91-12-12

steve ha scritto:14-15-11
91-12-12
alessio14 ha scritto:Era dal 18 Febbraio 1996 che due giocatori della stessa squadra non segnavano entrambi più di 40 punti: allora furono Jordan e Pippen...
tmc13 ha scritto:forse è meglio così c'è lo godiamo in pochi e lasciamo gli altri a disquisire dei trecento tiri dell mamba, della bici con cui lebron va in campo e se il baffo è una capra o demente.
è anche giusto quello che dici (in altri mercati KD avrebbe prime pagine di giornali ecc ecc). però su alcune cose non concordo: tra durant e james mi prendo sempre KD, però non so se qualcuno ha visto la P.E.R. di james quest'anno, che è (al momento) la migliore della storia del basket (superiore a quella del jordan da 37 punti a gara e di chamberlain). tecnicamente durant è di un altro pianeta rispetto a qualsiasi giocatore nba (sono di parte perchè lo reputo il numero 1 nella lega) ma quest'anno james devo ammettere che si sta superando. e mi costa tanto ammetterlo perchè non stravedo per lui.tmc13 ha scritto:Che bello lvedere commenti di gente che si lamenta di della stretta causata dai big market e discapito delle piccole, rivolendo un nba meno centrica e poi leggere pagine e pagine delle mille possibili trade che coinvolgono i lakers dell "yellow mamba" e praticamente zero commenti su quello che sta facendo ultimamente il ragazzo con scritto 35 dietro.
Immagino che se fosse in altri lidi avremmo pagine e pagine di commenti ecc... Sempre magari delle persone che scrivono nostalgiche di un nba meno centrica, anzi forse è meglio così c'è lo godiamo in pochi e lasciamo gli altri a disquisire dei trecento tiri dell mamba, della bici con cui lebron va in campo e se il baffo è una capra o demente.
A noto con piacere che gli hater di RW ultimamente si sono squagliati, il ragazzo da quando ha firmato è rinato, e forse come dissi ci avevo visto giusto a riguardo
Prendiamoci l'ovest prendiamoci l'anello io ci credo
slevin17 ha scritto:è anche giusto quello che dici (in altri mercati KD avrebbe prime pagine di giornali ecc ecc). però su alcune cose non concordo: tra durant e james mi prendo sempre KD, però non so se qualcuno ha visto la P.E.R. di james quest'anno, che è (al momento) la migliore della storia del basket (superiore a quella del jordan da 37 punti a gara e di chamberlain). tecnicamente durant è di un altro pianeta rispetto a qualsiasi giocatore nba (sono di parte perchè lo reputo il numero 1 nella lega) ma quest'anno james devo ammettere che si sta superando. e mi costa tanto ammetterlo perchè non stravedo per lui.tmc13 ha scritto:Che bello lvedere commenti di gente che si lamenta di della stretta causata dai big market e discapito delle piccole, rivolendo un nba meno centrica e poi leggere pagine e pagine delle mille possibili trade che coinvolgono i lakers dell "yellow mamba" e praticamente zero commenti su quello che sta facendo ultimamente il ragazzo con scritto 35 dietro.
Immagino che se fosse in altri lidi avremmo pagine e pagine di commenti ecc... Sempre magari delle persone che scrivono nostalgiche di un nba meno centrica, anzi forse è meglio così c'è lo godiamo in pochi e lasciamo gli altri a disquisire dei trecento tiri dell mamba, della bici con cui lebron va in campo e se il baffo è una capra o demente.
