Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Proposte Regolamentari

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Re: Proposte Regolamentari

Messaggio da Luca10 » 03/08/2013, 15:54

Io ripropongo come tutti gli anni il mio "cavallo di battaglia". Non ha senso non far aprire più aste in-season dopo la deadline.

Sposterei il termine QUANTOMENO a fine agosto.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
169
387

Messaggio da Pixi89 » 05/08/2013, 14:49

Il seguente punto viene modificato con l'aggiunta del grassetto:

12. Qualsiasi roster irregolare dovrà essere aggiustato entro 2 giorni per non subire la penalità di 1W ogni 2 giorni di roster irregolari (arrotondando per difetto) "tali penalità varranno solo ai fini della classifica finale e non per l'ordine del draft dell'anno successivo"

In questo modo si evitano problemi di roster irregolari che porterebbero vantaggio a squadre di bassa classifica

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 18/08/2013, 11:17

Proposta: obbligo del rilascio di tutti i giocatori sostituti DL una volta terminata la stagione regolare per tutte le squadre non qualificate ai top 6.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

koper
Senior
Senior
1
18

Messaggio da koper » 18/08/2013, 14:10

joesox ha scritto:Proposta: obbligo del rilascio di tutti i giocatori sostituti DL una volta terminata la stagione regolare per tutte le squadre non qualificate ai top 6.

mi sembra una proposta ragionevole (intendendo come stagione regolare ovviamente quella del fantasy)

EDIT: anche se questo implica la cancellazione del Consolation .. (interessa a qualcuno ?)
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 18/08/2013, 14:37

Il consolation in effetti non serve a nulla. Pure il draft è determinato dalla fine della RS.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
169
387

Messaggio da Pixi89 » 18/08/2013, 14:49

Il consolation sono due anni che non viene fatto

koper
Senior
Senior
1
18

Messaggio da koper » 18/08/2013, 15:07

Pixi89 ha scritto:Il consolation sono due anni che non viene fatto

non è vero .. lo scorso anno è stato fatto .. anche se lo abbiamo giocato senza un minimo di interesse..
per noi canadesi, il consolation è un altro .. :fischia:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)

Tasco
Pro
Pro
2
40

Messaggio da Tasco » 19/08/2013, 16:10

Possiamo tranquillamente tralasciare il consolation e far liberare i DL dalle squadre non qualificate ai PO; mi sembra una proposta ragionevole, anche perchè il consolation non è che interessi moltissimo mi pare, o sbaglio?!

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 19/08/2013, 18:00

Non sbagli
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Messaggio da Beetlebum » 19/08/2013, 18:23

Io sono contrario al rilascio dei sostituti DL.
Siccome certi sostituti sono giocatori di una certa importanza (Mujica, Alexei Ramirez, Parra, Daniel Murphy, Tommy Hunter per dirne alcuni) si rischia di falsare i playoff premiando le squadre dal dito più veloce, ovvero gli owner che sono online al momento del rilascio di certi sostituti.
Inoltre col mercato che chiude il 1 agosto c'è anche una certa abilità (e divertimento) per gli owner nel cercare di assestarsi la squadra in vista del rush finale di regular season e dei PO.
Se io raggiungo i PO per un pelo con dei giocatori non eccezionali e poi il 1 settembre il mio bullpen improvvismante aggiunge Hunter e Mujica e Parra come esterno divento improvvisamente una squadra molto più forte e i miei unici meriti quali sono? Quelli di aver preso dei morti tipo Slowey e Sizemore per la DL e di essere stato online al momento giusto quandi i 3 sopra sono stati rilasciati.

Questa è una cosa che si è sempre cercato di evitare nella nostra dynasty.

Inoltre tutto questo aumenterebbe la farsa di prendere giocatori fuori per la stagione da mettere in DL per poter fare una girandola di cambi ogni 2 settimane.

