Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Messaggio da Porsche 928 » 18/01/2012, 21:07

RR9 ha scritto: Si :biggrin:

Ammettendo che a Denver siano impazziti a darti Chandler+ Miller, ma la prima scelta perché? Ha ancora cosi valore QUESTO Pierce? In un contesto poi in cui centrerebbe da poco a niente considerando chi hanno sugli esterni.

Rondo per J-Smith io non la farei alla pari fa te se ci devo aggiungere anche 2 (DUE) prime scelte, che poi siamo sempre li, poi Atlanta sotto canestro chi mette come titolare, Pachulia?

Vabbe poi Ray Allen per una scelta alta...

Come se io da tifoso Rockets pensassi che scambiamo Thabeet(rifirmato pero) per DH + la prima scelta di Orlando...

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da RR9 » 18/01/2012, 21:23

Porsche 928 ha scritto:

Ammettendo che a Denver siano impazziti a darti Chandler+ Miller, ma la prima scelta perché? Ha ancora cosi valore QUESTO Pierce? In un contesto poi in cui centrerebbe da poco a niente considerando chi hanno sugli esterni.

Rondo per J-Smith io non la farei alla pari fa te se ci devo aggiungere anche 2 (DUE) prime scelte, che poi siamo sempre li, poi Atlanta sotto canestro chi mette come titolare, Pachulia?

Come se io da tifoso Rockets pensassi che scambiamo Thabeet(rifirmato pero) per DH + la prima scelta di Orlando...
1)Chandler non è più loro si tratterebbe solo di sign and trade...in pratica sarebbe Miller (vecchio quanto lui) + una prima scelta bassa...ah dico Denver perchè secondo i rumours loro e i Clippers sono interessati a Pierce (poi magari non è vero...comunque è solo un'ipotesi)
2)Mi sono dimenticato dell'infortunio di Horford...però se ritieni Smith più forte di Rondo non so che dirti
3)Alta può essere anche 8-10...Ray segna ancora 17 punti a partita tirando con le migliori percentuali in carriera ed è anche in scadenza
4)Non tutti i GM sono dei geni
5)Questa è solo un'ipotesi con i primi nomi che mi sono venuti in mente
6)Pierce + prima scelta x Chandler + Miller
Rondo + Bass x Smith + prima scelta
Allen + prima scelta x Thabeet

Ti piace di più così?

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 18/01/2012, 21:48

RR9 ha scritto:
Porsche 928 ha scritto: Ammettendo che a Denver siano impazziti a darti Chandler+ Miller, ma la prima scelta perché? Ha ancora cosi valore QUESTO Pierce? In un contesto poi in cui centrerebbe da poco a niente considerando chi hanno sugli esterni.

1)Chandler non è più loro si tratterebbe solo di sign and trade...in pratica sarebbe Miller (vecchio quanto lui) + una prima scelta bassa...ah dico Denver perchè secondo i rumours loro e i Clippers sono interessati a Pierce (poi magari non è vero...comunque è solo un'ipotesi)
2)Mi sono dimenticato dell'infortunio di Horford...però se ritieni Smith più forte di Rondo non so che dirti
3)Alta può essere anche 8-10...Ray segna ancora 17 punti a partita tirando con le migliori percentuali in carriera ed è anche in scadenza

Non ho scritto esattamente quello, pero tento di spiegarmi meglio, io Atlanta non scambio Smith con 2 anni di contratto, che secondo me e` un signor giocatore in una posizione del campo in cui non sono lunghissimo, non lo scambio alla pari con Rondo signor giocatore con 4 anni di contratto in una zona del campo dove ho già più scelte, anche perché poi devo andare oltre che pagare sostanzialmente lo stesso valore di contratto(2M in meno per anno) sul mercato per una PF/C.

Non ho parlato di forza o altro.

