Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Philadelphia Phillies: the Phuture is Bright

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
dicmod
Rookie
Rookie
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Messaggio da dicmod » 24/11/2011, 15:59

Ibanez is now in a position where he could accept and gain a one-year deal that would likely be around the same $12 million figure. But there is reason to believe that the veteran outfielder told the Phillies they could extend this arbitration offer with the understanding that he would not accept it.

Ditemi che non ho capito bene? Gli hanno offerto un contratto del genere perchè c'è un accordo tra gentil uomini che lui non accetterà? Se è così mi toccapassare la notte con gli incubi fino al 7 Dicembre!

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 24/11/2011, 16:34

dicmod ha scritto:
Ibanez is now in a position where he could accept and gain a one-year deal that would likely be around the same $12 million figure. But there is reason to believe that the veteran outfielder told the Phillies they could extend this arbitration offer with the understanding that he would not accept it.

Ditemi che non ho capito bene? Gli hanno offerto un contratto del genere perchè c'è un accordo tra gentil uomini che lui non accetterà? Se è così mi toccapassare la notte con gli incubi fino al 7 Dicembre!

Hai capito bene. Accordo fra gentiluomini, sembra.

phillies63
Rookie
Rookie
NBA Team: Sixers
12

Messaggio da phillies63 » 29/11/2011, 14:47

ciao, a fine giugno vado in america a portare mio figlio a giocare a baseball. Qualcuno sa da quando è possibile sapere il calendario delle partite dei phillies per vedere se riesco a infilarci una gita al citizen park?

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 29/11/2011, 14:49

phillies63 ha scritto:ciao, a fine giugno vado in america a portare mio figlio a giocare a baseball. Qualcuno sa da quando è possibile sapere il calendario delle partite dei phillies per vedere se riesco a infilarci una gita al citizen park?

qui trovi quello che cerchi:

http://philadelphia.phillies.mlb.com/sc ... m=6&y=2012
Immagine Immagine ImmagineImmagine

MarcoRVD
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Contatta:

Messaggio da MarcoRVD » 30/11/2011, 4:20

Firmati Misch (ex-Mets) e Scottie Pods con due minor league deal.
Världens bästa Karlsson

Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/12/2011, 1:07

Dopo la firma di Laynce Nix, i Phillies hanno incontrato oggi l'agente di Rollins per provare a trovare un'accordo per il rinnovo del contratto.
L'incontro non sembra essere andato granché perché dopo la firma di Reyes, Rollins resta l'unico SS disponibile sul mercato e vuole provare a fare "la magata" l'entourage del giocatore.
Nel frattempo leggo che entro Domani Amaro incontrerà l'agente del 3B Aramis Ramirez.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 10/12/2011, 23:40

Sembra quasi inevitabile che Rollins torni ai Phillies alle condizioni dettate dalla squadra: è stato ignorato letteralmente da chiunque. Tutti sono andati su altri giocatori, quindi per Rollins non c'è mercato. A meno che non voglia ritirarsi o che non emerga una squadra a sorpresa, ha solo i Phillies ad essere interessati.

Onestamente è strano: che sia in declino ed abbia una certa età è ovvio e lampante per chiunque, ma è assurdo che non ci sia stato alcun interesse in senso assoluto, specie da una squadra come i Giants.

Al momento sul mercato degli interbase ci sono solo Rollins, Betancourt e Cedeno. Forse Theriot (improponibile lì). Ai Phillies è andata di lusso, ma adesso devono andare a firmarlo, prima che a qualcuno di imprevedibile (tipo i Braves) vengano strane voglie, vedendo Rollins abbandonato sul ciglio della strada e senza squadre addosso.

Stesso discorso per Aramis Ramirez e Cuddyer: entrambi senza interesse. In realtà Cuddyer ne ha, ma solo dai Twins (24/3) e sembra che lui non voglia tornare in Minnesota. I Phillies potrebbero approfittarne alla grandissima, prendere tutti e 3 ed invecchiare nuovamente la squadra, ma diventare più forti per il 2012. Mi chiedo se vogliano farlo. O se possano.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 11/12/2011, 4:46

Rene io credo che più che non abbia interesse, tutti abbiano capito, dalla trattativa che ha condotto Rollins con i Phillies quali siano le condizioni dettate da Jimmy: e cioè contratto di 5 anni.
Ovviamente per un giocatore di 33 anni che ha cominciato il suo inevitabile declino, tutti appena hanno capito quali erano le sue intenzioni,hanno lasciato proprio perdere il discorso, e quindi credo che se Rollins firmerà lo farà o alle condizioni dei Phillies, o comunque a delle condizioni molto più basse di quelle che sono state le sue "basi" fino ad ora.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 11/12/2011, 12:07

The Answer Palermitano ha scritto:credo che se Rollins firmerà lo farà o alle condizioni dei Phillies, o comunque a delle condizioni molto più basse di quelle che sono state le sue "basi" fino ad ora.

