The Answer Palermitano ha scritto:
eppure nonostante non si sia manifestato nessun'interesse, ancora nessun'accordo tra l'agente di Rollins ed i Phillies, Rollins continua a rimanere sull'idea dei 5 anni, e noi ovviamente e giustamente non glieli diamo.
Si, ma Rollins dovrà mollare. Davvero, a meno che i Phillies non gli stiano offrendo 18/2 o giù di lì, sono gli unici interessati, gli unici che gli abbiano anche solo rivolto la parola in questa off-season. Rollins può provare a tirarla ancora un po' per le lunghe, ma dovrà cedere alla grande e non avrà 5 anni da nessuno, esattamente come Ortiz non ha avuto il triennale che voleva e come Wakefield non ha avuto il rinnovo che pretendeva (pretendeva!) dai Red Sox, e tanti altri esempi.
Oggi per esempio
ho letto che John Danks non capisce perché non sia considerato un mancino di primissimo piano come Jon Lester. I giocatori non sono molto intelligenti ed hanno la percezione di essere un filo (eufemismo) più forti di quello che sono, in certi casi.
Maybe just in the baseball world I’m not thought of as a [Mark] Buehrle or a Jon Lester... I know the wins weren’t there, but there is more that goes into getting a win than people think. For whatever reason, I’m not considered upper-echelon, but I’m not going to get caught up with what other people think about me
Poi questi diventano manager o opinionisti televisivi e qualcuno mi chiede perché io ritenga incompetenti le loro opinioni. Eh.