Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic
16
107

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Messaggio da Peter » 11/12/2011, 1:09

Comunque voglio la testa di Otis Smith su un vassoio d'argento il giorno stesso in cui Howard non sarà più un Magic.

jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
209
178

Messaggio da jason » 11/12/2011, 1:11

DH-12 ha scritto:
longinus ha scritto:@DH-12:ma infatti in questa vicenda non c'è un colpevole solo,è un concorso di colpe lo dico anche io.
quello che fa piu male è che se avessimo liberato spazio al momento giusto,c'era secondo me la possibilità di prendere un FA di grido a fine anno.
però capisco che sia facile ragionare con il senno di poi.

però un po'di incazzatura isterica concedimela,un conto è intravedere la possibilità che l'uomo franchigia possa partire,un conto è quando succede.

da quello che ho letto avrebbe chiesto la cessione gia un paio di giorni fa,quindi la mossa glen davis mi risulta ancora piu non sense.
Chiedi a Fazz come mi sentivo quando mi ha detto che avevao ceduto Lee per prendere Carter...L'incazzatura la capisco eccome. Io al momento sono in fase tristezza e amarezza
Non dirlo a me..ancora oggi sono rimasto traumatizzato. Nel senso opposto però :thumbup:
Comunque mi preoccuperei di più dei Lakers che dei Nets in questo momento..sono lo scenario più probabile. Noi invece dobbiamo trovare ad aumentare la nostra offerta coinvolgendo una terza squadra...sta tutto nelle mani di Otis Smith. Howard può anche chiedere di andare dove vuole lui..ma sarà il vostro front office a decidere dove e quando scambiarlo.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 11/12/2011, 1:14

jason ha scritto: Non dirlo a me..ancora oggi sono rimasto traumatizzato. Nel senso opposto però :thumbup:
Comunque mi preoccuperei di più dei Lakers che dei Nets in questo momento..sono lo scenario più probabile. Noi invece dobbiamo trovare ad aumentare la nostra offerta coinvolgendo una terza squadra...sta tutto nelle mani di Otis Smith. Howard può anche chiedere di andare dove vuole lui..ma sarà il vostro front office a decidere dove e quando scambiarlo.
Fidati che un Lopez+2 pick per Howard+Turkoglu sarebbe (dovrebbe) meglio di qualsiasi cosa possano offrire i Lakers. Come dice Fazz, se solo avessimo avuto ancora the Polish Hammer

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 11/12/2011, 1:18

DH-12 ha scritto:
jason ha scritto: Non dirlo a me..ancora oggi sono rimasto traumatizzato. Nel senso opposto però :thumbup:
Fidati che un Lopez+2 pick per Howard+Turkoglu sarebbe (dovrebbe) meglio di qualsiasi cosa possano offrire i Lakers. Come dice Fazz, se solo avessimo avuto ancora the Polish Hammer

Si ma a parte i Lakers io guarderei anche da altre parti. Tipo dai Clippers e i Thunder!! Sul web ho letto di una simpatica trade a 3 squadre che porterebbe NElson e Howard a OKC, Westbrook a LAC e Bledsoe, Kaman (12 mil in scadenza), Harden e 2 prime scelte (fra cui quella di MIN) ad Orlando. Ecco io andrei a cercare trade di questo tipo. Lopez +2 prime è proprio poco per un giocatore come Howard...

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 11/12/2011, 1:24

Era solo un esempio, comunque se non rinnovasse per giocare con Durant a OKC sarebbe un pazzo!!!

Migliu
Newbie
Newbie

Messaggio da Migliu » 11/12/2011, 1:33

Premetto che ora come ora mi girano i coglioni a frullatore, ma io la darei alla squadra che ci può dare in cambio il meglio possibile. punto. Senza stare dietro a dove vorrebbe andare Howard. Per il rinnovo che se la sbrighino gli altri.

