Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Messaggio da John Doe » 16/12/2011, 18:05

Pensate che Barbosa verrà tradato prima della deadline?
Sicuramente è un giocatore ottimo dalla panca, ma non è quello che ci serve ora, mentre potrebbe essere utilissimo in una contender.
Ci potremmo prendere delle scelte, però a giugno arriveranno già 2 rookies, un altro credo sarebbe di troppo; però tenerci Leandro tutta la stagione sarebbe inutile, e non ci guadagneremmo nulla.

ste001
Rookie
Rookie

Messaggio da ste001 » 16/12/2011, 18:29

io SPERO che riescano a tradarlo... da noi lo vedo più come un danno che come un'aggiunta, l'anno scorso quando prendeva palla la squadra smetteva letteralmente di girare

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 16/12/2011, 18:59

ste001 ha scritto:io SPERO che riescano a tradarlo... da noi lo vedo più come un danno che come un'aggiunta, l'anno scorso quando prendeva palla la squadra smetteva letteralmente di girare

A me sembra invece che qualche partita l'avesse vinta letteralmente lui.. In un team forte é il classico giocatore che metti dentro e vedi come va.. Se va male lo togli.. Per quanto siamo scarsi in attacco risulterebbe uno dei più forti e di impatto. A mio parere a una squadra forte potrebbe ancora interessare eccome.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 16/12/2011, 19:09

MagnusPinus ha scritto: A me sembra invece che qualche partita l'avesse vinta letteralmente lui.. In un team forte é il classico giocatore che metti dentro e vedi come va.. Se va male lo togli.. Per quanto siamo scarsi in attacco risulterebbe uno dei più forti e di impatto. A mio parere a una squadra forte potrebbe ancora interessare eccome.

Quello che mi chiedo è cosa prendere in cambio? Un'altra scelta è davvero così utile? Anche se meglio che perderlo a 0...

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 16/12/2011, 19:48

John Doe ha scritto:
MagnusPinus ha scritto: A me sembra invece che qualche partita l'avesse vinta letteralmente lui.. In un team forte é il classico giocatore che metti dentro e vedi come va.. Se va male lo togli.. Per quanto siamo scarsi in attacco risulterebbe uno dei più forti e di impatto. A mio parere a una squadra forte potrebbe ancora interessare eccome.

Quello che mi chiedo è cosa prendere in cambio? Un'altra scelta è davvero così utile? Anche se meglio che perderlo a 0...

Ma guarda, non credo si possa pretendere qualcosa in cambio. max sec scelta se vogliono regalarcela. In ogni caso penso che per quest'anno lo terranno..Come cambio di Derozan ci sta.. Lui e Bayless in backcourt come panchinari ti assicurano certamente un buon contributo offensivo.. MA poi freghiamocene, per quest'anno non si deve mica vincere :truzzo:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 16/12/2011, 22:00

3. Toronto Raptors

Young stud? Maybe | Cap situation? Not yet. | Likely lottery picks? One (Own)

Two words: Jonas Valanciunas. Remember the name, because the center could be the best thing to come out of the 2011 draft -- except he won't make his debut until 2012-13. In Euroleague action last season, he averaged 7.6 points and 5.4 rebounds in 14.9 minutes per game on 71 percent shooting. As an 18-year-old. Translated to 40 minutes per game? 20 points and 15 rebounds. It's not a stretch to say that the Raptors' 5th overall pick, who crushed it in the FIBA Under-19 tournament, is a star in the making.

And it might be best that he doesn't come over just yet. Without him, the Raptors can play out this season and have a shot at another future star in a loaded 2012 draft. The Raptors could have the worst record next season in the NBA, but with Valanciunas in tow and a defensive guru like Dwane Casey at the helm, the Raps could also make the biggest jump in 2012-13. Especially if they land a go-to scorer on the wing. Also, contrary to popular belief, Toronto is not an undesirable destination for free agents. This is a franchise on the rise, though they're not ready to launch. Yet.

ESPN

Secondo ESPN siamo la 3° squadra in costruzione per il futuro da seguire attentamente.

E per i fenomeni che continuano a credere alle favole "Toronto brutta piazza per i giocatori", c'è il boldato...
Immagine

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 16/12/2011, 23:17

No, ma infatti si vede quanti big sono andati a Toronto negli ultimi anni, è chiaramente una meta ambita da tutti i free agent di un certo peso, non scherziamo... :ok:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 16/12/2011, 23:32

Beh, chiaro che se una squadra parte con tutti gli sfavori del pronostico, non ha spazio per firmare nessuno e neanche fa delle offerte, non vedo come possa minimamente arrivare a prendere qualche giocatore di peso.

Gli unici anni in cui avevamo la possibilità di prendere nomi importanti, lo abbiamo fatto.

Se si parla di società, squadra, coach, progetto ecc.. è un conto, se si parla di città e tasse, io mi sparo una bella risata, come ho sempre fatto.
Se Colangelo inizia a lavorare bene, con un Casey affamato di successo, con una squadra equilibrata e con tanti prospetti per il futuro, in questa squadra può arrivare qualsiasi giocatore possibile immaginabile, nessuno escluso.

