, ha un contratto lungo ed oneroso che gli farà perdere valore da qui alla prossima estate.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 15/03/2012, 22:32

Dai cmq.. credo, dico credo, che Kobe e tutti quanti fossero stati informato della possibilità di mandare via Fish.. a tempo debito.. Altrimenti l'han fatta fuori dal vaso visibilmente.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 15/03/2012, 22:36

toure yaya ha scritto:vabbe se bisogna essere uomo squadra per non essere tradato siamo messi bene eh!

Il sentimentalismo non esiste ? Forse si.
Ma un minimo di gratitudine, il minimo necessario per non fare figure barbine gettando una Leggenda come fosse una scarpa rotta, pensavo esistesse.

E se pure questa non esiste più, almeno un briciolo di intelligenza, perchè tra lui e Blake, nei PO, è inutile dire chi offre garanzie e chi no.

jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: New York Islanders
7

Messaggio da jim0tt0 » 15/03/2012, 23:22

fisher e walton ceduti per motivi strettamente economici, avendo contratti in essere anche il prossimo anno :buss vuole spazio per prendere un top FA e per lo stesso motivo sono stati mossi i 2 1st rd picks che comandano soldi garantiti contrariamenti ai 2nd rdrs

grazie di tutto :piango: ma ormai non aveva senso tenerli.
torneranno nel coaching staff nel 2014 :gogogo:

deluso dal mancato arrivo di un tiratore, beasley o chi per lui , che serviva come il pane e poteva portare anche alla partenza del discontinuo barnes e dell'inutile murphy, che occupano senza motivo 2 roster spots, IMO.
hill mi piace ed e' in scadenza ma non credo fosse cio' che serviva ..... budinger invece..... :ok:

sessions-blake-morris
bryant-goudelock
metta-barnes-ebanks-eyenga
gasol-hill-murphy
bynum-mcroberts

togliendo barnes murphy ed eyenga e mettendo un tiratore sf/pf sarebbe un squadra molto equilibrata in grado di spaziarsi molto bene.

comunque nelle ultime partite ho visto i 3 big cercarsi e trovarsi con continuita' ed efficienza.

ah , metta ha chisto alla nba l'iter ed i documenti per il ritiro :piango:
The Autumn wind is a RAIDER

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 15/03/2012, 23:28

jim0tt0 ha scritto:fisher e walton ceduti per motivi strettamente economici, avendo contratti in essere anche il prossimo anno :buss vuole spazio per prendere un top FA e per lo stesso motivo sono stati mossi i 2 1st rd picks che comandano soldi garantiti contrariamenti ai 2nd rdrs
...

Se mi spieghi come fa con Kobe+Gasol+Bynum che chiamano 60 milioncini circa il prossimo anno, spiegatemi per cortsia perche io non ci arrivo.

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”