Eccoci, pensieri sparsi dalla prima di preseason:
-Attacco titolare ancora in ferie, pochissima roba, corse che si schiantano sulla OL, lanci spesso fuori target.
-Dez Bryant mostra un lampo (sull'aggiustare mani e corpo durante le ricezioni è già uno dei migliori della lega, per una volta buono anche il timing con Romo) e poi viene benchato, recuperato in extremis causa qualche acciacco, i suoi lampi li conosciamo, in questa tagione dovrà aggiungere sostanza.
-La difesa titolare non mi è piaciuta un granché, stavamo facendo muovere con troppa facilità la catena nei primi down, poi Palmer ha pensato di usare la catapulta e Sensabaugh ha ringraziato.
-3 penalità sui punt avversari, 2 consecutive che hanno regalato il primo down: gli special team continuano a fare cagare, il credito di JoeDeCa quanto deve durare ancora?!?! Io dopo una prestazione (l'ennesima) l'avrei cacciato a calci in culo, sarà pure preseason, ma si è toccato il fondo, si dia una svegliata.
-Tra le panchine, un po' deluso da Orie Lemon (ILB, mio pupillo personale) che continua a fare molta fatica con la velocità dei professionisti
-Con il numero 20 che era di Alan Ball, schieravamo come CB uno che al college non ha manco giocato a football....ed ha fatto meglio del suo predecessore di maglia.
-A parte Murray, mi son piaciuti i 2 RB che abbiamo schierato, che però probabilmente non faranno la squadra (erano out sia Felix che Tanner, che dovrebbe essere comunque in vantaggio come RB3)
-Sui WR di scorta c'è poco da dire, mi sembra non si siano quasi mai liberati e non siamo quasi mai riusciti ad andare sul profondo, mancava anche Coale, dei 12 schierati solo 3 avevano già una ricezione in NFL e grossomodo pochi riusciranno ad averne una quest'anno con noi.
-Sui DLs di riserva, mi pare che la linea in generale abbia lavorato molto bene. In generale bene Albright, spesso nel vivo dell'azione
-Sulla OL, titolare, in particolare per i ruoli interni, stenderei un velo pietoso: un paio di errori da high school, quello che ha generato il sack, su uno screen forse non lo fanno nemmeno i liceali. Pessimismo per quel che riguarda il reparto...e fastidio.
-E' una partita che è finita 3-0

che altro si può dire?!