Se proprio vogliamo, ha più senso chiudere il mercato ad agosto e riaprire le aste (solo annuali) all'inizio dei PO. Anche quest'idea non mi fa impazzire ma è meglio sicuramente di rilasciare i sostituti DL.

kromfel
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
22
249

Messaggio da kromfel » 19/08/2013, 18:47

Beetlebum ha scritto:Io sono contrario al rilascio dei sostituti DL.
Siccome certi sostituti sono giocatori di una certa importanza (Mujica, Alexei Ramirez, Parra, Daniel Murphy, Tommy Hunter per dirne alcuni) si rischia di falsare i playoff premiando le squadre dal dito più veloce, ovvero gli owner che sono online al momento del rilascio di certi sostituti.
Inoltre col mercato che chiude il 1 agosto c'è anche una certa abilità (e divertimento) per gli owner nel cercare di assestarsi la squadra in vista del rush finale di regular season e dei PO.
Se io raggiungo i PO per un pelo con dei giocatori non eccezionali e poi il 1 settembre il mio bullpen improvvismante aggiunge Hunter e Mujica e Parra come esterno divento improvvisamente una squadra molto più forte e i miei unici meriti quali sono? Quelli di aver preso dei morti tipo Slowey e Sizemore per la DL e di essere stato online al momento giusto quandi i 3 sopra sono stati rilasciati.

Questa è una cosa che si è sempre cercato di evitare nella nostra dynasty.

Inoltre tutto questo aumenterebbe la farsa di prendere giocatori fuori per la stagione da mettere in DL per poter fare una girandola di cambi ogni 2 settimane.

Se proprio vogliamo, ha più senso chiudere il mercato ad agosto e riaprire le aste (solo annuali) all'inizio dei PO. Anche quest'idea non mi fa impazzire ma è meglio sicuramente di rilasciare i sostituti DL.

D'accordissimo con Beetle. Il problema non e'quello di non avere il consolation ovviamente, ma quello di potere alterare i valori delle squadre ai playoff

koper
Senior
Senior
1
18

Messaggio da koper » 19/08/2013, 18:51

il post di Beetle mi ha fatto ricredere sull'opportunità della proposta di joe ..
non avevo pensato a questo particolare .. la corsa all'accapparramento selvaggio dei sostituti potrebbe compromettere la regolarità dei PO ..

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 19/08/2013, 18:53

koper ha scritto:

il post di Beetle mi ha fatto ricredere sull'opportunità della proposta di joe ..
non avevo pensato a questo particolare .. la corsa all'accapparramento selvaggio dei sostituti potrebbe compromettere la regolarità dei PO ..

Lo stesso dicasi per me...
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 19/08/2013, 20:18

In effetti ha ragione Beetlebum.

Lo scorso anno, mi pare pixi, chiese informalmente oppure ringraziò, non ricordo bene, chi stava rilasciando sostituti DL non essendo arrivato ai PO. Pensai, buona idea. Non ho pensato al dito veloce che ho sempre combattuto fin dall'inizio. E a tutto quello che ha scritto Beetlebum. Grazie dell'illuminazione.

Per cui proposta ritirata. Anzi tenetevi i sostituti DL.
Addirittura i roster delle eliminate dai PO potrebbero/dovrebbero venire congelati.

kromfel
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
22
249

Messaggio da kromfel » 19/08/2013, 20:50

joesox ha scritto:In effetti ha ragione Beetlebum.

Lo scorso anno, mi pare pixi, chiese informalmente oppure ringraziò, non ricordo bene, chi stava rilasciando sostituti DL non essendo arrivato ai PO. Pensai, buona idea. Non ho pensato al dito veloce che ho sempre combattuto fin dall'inizio. E a tutto quello che ha scritto Beetlebum. Grazie dell'illuminazione.

Per cui proposta ritirata. Anzi tenetevi i sostituti DL.
Addirittura i roster delle eliminate dai PO potrebbero/dovrebbero venire congelati.

Credo che cio' a cui si riferiva Pixi fosse il fatto che i sostituti non venissero rilasciati nonostante il giocatore che andavano a sostituire fosse uscito dalla DL. Per cui anche le squadre che non fanno i playoff devono comunque continuare a gestire il proprio roster

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”