DROGBA86 ha scritto:Esti è un giocatore che non disprezzo affatto nemmeno io. Quando è sceso in campo ha fatto sempre bene. Tra l'altro ha spirito sudamericano alla Vidal. Non tira mai indietro la gamba e contrasta anche duro. Davvero non capisco perchè Giaccherini in campo al suo posto.LeatherBoy ha scritto:Se proprio Elia non lo si vuole metter dentro che almeno giochi Esti. Da quel poco che sono riuscito a vedere tra Juve e Paraguay mi ha fatto una buona impressione: buona tecnica e buon piede mancino, tanta tanta corsa e si fa pure un gran mazzo dietro. Giaccherini proprio non capisco cosa abbia più di lui.
Concordo con entrambi, io schiererei Esticazzi martedì, al limite mi sembra possa pure fare l'interno di centrocampo.
Ha tanta garra che è esattamente quel che ci serve, Pazienza è più statico e ordinario mentre Jack soffre la fisicità degli avversari.
Comunque partita molto intensa, in particolare il primo tempo giocato a ritmi sostenuti da entrambe le squadre.
La Lazio ha pressato attaccato gli spazi e corso forte per 70', test molto probante superato alla grande.
Ho contato 5 occasioni nitide a testa, poteva finire onestamente in qualsiasi modo anche se nel finale noi ne avevamo di più e abbiamo optato per addormentare il gioco.
Gigi ancora decisivo, sta tornando su altissimi livelli.
Bonucci dopo la minchiata si è ripreso e ha giocato un ottimo secondo tempo, direi il migliore dietro nella ripresa. Secondo me in casa soffre i fischi del pubblico e si deprime, tende a giocare meglio in trasferta.
Pirlo a mezzo servizio? Nell'ultima mezzora è salito in cattedra recuperando palloni e smistandoli divinamente, quasi da solo ha messo in cassaforte l'1-0.
Pepe eccezionale come sempre, deve solo migliorare lo swing