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Messaggio da »Dwight Howard« » 11/12/2011, 1:47

JRich????????????? ma che cazz..
Immagine

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 11/12/2011, 2:28

BRANDONE ha scritto:
longinus ha scritto:http://www.baynews9.com/article/sports/ ... tells-BHSN

riassunto:la solita fonte molto vicina al giocatore fa sapere che al nostro piacerebbe rimanere piuttosto che venire tradato,però a patto che arrivasse un altra superstar per alzare il nostro livello di competitività.
bella scoperta direte voi,la cosa notabile è però che oltre al solito amicone chris paul,viene anche menzionato come superstar gradita pure monta ellis.

aggiungo che su hoopshype steve kyler ci fa sapere come il nostro CEO,bob vanderweide,abbia dato libertà di fare qualunque cosa per trattenere dwight.
(e ci credo dopo quello che hanno speso e con l'arena nuova di pacca :biggrin: )
Longinius per favore smettila che poi inizio a crederci e poi ci rimango una merda se succede il fattaccio :biggrin:

ecco appunto.Non sono manco incazzato ma deluso perchè se avessimo saputo affiancare a Howard un supporting cast come Cristo comanda potevamo veramente vincere.Adesso occorre ripartire possibilmente non da 0..Non è la prima volta nella storia della franchigia,ma non è mai facile ritornare a combattere per avere il 50 % di vittorie,perchè questo lo scenario che prevedo visto la mia totale mancanza di fiducia in Otis

Ora come ora il nostro quintetto è Nelson,Rich,Turko.Ciccio e probabilmente Lopez se DH va ai Nets.Tristezza a palate

ps come ciliegina sulla torta manca solo l'addio di Nelson :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 11/12/2011, 3:08

Io penso che Turkoglu sia in package deal con Howard, perchè se ci perderà dal punto di vista tecnico, almeno da quello salariale Orlando ci deve guadagnare. Eventualmente con NJ (che ha una quindicina di milioni liberi) può accadere una cosa del genere, ma i Nets hanno davvero poco da offrire dal punto di vista tecnico. Ergo la necessità di una terza squadra, che risponda alle seguenti caratteristiche: 1) deve avere spazio salariale 2) deve avere qualche buona scelta, o in alternativa giocatori giovani 3) non deve essere nè in ricostruzione nè una contender.
E' facile trovare una squadra del genere? No. Per questo motivo credo che si andrà abbastanza avanti con questa telenovela. Per gioco, ho provato alcune soluzioni con una squadra che potrebbe rispondere alle caratteristiche di cui prima (Memphis) con discreti risultati. Ma la sensazione è che purtroppo dovremo portarci sta telenovela per un pò.

Migliu
Newbie
Newbie

Messaggio da Migliu » 11/12/2011, 8:32

longinus ha scritto:
Migliu ha scritto:Premetto che ora come ora mi girano i coglioni a frullatore, ma io la darei alla squadra che ci può dare in cambio il meglio possibile. punto. Senza stare dietro a dove vorrebbe andare Howard. Per il rinnovo che se la sbrighino gli altri.

si ma nessuno ti da meglio di quello che ti potrebbero dare i nets se sanno che non rinnova.

perchè mai i clips ti dovrebbero girare il famoso pick dei wolves per tenersi howard 6 mesi?o i thunder harden?giusto per fare un paio di esempi.
Eh, putroppo lo so, magari però il boccalone lo troviamo :biggrin:

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 11/12/2011, 10:51

25*4 a JRic
Otis Smith has made a lot of curious transactions over the years. Add this one to the list.
:icon_paper: Il tipo sta sbarellando di brutto.

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 11/12/2011, 11:07

Inspiegbile davvero questa firma di J-Rich...non vorrei che l'affare Howard gli stesse facendo perdere il senso della realtà e soprattutto cosa che gli accade frequentemente si stia facendo prendere dal panico.

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Messaggio da »Dwight Howard« » 11/12/2011, 11:27

Si può fare qualcosa per impedire ad Howard di andare ai Lakers? :sad: :sad:
Immagine

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 11/12/2011, 12:38

Si, vendere la franchigia alla lega!!! :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Edit: Intervista ad Howard in cui parla dei perchè della richiesta di una trade:

http://www.orlandosentinel.com/sports/o ... ory?page=1

In sostanza dice che si vice una volta sola e che la società non si è mossa nella direzione che auspicava...

Dopo la firma di Bib Baby ne arriva un'altra forse ancora più assurda...quella di JRich. Boh forse Otis ha in mente un mega piano per riportarci ai vertici, ma credo sia molto più realistico pensare che stia completamente svalvolando!!!

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 11/12/2011, 15:51

Nelson-JRich-X-Gasol-Bynum
Duhon-JJ-QRich-Anderson-Davis
Beh forse il primo turno contro Atlanta lo passiamo ma poi? Spero vivamente che non siamo stati veramente noi a CHIEDERE Bynum e Gasol per Dwight.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”