Sono d'accordissimo. Ma proprio per questo ho trovato strano che nessuno gli abbia fatto alcun tipo di offerta. Tutti sono andati su altri obiettivi da subito (Cardinals-Furcal, Marlins-Reyes, Brewers-Gonzalez, Twins-Carroll), senza neanche provare ad offrirgli un triennale... ed alla fine vedrai che a meno che i Phillies non siano in vena di regali, dovrà accettare appunto un triennale al massimo, perché non ha avuto neanche una singola offerta di rimpiazzo.
E' la stessa situazione di Ortiz, che è stato costretto addirittura ad accettare l'arbitration. Parlava di volere un triennale e nessuno gli si è avvicinato, quindi non ha avuto niente. Chi troppo vuole.............. Ma è andata bene a Red Sox e Phillies che hanno sborsato persino meno di quanto preventivato per tenerli (anche se per Rollins come detto non è detta l'ultima - io mi aspetto che qualcuno emerga, anche solo come azione di disturbo, e che cavolo).

phillies63
Rookie
Rookie
12

Messaggio da phillies63 » 14/12/2011, 11:49

The Answer Palermitano ha scritto:
phillies63 ha scritto:ciao, a fine giugno vado in america a portare mio figlio a giocare a baseball. Qualcuno sa da quando è possibile sapere il calendario delle partite dei phillies per vedere se riesco a infilarci una gita al citizen park?

qui trovi quello che cerchi:

http://philadelphia.phillies.mlb.com/sc ... m=6&y=2012

grazie :thumbup:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 14/12/2011, 14:58

rene144 ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:credo che se Rollins firmerà lo farà o alle condizioni dei Phillies, o comunque a delle condizioni molto più basse di quelle che sono state le sue "basi" fino ad ora.

Sono d'accordissimo. Ma proprio per questo ho trovato strano che nessuno gli abbia fatto alcun tipo di offerta. Tutti sono andati su altri obiettivi da subito (Cardinals-Furcal, Marlins-Reyes, Brewers-Gonzalez, Twins-Carroll), senza neanche provare ad offrirgli un triennale... ed alla fine vedrai che a meno che i Phillies non siano in vena di regali, dovrà accettare appunto un triennale al massimo, perché non ha avuto neanche una singola offerta di rimpiazzo.
E' la stessa situazione di Ortiz, che è stato costretto addirittura ad accettare l'arbitration. Parlava di volere un triennale e nessuno gli si è avvicinato, quindi non ha avuto niente. Chi troppo vuole.............. Ma è andata bene a Red Sox e Phillies che hanno sborsato persino meno di quanto preventivato per tenerli (anche se per Rollins come detto non è detta l'ultima - io mi aspetto che qualcuno emerga, anche solo come azione di disturbo, e che cavolo).

eppure nonostante non si sia manifestato nessun'interesse, ancora nessun'accordo tra l'agente di Rollins ed i Phillies, Rollins continua a rimanere sull'idea dei 5 anni, e noi ovviamente e giustamente non glieli diamo.
Nel frattempo Ramirez, che sembrava interessarci (anche se poi neanche tanto) si è accasato ai Brewers mentre noi abbiamo firmato il pitcher Dontrell Willis per 1 anno.

phillies63
Rookie
Rookie
12

Messaggio da phillies63 » 14/12/2011, 15:04

Instead of tendering Ben Francisco a contract, the Phillies have traded the outfielder to Toronto for minor-league lefthander Frank Gailey.

Francisco, 30, made $1.18 million in 2011 and was due a raise through the arbitration process. He likely would have made less than $2 million in 2012.

He began 2011 as the team's starting right fielder but was on the bench by the end of May. His defining moment as a Phillie will be the pinch-hit, three-run home run in Game 3 of the National League division series against the Cardinals.

Ultimately, the Phillies decided there wasn't space for Francisco, who was used sparingly on Charlie Manuel's bench. That unit has undergone a massive overhaul this winter with the additions of Jim Thome, Ty Wigginton and Laynce Nix. With backup catcher Brian Schneider re-signed and Wilson Valdez likely to fill another spot, the bench is full. They will need another position player while Ryan Howard recovers from left Achilles surgery, but that will not be Francisco.

