Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Miami Heat Against the World - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
7

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Messaggio da Scap » 28/12/2011, 11:40

Immagine

:forza: :forza: :forza: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 28/12/2011, 12:49

Temevo peggio... - 7 contro di voi ci può stare, ma il rookie che ne mette 20 al Boston Garden dove l'avete scovato? :icon_paper:

scrumble84
Rookie
Rookie

Messaggio da scrumble84 » 28/12/2011, 13:00

Boston Garden??? Si è giocato all'American Airlines Arena.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 28/12/2011, 13:03

Pensavo fossimo in casa, ho guardato il boxscore ma ero convinto si giocasse a Boston, abbè 20 punti contro i Celtics son tanti comunque

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 28/12/2011, 13:05

Rajon9 ha scritto:Temevo peggio... - 7 contro di voi ci può stare, ma il rookie che ne mette 20 al Boston Garden dove l'avete scovato? :icon_paper:

se leggi solo i boxscore, puoi credere a tutte le cose nel mondo.

Boston è sempre stata sotto, anche di 20, Miami ha sempre avuto l'inerzia, salvo a metà 4° periodo, quando Boston è tornata a -3.

Io sinceramente non so che rispondere... la gente di lamenta di Miami che ha i soliti problemi dello scorso anno...
ma credevate davvero che in 4 mesi di stop avessimo messo tutto a posto?
Questa è ancora una squadra in evoluzione, per certi versi immatura, ad un passo dalla maturità.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 28/12/2011, 13:23

Senti la partita la sto scaricando, ho guardato il boxscore e vedere 20 punti del rookie alla seconda in NBA contro i Celtics, visto che noi stiamo aspettando Bradley da un bel po' e ancora non se ne cava fuori niente mi ha sorpreso, volevo semplicemente chiedere se qualcuno lo conosceva e si aspettava un inizio così, visto che anche la prima l'ha giocata benino contro Dallas. La prima l'abbiamo giocata a NY ed ero convintissimo che questa l'avessimo giocata in casa (ok crocifiggetemi :nonsa: ), per il resto non sto mica dicendo niente contro Miami, non ho parlato di problemi di Miami, ho semplicemente detto che pensavo peggio per noi Celtics, se devo essere sincero pensavo ad un massacro e son contento che si sia perso di 7.

Per quanto riguarda i problemi di Miami, io mi son solo permesso di dire in precedenza che Bosh è superfluo e continuo a pensarlo ma non volevo mica offendere nessuno, siete 2-0, contro Dallas non c'è stata partita, e siete i favoriti per il titolo, le squadre si possono sempre migliorare però secondo me, a prescindere dai risultati

scrumble84
Rookie
Rookie

Messaggio da scrumble84 » 28/12/2011, 13:33

Penso che nessuno voglia crocifiggerti, piuttosto si metteva in evidenza che la sola lettura del boxscore può non rappresentare un'analisi veritiera della partita vista ieri...

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 28/12/2011, 13:43

Sono d'accordo, però rimangono i 20 punti del rookie in una partita importante (la seconda in NBA, quanti rookie ne mettono 20 contro i C's?) ed il fatto che non c'è stato un massacro (io mi aspettavo quello), io ho solo detto questo, dal boxscore queste 2 cose mi pare che emergano, se mi sono espresso male e ho fatto intendere altre cose chiedo scusa :drunk:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 28/12/2011, 13:57

Avete pescato un giocatore vero alla fine del primo giro.. Ci mancava solo quello per rendervi ancora più imbattibili :biggrin: In ogni caso ci vorrebbe che la stampa inizi nuovamente a montare la storiella degli Heat odiati da tutti, altrimenti a mente tranquilla Lebron e soci vincono troppo facile il titolo :biggrin:

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 28/12/2011, 14:15

Lebron e D-Wade non hanno ancora tirato da 3 in 2 partite!

Scap
Rookie
Rookie
7

Messaggio da Scap » 28/12/2011, 14:27

John Doe ha scritto:Lebron e D-Wade non hanno ancora tirato da 3 in 2 partite!
Questo è un dato che fa pensare..

BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Messaggio da BigBen Wallace » 28/12/2011, 14:39

Se non sbaglio Cole si è preso più tiri dal campo di LeBron e Wade :forza:

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 28/12/2011, 15:47

Rajon9 ha scritto:Senti la partita la sto scaricando, ho guardato il boxscore e vedere 20 punti del rookie alla seconda in NBA contro i Celtics, visto che noi stiamo aspettando Bradley da un bel po' e ancora non se ne cava fuori niente mi ha sorpreso, volevo semplicemente chiedere se qualcuno lo conosceva e si aspettava un inizio così, visto che anche la prima l'ha giocata benino contro Dallas. La prima l'abbiamo giocata a NY ed ero convintissimo che questa l'avessimo giocata in casa (ok crocifiggetemi :nonsa: ), per il resto non sto mica dicendo niente contro Miami, non ho parlato di problemi di Miami, ho semplicemente detto che pensavo peggio per noi Celtics, se devo essere sincero pensavo ad un massacro e son contento che si sia perso di 7.

Per quanto riguarda i problemi di Miami, io mi son solo permesso di dire in precedenza che Bosh è superfluo e continuo a pensarlo ma non volevo mica offendere nessuno, siete 2-0, contro Dallas non c'è stata partita, e siete i favoriti per il titolo, le squadre si possono sempre migliorare però secondo me, a prescindere dai risultati

si, ok, ma io del tuo posto ho replicato solo nella prima parte.

Il resto l'ho aggiunta un po in risposta generale... non ti agitare...

Biru
Rookie
Rookie

Messaggio da Biru » 28/12/2011, 15:55

John Doe ha scritto:Lebron e D-Wade non hanno ancora tirato da 3 in 2 partite!
Se cominceranno a mettere pure quelli ( tira pure Bosh ora dalla lunga) saranno uccelli per diabetici
Immagine

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 28/12/2011, 15:59

BigBen Wallace ha scritto:Se non sbaglio Cole si è preso più tiri dal campo di LeBron e Wade :forza:

alcuni dei quali presi anche alla cazzo di cane, e forzati.

Però i tre che pesavano, anche con faccia tosta e coraggio, per essere alla seconda partita NBA dopo aver speso gli anni del college in una conference sperduta, beh... li ha messi, servito da Wade e James.

Tutto sommato Miami la zona non l'ha attaccata male, specie quando in campo c'era Battier a far circolare bene la palla.
Abbiamo preso i tiri giusti, i tiri che Haslem mette nel sonno e non sono entrati.

Gli stessi Wade e James non hanno forzato entrate a tutti i costi e si sono anche abbastanza trattenuti dallo smetter di muovere palla per lanciare in aria la preghiera.

E la difesa mi è piaciuta abbastanza, nonostante i canestri in transizione di Allen e Dooling, il marchio di fabbrica dei Celtics di Rondo.
Le rotazioni sono state in gran parte esemplari.

Allen ha messo dei canestri favolosi, ma se li è sudati, in uscita dai blocchi. Haslem è stato magnifico nello spezzare ogni singolo gioco a due che coinvolgesse Rondo e Allen e rubare secondi preziosi per le rotazioni altrui.

Alla fine nonostant i 107 punti concessi, la difesa mi è parsa del livello degli scorsi PO, il fatto di aver preso oltre i 100 punti è più il compromesso che dobbiamo pagare per il ritmo più alto con cui giochiamo che per altro.

Il fatto di non avere un centro ingombrante, ci permette di essere duttili sugli esterni e uscire sempre sull'uomo che tira. Abbiamo 4 lunghi, considarato anche Howard, dinamici, che ruotano, coprono spazi, danno una mano, sono svelti.

Il controllo dei tabelloni è poi un'altra chiave importante, togliendo i secondi tiri agli avversari, e producendo contropiedi o possessi.

Battier stanotte usato di più, e ha dimostrato a piccole dosi quello che può dare tatticamente: a un certo punto su ogni pick & roll o blocco anche lontano dalla palla, Miami cambiava sistematicamente, con LeBron e Battier ma anche Haslem a cambiarsi la marcatura, Allen costantemente seguito sui blocchi da due persone e perennemente raddoppiato quando era in ala.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”