Punto 3), scelta 8-10 significa da una squadra da lottery, mmmm per un OTTIMO tiratore di 36 anni con 1 anno di contratto a 10 milioni che probabilmente non rinnovera con me(squadra da lottery)... mmmmmmm... fammi pensare... mmmmmm... tuuuuuuuuu... tuuuuuuuu... tuuuuuuuuuu

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 18/01/2012, 22:19

Io proverei Minnie, Williams o Beasley, prima o poi loro uno dei due lo cederanno e Pierce gli potrebbe fare comodo per dare leadership ad una ottima squadra potenzialmente ma che manca ancora in alcuni momenti.
Fantasticando Pierce-Bradley per Miller-Williams-Webster potrebbe essere un idea si resterebbe così:

Minnie: Rubio-X-Pierce-Beasley-Love
Barea/Bradley-Ellington-Johnson/Randolph-Tolliver-Pekovic/Milicic

Mancherebbe una SG ma non sarebbero male, IMHO.

Mentre Boston avrebbe Rondo-Williams-Bass-Johnson e 30M di cap e non sarebbe malissimo per ricominciare.

Sempre Fantabasket eh..

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 18/01/2012, 22:26

Porsche 928 ha scritto:
RR9 ha scritto: 1)Chandler non è più loro si tratterebbe solo di sign and trade...in pratica sarebbe Miller (vecchio quanto lui) + una prima scelta bassa...ah dico Denver perchè secondo i rumours loro e i Clippers sono interessati a Pierce (poi magari non è vero...comunque è solo un'ipotesi)

Non ho scritto esattamente quello, pero tento di spiegarmi meglio, io Atlanta non scambio Smith con 2 anni di contratto, che secondo me e` un signor giocatore in una posizione del campo in cui non sono lunghissimo, non lo scambio alla pari con Rondo signor giocatore con 4 anni di contratto in una zona del campo dove ho già più scelte, anche perché poi devo andare oltre che pagare sostanzialmente lo stesso valore di contratto(2M in meno per anno) sul mercato per una PF/C.

Non ho parlato di forza o altro.

Punto 3), scelta 8-10 significa da una squadra da lottery, mmmm per un OTTIMO tiratore di 36 anni con 1 anno di contratto a 10 milioni che probabilmente non rinnovera con me(squadra da lottery)... mmmmmmm... fammi pensare... mmmmmm... tuuuuuuuuu... tuuuuuuuu... tuuuuuuuuuu
Esistono anche le trade a tre squadre

nolian
Hero Member
Hero Member
610
887

Messaggio da nolian » 18/01/2012, 22:36

a parte sto fantabasket...

ma vi viene in mente o no che Boston non vende il big3?...al massimo 1 o 2 dei tre, ma deve essere per l'arrivo di una superstella...

comunque, oh, da tifoso Minnie vi dico, magari Ainge vendesse ai lupi Pierce per quella pippa di Bealsey e la mezza pippa di Webster...
anzi, io vi dico che Kahn ci aggiungerebbe anche WesJohnson, Barea, Pekovic, Randolph...

guardate...una roba del genere non verrebbe in mente manco nel fantabasket-pro-TWolves...

comunque tornando in argomento...KG, PP, RA non si muovono per una serie di motivi...
le possibili operazioni di mercato possono coinvolgere JON e/o altra fuffa per giocatori "non desiderati" nei propri team...

A.Miller è già scontento ai Nugs...ecco, magari lui serve poco ai C's, ma coinvolgendo un terzo team...

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 18/01/2012, 22:47

nolian ha scritto:a parte sto fantabasket...

ma vi viene in mente o no che Boston non vende il big3?...al massimo 1 o 2 dei tre, ma deve essere per l'arrivo di una superstella...

comunque, oh, da tifoso Minnie vi dico, magari Ainge vendesse ai lupi Pierce per quella pippa di Bealsey e la mezza pippa di Webster...
anzi, io vi dico che Kahn ci aggiungerebbe anche WesJohnson, Barea, Pekovic, Randolph...

guardate...una roba del genere non verrebbe in mente manco nel fantabasket-pro-TWolves...

comunque tornando in argomento...KG, PP, RA non si muovono per una serie di motivi...
le possibili operazioni di mercato possono coinvolgere JON e/o altra fuffa per giocatori "non desiderati" nei propri team...

