Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Linsanity

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Re: Linsanity

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 15/02/2012, 18:22

Intanto Metta World Peace sta dedicando tutti gli ultimi suoi tweet a Lin... non so se è per prenderlo per il culo, nel caso sarebbe utile ricordargli che gliene ha messi 38... :laughing:

Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz

Messaggio da Come Miliorato Lui » 15/02/2012, 19:15

allora intanto questo, casomai fosse sfuggito: http://linwords.com/

poi
GecGreek ha scritto:parlando dei giochi di parole, io ho pensato a alcuni: il Lincontro, partita in cui ha giocato Jeremy Lin. Linculata, tripla da posizione centrale (si può usare anche come verbo es: Calderon e i raptors si sono fatti Linculare). Lincursione, penetrazione di Jeremy Lin. Lincomprensione, periodo della vita di Jeremy Lin in cui non era ancora stato riconosciuto come the Yellow Jesus, utilizzabile anche per le perse. Lingotto, assist al bacio di Jeremy Lin. Lingoio, versione della Linculata che conta come Game Winning Shot. Linbuto, su rieduchescional channel!
:laughing:

e infine, @porsche: non voglio farti arrabbiare giuro, ma vedi che anche nei tuoi stessi post che hai quotato, penso cercando le parti in cui non lo hai umiliato del tutto, trasuda sempre un certo disprezzo? "si pompa le stats" "benissimo ma malissimo" "sacrosanto che provi a mettersi in mostra" cioè non so un conto è pomparsi le stats e mettersi in mostra, una roba in cui sono espertissimi gente tipo messer NO-D Blatche o signor vorreiesseremichaelJordan Crawford, un'altra è far vincere la propria squadra in crisi nerissima SEI volte di fila SEI contro avversari in alcuni casi anche di livello.

La linsanity contagia tutti! MWP che dipinge alcune impressioni da vincredible dei tempi d'oro, triple di centri a muzzo, congiunzione di astri che permette a nick young di tirare con più del 40%, è la fine del mondo.
MWP sta solo ringranziando JLin per il suo contributo motivazionale mica per insultarlo.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 15/02/2012, 19:37

Direi che ci siamo sfogati abbastanza, anche stavolta è finita come le altre, ma qualche spunto buono c'è stato comunque. Col tempo riusciremo a migliorare ancora le nostre capacità dialettiche. Casomai riapriamo il topic tra qualche partita, per il momento è abbastanza.

Bonner
Rookie
Rookie
110
118

Messaggio da Bonner » 16/02/2012, 13:23

Prova di Lin che quantomeno sancisce Lintelligenza del ragazzo(sicuramente sopra la media rispetto alla maggior parte dei pari ruolo).

Non ho ancora visto una partita intera del ragazo, e me ne vergogno un po', e sono veramente curioso di farne la conoscenza.

Una domanda: worst case scenario?
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggio da fammi entrare coach! » 16/02/2012, 15:46

Bonner ha scritto:Prova di Lin che quantomeno sancisce Lintelligenza del ragazzo(sicuramente sopra la media rispetto alla maggior parte dei pari ruolo).

Non ho ancora visto una partita intera del ragazo, e me ne vergogno un po', e sono veramente curioso di farne la conoscenza.

Una domanda: worst case scenario?

Michael Jordan con più playmaking :naughty:

scusa toni,non ho resistito,cancella pure se vuoi :biggrin:

I_love_this_game
Newbie
Newbie

Messaggio da I_love_this_game » 16/02/2012, 16:50

Cmq rimango della mia idea, questo Lin è un ottimo play, cm dicevo non può continuare a segnare 25 punti o più di media ma lo vedete che visione di gioco ha? Non sarà nemmeno nella top 10 dei migliori play della NBA ma per una volta a NY sn riusciti ad azzeccare una mossa di mercato...cmq un altro buon baco di prova saranno i Mavs domenica sera....

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 16/02/2012, 18:30

Sono molto ma MOLTO più colpito della prova fatta ieri che dei 30 o 38 fatti in precedenza.

DEVE(maiuscolo), migliorare nella gestione delle palle perse, per il resto sta facendo tremendamente bene.

SE mantiene queste prestazioni con il prossimo contratto si sistema per la vita, penso che 10 son pochi per rifirmarlo per la prossima stagione SE si mantiene cosi altri 2 mesi.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 16/02/2012, 18:35

Io non l'ho ancora visto se non (l)in foto, sinceramente, ma quando leggo le statistiche discutibili, quelle sui tiri che prende e sulle palle che perde, e vedo che continua a giocare penso che qualcuno comunque l'ha convinto. Il coach e alcuni dei compagni (mi pare che con Melo e Stat insieme non abbia ancora giocato) e questo non era poi così scontato secondo me. Io al momento sono impressionato più da questa fiducia acquisita, presso gli altri, che dalle cifre.

mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Messaggio da mariopass » 16/02/2012, 18:57

Nella partita con i Kings mi pare abbia giocato solo 26 min. con 4-6 al tiro e 13 palle smazzate ai compagni (e 6 perse), con +19 di plus/minus.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/02/2012, 19:19

Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz

Messaggio da Come Miliorato Lui » 16/02/2012, 19:43

pure la traduzione in italiano :laughing:

comunque partita di stanotte decisamente più matura. problema palle perse comincia a diventare un tratto caratteristico e questo desta preoccupazione senza dubbio (tra l'altro sono 6 in 26 minuti di gioco non in 40 come nelle altre volte), però in generale continua a sorprendermi per quella capacità di lettura, di penetra-scarica imprevedibile che potrebbe davvero diventare un'arma devastante per i knicks al rientro di Anthony. Stanotte ha davvero messo in ritmo tutti quanti

gybbyr
Rookie
Rookie

Messaggio da gybbyr » 16/02/2012, 20:03

Flavio Tranquillo ancora prima che tutti lo conoscessero lo defini GIOCATORE INTERESSANTE

http://www.youtube.com/watch?v=Pre9YhOtR9g

I_love_this_game
Newbie
Newbie

Messaggio da I_love_this_game » 16/02/2012, 20:26

Porsche 928 ha scritto:Sono molto ma MOLTO più colpito della prova fatta ieri che dei 30 o 38 fatti in precedenza.

DEVE(maiuscolo), migliorare nella gestione delle palle perse, per il resto sta facendo tremendamente bene.

SE mantiene queste prestazioni con il prossimo contratto si sistema per la vita, penso che 10 son pochi per rifirmarlo per la prossima stagione SE si mantiene cosi altri 2 mesi.

esatto secondo me quando torneranno Melo e Stat ci dovremo e si dovrà Lin stesso adattare a una prestazione come quella di ieri sera, e se Melo capisce la situazione potrebbe migliorare di molto anche il suo gioco

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 16/02/2012, 21:45

L'anno scorso fu vicino i Lakers e a me sarebbe piaciuto, senza averlo mai visto il mio rispetto per un giocatore NBA che viene da Harvard è a prescindere ed in più ricordo che all'epoca scrissi che avrei pagato per vederlo seduto a conversare con MWP e penso come me molti altri.

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 16/02/2012, 23:17

lele_warriors ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ehuRfaH4MRo[/youtube]
Ma hanno sbagliato i sottotitoli, oltre ad averlo tagliato.

Rispondi

Torna a “NBA”