Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3339
3751

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da T-Time » 27/11/2011, 1:01

DROGBA86 ha scritto:
LeatherBoy ha scritto:Se proprio Elia non lo si vuole metter dentro che almeno giochi Esti. Da quel poco che sono riuscito a vedere tra Juve e Paraguay mi ha fatto una buona impressione: buona tecnica e buon piede mancino, tanta tanta corsa e si fa pure un gran mazzo dietro. Giaccherini proprio non capisco cosa abbia più di lui.
Esti è un giocatore che non disprezzo affatto nemmeno io. Quando è sceso in campo ha fatto sempre bene. Tra l'altro ha spirito sudamericano alla Vidal. Non tira mai indietro la gamba e contrasta anche duro. Davvero non capisco perchè Giaccherini in campo al suo posto.

Concordo con entrambi, io schiererei Esticazzi martedì, al limite mi sembra possa pure fare l'interno di centrocampo.
Ha tanta garra che è esattamente quel che ci serve, Pazienza è più statico e ordinario mentre Jack soffre la fisicità degli avversari.

Comunque partita molto intensa, in particolare il primo tempo giocato a ritmi sostenuti da entrambe le squadre.
La Lazio ha pressato attaccato gli spazi e corso forte per 70', test molto probante superato alla grande.
Ho contato 5 occasioni nitide a testa, poteva finire onestamente in qualsiasi modo anche se nel finale noi ne avevamo di più e abbiamo optato per addormentare il gioco.

Gigi ancora decisivo, sta tornando su altissimi livelli.
Bonucci dopo la minchiata si è ripreso e ha giocato un ottimo secondo tempo, direi il migliore dietro nella ripresa. Secondo me in casa soffre i fischi del pubblico e si deprime, tende a giocare meglio in trasferta.
Pirlo a mezzo servizio? Nell'ultima mezzora è salito in cattedra recuperando palloni e smistandoli divinamente, quasi da solo ha messo in cassaforte l'1-0.
Pepe eccezionale come sempre, deve solo migliorare lo swing :gogogo:
Still taking my time to perfect the beat

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 27/11/2011, 2:52

Vittoria di un'importanza CLAMOROSA !!!

Sto diventando gay per Pirlo :notworthy: :notworthy: :notworthy: Gli ultimi venti minuti sono stati interpretati dal 21 in un modo divino! Chapeau

Per il resto, ampiamente sufficienti tutti. E Buffon, Marchisio e Vidal spettacolari!
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2211

Messaggio da Pozz4ever » 27/11/2011, 2:57

io continuo a ribadire che lo svizzero è il passo avanti più netto e importante rispetto alle ultime stagioni. è un treno, e se dura fisicamente e atleticamente siamo a posto su quella fascia per anni, altro che stare a discutere sul costo del cartellino...

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 27/11/2011, 10:37

Io oggi mi sentirei di elogiare il Mitra Matri. Inizio campionato boom. 5 gol, 3 pali, 4 assist e lavoro spalle alla porta incredibile. Oggi miglior centravanti italiano (però non iniziamo con i paragoni con Pazzini :biggrin: ).
Cosa passava per la testa a Conte nel panchinarlo con Milan,Chievo e Bologna? :penso:

Alcune notizie sparse. Elia da Twitter si dice arrabbiato per la tribuna. Mentre Hummels da Dortmund dice di essere onorato dell'accostamento alla Juve e che un giorno giocherà in Italia. :fischia:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 27/11/2011, 12:22

forse lo prende il Milan in prestito con diritto di riscatto :stressato:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 27/11/2011, 12:38

Complimenti vivissimi a Conte. Ho dubitato di lui, ora non più. Ha dimostrato di sapersi adattare (altro che talebano del 4-2-4) e ha già dato gioco e personalità a questa squadra.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

The King 86
Pro
Pro
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 27/11/2011, 12:52

Pozz4ever ha scritto:io continuo a ribadire che lo svizzero è il passo avanti più netto e importante rispetto alle ultime stagioni. è un treno, e se dura fisicamente e atleticamente siamo a posto su quella fascia per anni, altro che stare a discutere sul costo del cartellino...

Lich è favoloso a dir poco... Un giocatore che mi è sempre piaciuto, ma che sinceramente non pensavo potesse far così bene da noi. E' costantemente una minaccia per gli avversari.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 27/11/2011, 13:44

Lichtcoso :notworthy: :notworthy: poco da dire, sorrido sempre di più al pensiero di quelli "eh ma 10 milioni, mica è un top del ruoloh!!" oppure "eh ma il terzino destro non era una priorità" oppure "eh ma in Europa ci sono settordici terzini destri migliori di lui".

Ora una partita importantissima anche se vista la classifica non vitale. Però ci terrei moltissimo se per sbaglio riuscissimo a vincere, tanto più dopo la sceneggiata napoletana che alla fine hanno avuto ragione a fare visto che ci costa Marchisio contro di loro.
Uno dei nostri punti forti quest'anno sono stati gli inserimenti dello steso Marchisio, sinceramente ok che Conte ha detto che lavorano su questo modulo di gioco da un mese, ma forse più che inserire Pazienza mi giocherei pure io Esticazzi, che ogni volta che l'ho visto non ha demeritato, dimostrando di essere un simil Pepe per il alvoro che fa. E stava per piazzarglielo all'Inter.
Certo sarebbe una cosa ancora migliore magari arretrare un po' Pepe per inserire Krasic (che per me con le praterie che lasciano Maggio e Dossena quando si sganciano potrebbe essere letale) ma dubito che Conte dopo una sfilza di tribune lo lanci dal 1'.
Poi oh spero che inizi la Coppa Italia per vedere se effettivamente Elia sia così scarso o semplicemente non abbia ancora capito una mazza causa lingua di che vuole Conte. Col Catania ero negli USA e non l'ho vista, ma solo 45'...