A.Miller è già scontento ai Nugs...ecco, magari lui serve poco ai C's, ma coinvolgendo un terzo team...
Se dobbiamo cominciare la ricostruzione sarebbe abbastanza logico cedere i big 3

Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 18/01/2012, 23:25

21. 2 di KG non se li piglia nessuno, i 10 di RA , pure come detto da Nolian sono i 6.2 di O' Neal la fuffa più appetibile , per il fatto che Ainge vuole presentarsi sotto il cap quest'estate, arrivarci avendo tradato i contratti di KG e RA da posizione sfavorevole sarebbe un suicidio.
Il motivo è che nessuno di un big per uno dei suddetti sopra, poi credo che non vedano più di buon occhio Rondo nello staff dei Celtics, infatti si parla di nuovo di una trade con Westbrook, quindi ripeto se ci sarà trade è perchè c'è un occasione super , oppure si resta così fino alla fine e si và per gente come Jason Terry , Antawn Jamison, Randy Foye, O.J. Mayo, Michael Beasley, Kevin Love, Kris Humphries, Deron Williams ? , Mehmet Okur, Chris Kaman, Eric Gordon, Carl Landry, Dwight Howard, Russell Westbrook, Leandro Barbosa, Tim Duncan, Raymond Felton, Greg Oden, Marcus Camby, e tanta altra gente.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 18/01/2012, 23:58

Porsche 928 ha scritto:

grazie per aver risposto al posto mio :thumbup:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 19/01/2012, 0:14

Cerberus ha scritto:21. 2 di KG non se li piglia nessuno, i 10 di RA , pure come detto da Nolian sono i 6.2 di O' Neal la fuffa più appetibile , per il fatto che Ainge vuole presentarsi sotto il cap quest'estate, arrivarci avendo tradato i contratti di KG e RA da posizione sfavorevole sarebbe un suicidio.
Il motivo è che nessuno di un big per uno dei suddetti sopra, poi credo che non vedano più di buon occhio Rondo nello staff dei Celtics, infatti si parla di nuovo di una trade con Westbrook, quindi ripeto se ci sarà trade è perchè c'è un occasione super , oppure si resta così fino alla fine e si và per gente come Jason Terry , Antawn Jamison, Randy Foye, O.J. Mayo, Michael Beasley, Kevin Love, Kris Humphries, Deron Williams ? , Mehmet Okur, Chris Kaman, Eric Gordon, Carl Landry, Dwight Howard, Russell Westbrook, Leandro Barbosa, Tim Duncan, Raymond Felton, Greg Oden, Marcus Camby, e tanta altra gente.

Tenderei a quotare e sinceramente Westbrokk- Rondo e` una situazione WIN WIN per tutte e 2 le dirigenze(+ per OC per me a livello parquet), secondo me aspetteranno un po ma se vogliono farla la fanno, non vedo grossi intoppi, poi ripartire da Wes e i Verdi devono sperare che vada bene.

Cerberus
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 19/01/2012, 0:19

Notizie di un fantomatico "Eastern Conference Official" riportano di interessamenti di alcuni team per Paul Pierce, della lista sopra Kevin Love sembra vicino al rinnovo.

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 19/01/2012, 0:56

Cerberus ha scritto:21. 2 di KG non se li piglia nessuno, i 10 di RA , pure come detto da Nolian sono i 6.2 di O' Neal la fuffa più appetibile , per il fatto che Ainge vuole presentarsi sotto il cap quest'estate, arrivarci avendo tradato i contratti di KG e RA da posizione sfavorevole sarebbe un suicidio.
Infatti non è che dobbiamo svenderli...però se riusciamo a trovare qualche buona offerta si. Comunque di quella lista ne prenderei pochissimi.

Cerberus
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 19/01/2012, 18:22

RR9 ha scritto: Infatti non è che dobbiamo svenderli...però se riusciamo a trovare qualche buona offerta si. Comunque di quella lista ne prenderei pochissimi.

E allora resti con la salsiccia in mano perchè quelli sono i Free Agent migliori per il 2012 , e certo nessuno vuole svendere ma ci ritroviamo con ultratrentenni in calo e scadenza , gli altri non sono lì che sbavano come per Kevin Love o Dwight Howard.

RR9
Rookie
Rookie

Messaggio da RR9 » 19/01/2012, 18:47

Love, Williams, Gordon, Howard, Westbrook sono gli unici che prenderei. Preferisco non prenderne nessuno che finire come Detroit.

Cerberus
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 19/01/2012, 21:19

Russel Westbrook ha rinnovato per 5 anni a 16.000.000 l'anno circa

Rispondi