Wigginton stands to be the primary righthanded bat off the bench, a role Francisco filled for much of his two-and-a-half seasons in Philadelphia. It's possible Wigginton spends the majority of time at first base in Howard's absence, which could leave Manuel without a righthanded bat off the bench when both Wigginton and John Mayberry Jr. start games.

By most accounts, Michael Cuddyer is no longer an option for the Phillies and the free agent will soon decide between the Twins and Rockies. The Phillies have not seriously considered Josh Willingham, another righthanded bat on the market.

Ruben Amaro Jr. said he had trade discussions with "20 to 25" teams at the winter meetings and could decide to acquire another righthanded bat through those means. The non-tender deadline at midnight Monday could create more free-agent options. (Keep an eye on a player like Ryan Spilborghs, who could be non-tendered by Colorado. The Phillies have liked him before.) Or they could simply stick with the current bats.

Gailey, 26, is a Philadelphia native. He attended Archbishop Carroll and West Chester University. The 5-foot-9 lefty posted a 3.41 ERA across single A and double A in 2011. He's only pitched 30 innings in double A over five minor-league seasons.

The Phillies now have 39 players on their 40-man roster.

Cosa ne pensate della cessione di francisco?

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 14/12/2011, 15:24

The Answer Palermitano ha scritto: eppure nonostante non si sia manifestato nessun'interesse, ancora nessun'accordo tra l'agente di Rollins ed i Phillies, Rollins continua a rimanere sull'idea dei 5 anni, e noi ovviamente e giustamente non glieli diamo.

Si, ma Rollins dovrà mollare. Davvero, a meno che i Phillies non gli stiano offrendo 18/2 o giù di lì, sono gli unici interessati, gli unici che gli abbiano anche solo rivolto la parola in questa off-season. Rollins può provare a tirarla ancora un po' per le lunghe, ma dovrà cedere alla grande e non avrà 5 anni da nessuno, esattamente come Ortiz non ha avuto il triennale che voleva e come Wakefield non ha avuto il rinnovo che pretendeva (pretendeva!) dai Red Sox, e tanti altri esempi.

Oggi per esempio ho letto che John Danks non capisce perché non sia considerato un mancino di primissimo piano come Jon Lester. I giocatori non sono molto intelligenti ed hanno la percezione di essere un filo (eufemismo) più forti di quello che sono, in certi casi.

Maybe just in the baseball world I’m not thought of as a [Mark] Buehrle or a Jon Lester... I know the wins weren’t there, but there is more that goes into getting a win than people think. For whatever reason, I’m not considered upper-echelon, but I’m not going to get caught up with what other people think about me

Poi questi diventano manager o opinionisti televisivi e qualcuno mi chiede perché io ritenga incompetenti le loro opinioni. Eh.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/12/2011, 20:16

E alla fine l'hanno spuntata i Phillies: Rollins ha rifirmato per 3 anni a 30 milioni di euro . Mi sembra una buona mossa, Rollins serviva ed era il nostro fit perfetto, la paura che ci facessimo fottere e lo firmassimo per 5 anni (un'eternità per un 33enne) c'era, bene così.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 17/12/2011, 20:47

The Answer Palermitano ha scritto:E alla fine l'hanno spuntata i Phillies: Rollins ha rifirmato per 3 anni a 30 milioni di euro . Mi sembra una buona mossa, Rollins serviva ed era il nostro fit perfetto, la paura che ci facessimo fottere e lo firmassimo per 5 anni (un'eternità per un 33enne) c'era, bene così.

CVD TAP. Il rischio di dargli un quinquennale era zero. Non glielo avrebbe dato nessuno, non c'era interesse nei suoi confronti. Leggi il post prima del tuo e la conversazione di qualche giorno fa: il triennale era il massimo e solo i Phillies lo volevano. Era scontatissimo.

rene144 ha scritto:Sembra quasi inevitabile che Rollins torni ai Phillies alle condizioni dettate dalla squadra: è stato ignorato letteralmente da chiunque.
...
ed alla fine vedrai che a meno che i Phillies non siano in vena di regali, dovrà accettare appunto un triennale al massimo, perché non ha avuto neanche una singola offerta di rimpiazzo.

Appunto.

Comunque è 33/3, anche se la sostanza non cambia.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”