Questo è un discorso che vale per tutte le squadre bene o male, ma Toronto in classifica di gradimento non è messa male (come diceva giustamente uno che la sapeva lunga....un tale Barkley...ma già che ne vuol sapere lui....voi ci avete giocato in NBA....), è tutto il resto che è un problema (e si spera d'ora in poi di parlarne al passato...a riguardo).

Poi oh, io vi lascio anche credere a "pollicino e ai re magi", ma tutti quelli che masticano di basket (ma sul serio, però!) dicono tutto il contrario rispetto a quello che affermano i grandi espertoni...
Immagine

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 17/12/2011, 0:31

The Prince Of Punk #90 ha scritto: ma Toronto in classifica di gradimento non è messa male

...ma neanche bene... :fischia:

Siamo nel mezzo, i giocatori forti forti ci vengono col piffero, quelli forti (e possibilmente in fase calante) ci vengono solo se sovrapagati, quelli mediocri/scarsi ci verrebbero a piedi.

Inoltre è semi-paradiso fiscale, vedi il Mago che sta prendendo la nazionalità canadese... :fischia:

PoP, Espn parla di free agents, non TOP free agent, non mi sembra proprio il caso di bagnarsi.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 17/12/2011, 10:16

Alberto Balsalm ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto: ma Toronto in classifica di gradimento non è messa male

...ma neanche bene... :fischia:

Siamo nel mezzo, i giocatori forti forti ci vengono col piffero, quelli forti (e possibilmente in fase calante) ci vengono solo se sovrapagati, quelli mediocri/scarsi ci verrebbero a piedi.

Inoltre è semi-paradiso fiscale, vedi il Mago che sta prendendo la nazionalità canadese... :fischia:

PoP, Espn parla di free agents, non TOP free agent, non mi sembra proprio il caso di bagnarsi.

Secondo me anche i campioni ci vengono, se c'è alle spalle un progetto per vincere.
Ai giocatori in primis importa vincere, poi lo stipendio e poi magari forse la città e le tasse. Quindi essere ultimi o 15° cambia poco da questo punto di vista, ma cmq c'è una bella differenza tra dire che siamo ultimi nelle liste di gradimento, quando in realtà ci sono almeno 15 squadre messe peggio in questi termini.
Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 17/12/2011, 10:58

Vedremo l'anno venturo se ci sara' qualche giocatore con desiderio di venireq qui. Avremo tutto lo spazio salariale e potremo tra l'altro amnestare qualcuno..magari calderon? Aggiungeremo val e un altro pick probabilmente buono.. Quindi le premesse ci saranno tutte.. Aspetto con ansia quel momento per capire veramente dove stiamo andando.. Tra l'altro son curioso.. Quali sono i free agents del prossimo anno aldila' di deron e howard che nn verranno mai??

Kratòs
Senior
Senior
94
502

Messaggio da Kratòs » 17/12/2011, 12:04

Alberto Balsalm ha scritto:Espn parla
Ma possiamo limitarci anche solo a questo, quello che conta è quello che pensano e fanno i giocatori.

Poi oh, POP, alla fine pensala come ti pare, però ti faccio presente che ESPN può anche dire che Toronto è il miglior posto al mondo, poi i fatti dicono che attualmente pure Chicago (con un grande mercato, una storia alle spalle direi un pelo superiore a quella dei Raptors, e Rose) non è riuscita a prendere più di un Boozer l'estate scorsa, e non sembra essere assolutamente nei pensieri di Howard (alle due cose precedenti, aggiungiamo le 62 vittorie dell'anno scorso, che dovrebbero essere molto di più di un 'progetto per vincere').

gnegno70
Newbie
Newbie

Messaggio da gnegno70 » 17/12/2011, 12:30

Stelle di prima grandezza non verranno mai a Toronto,non è squadra che muove soldi e che ha tanti tifosi nel mondo.
Abbiamo e avremo solo una possibiltà x diventare forti. IL draft.

In questo momento ci manca un play,un Rose, se non c'è nel prossimo draft siamo messi male.

Con un play forte,Derozan,l'ala piccola, la migliore di questo anno,il Mago o Davis e Val,secondo me possiamo vedere se c'è materiale x poter puntare ai playoff.
La nba ho degli interessi enormi a far andare bene le solite,i tifosi che guardando e pagano,sono in maggioranza x le solite squadre.

Il nostro esempio sono Memphis e Oklahoma,costruite sul draft,altre ipotesi non le vedo.Poi se becchi al draft un super campione,puoi attirare altre stelle,al momento no.

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Messaggio da Not in my house » 17/12/2011, 14:07

Toronto è comunque una bella città, secondo me oltre alla modestissima tradizione, per i giocatori pesa anche il fatto di andare a giocare fuori dagli stati uniti, per supporters canadesi. Sapete come sono orgogliosi della propria patria gli americani.....

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 17/12/2011, 14:45

Appunto, il primo problema di Toronto è che sono in Canada ma peggio ancora che non hanno molti tifosi e molto seguito. Più che la tradizione (vedi i clips) conta la tifoseria il merchandising e appunto dov'è collocato. In passato si è parlato di portare la frachigia a Las Vegas e obbiettivamente mi pare l'unica soluzione, se non sono arrivati a un vero BIG quando in squadra c'era il turco, Bargnani e Bosh non vedo quando potrebbero arrivare.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”