NFL su SportItalia
- Dingo
- Rookie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Re: NFL su SportItalia
Domanda (solo per capire)
Prendo nuovamente Sportitalia da una settimana e ancora non ho visto una partita. Leggendo di come vengano tagliate male le partite secondo i più qui presenti sono fortemente scoraggiato a registrarle. Però ho visto che questa settimana viene dato in diretta il MNF (che un pensierino di registrarlo ce l'avevo fatto). La domanda è: ok le differite, ma le dirette come sono?
Prendo nuovamente Sportitalia da una settimana e ancora non ho visto una partita. Leggendo di come vengano tagliate male le partite secondo i più qui presenti sono fortemente scoraggiato a registrarle. Però ho visto che questa settimana viene dato in diretta il MNF (che un pensierino di registrarlo ce l'avevo fatto). La domanda è: ok le differite, ma le dirette come sono?
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9324
Dingo ha scritto:Domanda (solo per capire)
Con pochissime e impercettibili sbavature, nella messa in onda...almeno per quello che ho potuto vedere. Registra tranquillo la diretta.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
le dirette finora sono state tutte complete e senza alcun problema, almeno quelle che ho visto.
Di sicuro conviene registrare quelle e non le repliche!
Di sicuro conviene registrare quelle e non le repliche!
-
- Newbie
Quando (come nel caso di stasera) a seguire non ci sono eventi live, la partita viene mandata intera con tagli solo sui timeout. Anche se non significa al 100% che sia immune da problemi tecnici (è già accaduto)...
MG
MG
-
- Moderator
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Che un qualcosa sia offerto gratuitamente non vuol dire che sia esente dal diritto di critica. Bisogna sempre lottare per un prodotto migliore, altrimenti non ha nemmeno senso discutere.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Sberl ha scritto:Che un qualcosa sia offerto gratuitamente non vuol dire che sia esente dal diritto di critica. Bisogna sempre lottare per un prodotto migliore, altrimenti non ha nemmeno senso discutere.
figa finalmente

- saints68
- Rookie
Era dall'Opening che non seguivo Matteo e Roberto in diretta.E non serve specificarne i motivi,direi
.
Volevo solo rinnovare i complimenti per la stupenda nottata(di Fottball sottolineo!!)che mi avete fatto passare in vostra compagnia!!
Un commento davvero all'altezza,sempre ricco di aneddoti tecnici e non.
Davvero tanti,tantissimi complimenti!!

Volevo solo rinnovare i complimenti per la stupenda nottata(di Fottball sottolineo!!)che mi avete fatto passare in vostra compagnia!!
Davvero tanti,tantissimi complimenti!!

- JABBAR
- Newbie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Buffalo Braves
Io registro sempre i Monday night, il commento è strepitoso, e essendo in diretta non c'è alcun problema di montaggio.
Mi ripeto per l'ennesima volta, con un duo così strepitoso SI ha fatto veramete un autogoal mica da ridere, sarebbe bastata un pò di pazienza e un pò di fiducia in più......peccato, anche perchè è ovvio che si tornerà al commento in inglese su ESPN l'anno prossimo.....
Mi ripeto per l'ennesima volta, con un duo così strepitoso SI ha fatto veramete un autogoal mica da ridere, sarebbe bastata un pò di pazienza e un pò di fiducia in più......peccato, anche perchè è ovvio che si tornerà al commento in inglese su ESPN l'anno prossimo.....
-
- Newbie
Sabato ore 12.30 Gameday
Domenica notte ore 1.00 differita Packers-Giants
Lunedì notte ore 2.30 diretta Monday Night
P.S. Domani (venerdì) niente studio NFL, al suo posto ci sarà un mini speciale Eurolega
Per repliche e altro vi aggiorno.
MG
P.S. Domani (venerdì) niente studio NFL, al suo posto ci sarà un mini speciale Eurolega
MG
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Niente high light prima del MNF?matgand ha scritto:Sabato ore 12.30 Gameday
MG
-
- Newbie
In teoria sì, ma non ho ancora il palinsesto completo della prossima settimana.
MG
MG
-
- Newbie
Aggiornamento:
Domenica notte ore 1.00 SI2 differita Packers-Giants
Lunedì 12.30 SI2 replica Packers-Giants
Lunedì 19.30 SI2 replica Gameday
Lunedì 23.00 SI2 replica Packers-Giants
Lunedì notte 1.30 SI2 primo passaggio HLTS
Martedì ore 10.00 SI24 replica HLTS
Lunedì notte ore 2.30 SI2 diretta Monday Night
Martedì 15.00 SI2 replica Monday Night
Mercoledì 11.30 SI2 replica Monday Night
Da lunedì a venerdì 14.30 SI2 e SI24 NFL News.
MG
Domenica notte ore 1.00 SI2 differita Packers-Giants
Lunedì 12.30 SI2 replica Packers-Giants
Lunedì 19.30 SI2 replica Gameday
Lunedì 23.00 SI2 replica Packers-Giants
Lunedì notte 1.30 SI2 primo passaggio HLTS
Martedì ore 10.00 SI24 replica HLTS
Lunedì notte ore 2.30 SI2 diretta Monday Night
Martedì 15.00 SI2 replica Monday Night
Mercoledì 11.30 SI2 replica Monday Night
Da lunedì a venerdì 14.30 SI2 e SI24 NFL News.
MG
-
- Rookie
- NFL Team: New Orleans Saints
- 21
- 46
Salve sir Gandini, innanzitutto permettimi di fare i complimenti a te e a Gotta, per la competenza e la passione con la quale commentate le gare
in queste ultime week purtroppo sembra che l'esperimento non sia andato a buon termine.
Il problema, se posso esprimere un mio parere, è che se in Italia i tifosi di football sono già un numero esiguo e se a quest'ultimi non viene permesso di seguire le vostre telecronache per via della scarsa diffusione di segnale di SI, come potete pensare (e mi rivolgo ai piani alti di Sportitalia, non certo a voi 2 ci mancherebbe) di poter ottenere un buon numero di telespettatori?
mi piacerebbe sapere cosa ne pensi riguardo ciò
un saluto e continuate così (nonostante tutto..)

in queste ultime week purtroppo sembra che l'esperimento non sia andato a buon termine.
Il problema, se posso esprimere un mio parere, è che se in Italia i tifosi di football sono già un numero esiguo e se a quest'ultimi non viene permesso di seguire le vostre telecronache per via della scarsa diffusione di segnale di SI, come potete pensare (e mi rivolgo ai piani alti di Sportitalia, non certo a voi 2 ci mancherebbe) di poter ottenere un buon numero di telespettatori?
mi piacerebbe sapere cosa ne pensi riguardo ciò
un saluto e continuate così (nonostante tutto..)
Axel Knights - 2020 Keeper Separatista Champions
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
io, anche se non è il topic giusto, volevo chiedere a Matteo se sa qualcosa sulla NBA...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Dingo
- Rookie
- NFL Team: Miami Dolphins
saints68 ha scritto:Era dall'Opening che non seguivo Matteo e Roberto in diretta.E non serve specificarne i motivi,direi.
Davvero tanti,tantissimi complimenti!!![]()
![]()
Concordo, sono rimasto anch'io più che soddisfatto, anche se per uno spettatore neutrale la partita, dopo un inizio avvincente, è stata abbastanza soporifera e l'ho abbandonata a metà.
L'unico piccolo appunto secondo me riguarda un problema che finora hanno avuto un pò tutte le emittenti televisive italiane che hanno trasmesso questo sport, che è la gestione di quegli che sono gli stacchi pubblicitari americani.