Mi fa anche sorridere chi dice che la Juve ha avuto un calendario morbido finora... Cioè hai giocato col Milan, con l'Inter fuori, con la Lazio fuori, col Palermo, avresti avuto in 13 giornate senza i rinvii pure il Napoli fuori e l'Udinese sempre fuori, tutta gente arrivata davanti l'anno scorso. Spero che l'effetto stadio duri tutta la stagione e non sia un fuoco di paglia (come pare, se no non avremmo avuto sta serie di esauriti consecutivi), perchè poi per qualunque obiettivo ci troveremo a giocare in primavera avere sta serie di partite tra le mura amiche nel girone di ritorno potrebbe darci una gran mano.
Never Underestimate the Heart of a Champion

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 27/11/2011, 13:59

Pablets ha scritto:Complimenti vivissimi a Conte. Ho dubitato di lui, ora non più. Ha dimostrato di sapersi adattare (altro che talebano del 4-2-4) e ha già dato gioco e personalità a questa squadra.
Quoto, anche se aspetto dopo gennaio a fare mea culpa concreto... scaramanzia... :stressato:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 27/11/2011, 14:14

RizzK8 ha scritto:Lichtcoso :notworthy: :notworthy: poco da dire, sorrido sempre di più al pensiero di quelli "eh ma
Ora una partita importantissima anche se vista la classifica non vitale. Però ci terrei moltissimo se per sbaglio riuscissimo a vincere, tanto più dopo la sceneggiata napoletana che alla fine hanno avuto ragione a fare visto che ci costa Marchisio contro di loro.
Uno dei nostri punti forti quest'anno sono stati gli inserimenti dello steso Marchisio, sinceramente ok che Conte ha detto che lavorano su questo modulo di gioco da un mese, ma forse più che inserire Pazienza mi giocherei pure io Esticazzi, che ogni volta che l'ho visto non ha demeritato, dimostrando di essere un simil Pepe per il alvoro che fa. E stava per piazzarglielo all'Inter.
Ecco. Da mezz'ala non abbiamo un minimo di ricambio. Pazienza da vertice basso del centrocampo ha un senso (anche se è l'opposto di Pirlo) ma da mezz'ala è poca roba davvero. Non ha i tempi dell'inserimento. E' troppo statico.

Fossi in Conte andrei con Vidal-Pirlo-Estigarribia. Con Esti che deve correre, randellare e mangiare l'erba. :thumbup:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 27/11/2011, 14:17

Anche io proverei un Pepe interno con qualcuno sull'esterno.
Corsa e inserimenti anche se non alla Marchisio con magari un Giaccherini o Estigarribia esterno.
Ma penso che Conte vada sul sicuro con Pazienza.
Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3361
5882

Messaggio da andreaR » 27/11/2011, 14:25

io spero che piova un pò così la rinviano a gennaio e prendiamo uno per sostituire marchisio e vidal

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 27/11/2011, 14:57

shilton ha scritto:Anche io proverei un Pepe interno con qualcuno sull'esterno.
Corsa e inserimenti anche se non alla Marchisio con magari un Giaccherini o Estigarribia esterno.
Ma penso che Conte vada sul sicuro con Pazienza.
Pepe basta che sia in campo. Nessuno ha contromisure per lui.
Quando l'anno prossimo vinceremo in scioltezza la Champions League e Messi sarà oscurato dal suo swing, festeggeremo tutti insieme il suo Pallone d'Oro e non vorremo nessun altro sopra il carro :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 27/11/2011, 15:00

DROGBA86 ha scritto:
LeatherBoy ha scritto:Se proprio Elia non lo si vuole metter dentro che almeno giochi Esti. Da quel poco che sono riuscito a vedere tra Juve e Paraguay mi ha fatto una buona impressione: buona tecnica e buon piede mancino, tanta tanta corsa e si fa pure un gran mazzo dietro. Giaccherini proprio non capisco cosa abbia più di lui.
Esti è un giocatore che non disprezzo affatto nemmeno io. Quando è sceso in campo ha fatto sempre bene. Tra l'altro ha spirito sudamericano alla Vidal. Non tira mai indietro la gamba e contrasta anche duro. Davvero non capisco perchè Giaccherini in campo al suo posto.
Alla fin fine dipende dal lato che Conte sceglierà di adattare. Esti è sinistro, Giac è destro. La scelta più che il giocatore, dovrebbe farla la posizione.

comunque serve un difensore centrale anche solo decente per sostituire bonucci, che come cambio può starci, come titolare regala costantemente due occasioni da gol nitide agli avversari ogni partita. non è un difensore adatto per certi livelli, per un progetto superambizioso (cit.)
Ultima modifica di francilive il 27/11/2011, 15:09, modificato 1 volta in totale.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 27/11/2011, 15:03

teniamoci in costante aggiornamento
http://www.ilmeteo.it/meteo/Napoli" onclick="window.open(this.href);return false;

ad oggi scongiurato rischio pioggia e nebbia.
certo, per de laurentis sarebbe comunque un gioco da ragazzi. potrebbe sempre segnalare a de magistris che il san paolo non è agibile perchè in prossimità dell'impianto si inaugura la sua nuova linea di scooter "fuga dal raduno figc", quindi tutte le forze dell'ordine sarebbero già impegnate a gestire l'evento.

Bloccato

Torna a “Calcio”