Whatarush ha scritto:pandu86 ha scritto:per i
passer che non vuol dire QB

Cioè:
1. non consideri McCoy un Qb

ma
2. visto che in quella specifica azione l'ha data via, lo si può chiamare
passer???
Comunque io mi sarei un pò rotto di questa continua re-interpretazione delle regole in base al modo in cui James Harrison interpreta il ruolo di OLB.
no no...mi spiego meglio:
qualsiasi giocatori dietro la linea di scrimmage può passare la palla in avanti ed essere considerato
passer
McCoy stava correndo per il first down con il pallone saldamente tra bicipite e avambraccio e quindi era da considerare
ball carrier
James Harrison gli si è palesato davanti per difendere il primo down e l'ha trattato come va trattato un ball carrier.
purtroppo McCoy si è liberato all'ultimo della palla, avendone ancora la facoltà essendo dietro la LoS, ed è rimasto completamente esposto ad un colpo che ha accettato di subire nel momento in cui ha deciso di lanciare.
non era
defenseless ed era un
ball carrier...non dovevano neanche lanciare la flag come successe l'anno scorso proprio con Cribbs.
EDIT: rileggendo, anche dopo il tuo edit, la pensiamo uguale...come fa un difensore in queste situazioni limite e a quella velocità adattarsi in modo così rapido...che poi Harrison ha cercato di andare a colpire con le braccia, ma è arrivato prima il casco proprio perchè McCoy gli è venuto incontro per completare il passaggio piuttosto...