A noto con piacere che gli hater di RW ultimamente si sono squagliati, il ragazzo da quando ha firmato è rinato, e forse come dissi ci avevo visto giusto a riguardo
Prendiamoci l'ovest prendiamoci l'anello io ci credo
altra cosa: westbrook è quanto di più ci si avvicina a lebron.....diciamo che è un lebron in taglia ridotta. ora sta facendo bene ma attenzione nei PO (a me quello sembra il suo punto debole). a giocatori come russell non farei mai fare il play, ma la SG, con qualche licenza particolare in determinati momenti di avere la palla in mano fin dalla sua metà campo. non vorrei attirarmi critiche ma a me non sembra uno con un quoziente cestistico eccelso per poter fare il playmaker. il vero play ha altre caratteristiche. lui è SG a tutti gli effetti.
ultima cosa. okc grande squadra, grande talento con quella meraviglia di durant a fare magie. ad ovest poca concorrenza, ma andiamo a vedere un attimo miami con quanti punti di margine vince le partite!!!!! nessuno ci fa caso,ma visto che ormai vivo la nba da esterno ed imparziale, da ben 4 anni, è impressionante con quanta facilità gli heat riescano a vincere le gare. durant ne ha messi 51 l'altra sera, westbrook 40 e ibaka è stato super,ma denver vi stava battendo lo stesso, priva di gallinari, nenè e fernandez e con rotazioni ridotte all'osso!!!!! ok che anche voi avevate un paio di assenze (ma di livello molto minore rispetto a quei 3) ma in pochi hanno messo in evidenza che i nuggets per poco non facevano il colpaccio senza i 2 suoi migliori giocatori ed in trasferta.................ci sta ad esaltarsi ma io vedo la strada ancora lunga. e soprattutto heat e bulls davanti (togli durant e vedi quante partite vince okc, i bulls senza rose ne hanno perse pochissime ed il play dei tori ne ha già saltate una decina di partite!!!!!)
è anche giusto quello che dici (in altri mercati KD avrebbe prime pagine di giornali ecc ecc). però su alcune cose non concordo: tra durant e james mi prendo sempre KD, però non so se qualcuno ha visto la P.E.R. di james quest'anno, che è (al momento) la migliore della storia del basket (superiore a quella del jordan da 37 punti a gara e di chamberlain). tecnicamente durant è di un altro pianeta rispetto a qualsiasi giocatore nba (sono di parte perchè lo reputo il numero 1 nella lega) ma quest'anno james devo ammettere che si sta superando. e mi costa tanto ammetterlo perchè non stravedo per lui.
altra cosa: westbrook è quanto di più ci si avvicina a lebron.....diciamo che è un lebron in taglia ridotta. ora sta facendo bene ma attenzione nei PO (a me quello sembra il suo punto debole). a giocatori come russell non farei mai fare il play, ma la SG, con qualche licenza particolare in determinati momenti di avere la palla in mano fin dalla sua metà campo. non vorrei attirarmi critiche ma a me non sembra uno con un quoziente cestistico eccelso per poter fare il playmaker. il vero play ha altre caratteristiche. lui è SG a tutti gli effetti.
ultima cosa. okc grande squadra, grande talento con quella meraviglia di durant a fare magie. ad ovest poca concorrenza, ma andiamo a vedere un attimo miami con quanti punti di margine vince le partite!!!!! nessuno ci fa caso,ma visto che ormai vivo la nba da esterno ed imparziale, da ben 4 anni, è impressionante con quanta facilità gli heat riescano a vincere le gare. durant ne ha messi 51 l'altra sera, westbrook 40 e ibaka è stato super,ma denver vi stava battendo lo stesso, priva di gallinari, nenè e fernandez e con rotazioni ridotte all'osso!!!!! ok che anche voi avevate un paio di assenze (ma di livello molto minore rispetto a quei 3) ma in pochi hanno messo in evidenza che i nuggets per poco non facevano il colpaccio senza i 2 suoi migliori giocatori ed in trasferta.................ci sta ad esaltarsi ma io vedo la strada ancora lunga. e soprattutto heat e bulls davanti (togli durant e vedi quante partite vince okc, i bulls senza rose ne hanno perse pochissime ed il play dei tori ne ha già saltate una decina di partite!!!!!)