Messaggio
da Porsche 928 » 10/09/2013, 11:21
Sinceramente i meriti dei Texans non ci sono dopo i primi 3/4, davvero soprattutto i primi 2 sono stati una roba allucinante, pensavo sinceramente che avremmo fatto fatica ma il nostro attacco a parte il drive dell'unico TD sarebbe stato da licenziamento in tronco di tutti, poi "magicamente" ci siamo ricordati di essere i Texans, di avere AJ che le prende e la D da deciso che era ora di cominciare, ecco squadra da prendere a schiaffi... avessimo perso diciamo con meno di 10 punti sarei stato """""contento""""" perche sarebbe servito a svegliarci per il resto della stagione, fortuna di Houston che l'ultimo quarto e` stata una cosa assurda, poche volte in vita mia ho visto una disparita cosi grande nell'ultimo quarto tra la forza della squadra sotto nel punteggio e la debolezza/stanchezza di quella sopra... Rivers da perfetto o quasi a nullo ma nullo nullo nullo.
Cushing ha fatto una magia, un "regalo" sul FG ha fatto un altro step per la vittoria Texana, vittoria con molte ombre e poche luci(anche JJ nel primo tempo malino).
Se siamo quelli del primo tempo non arriviamo a 8W se siamo quelli dell'ultimo quarto "sky is the limit", diciamo che credo fortemente che la verita stia nel mezzo.
P.S. Giocata piu bella(anche se non utile) della serata sicuramente quella di Joseph che porta letteralmente fuori(Royal?) dal campo ed era in endzone di 2 metri, nfl.com non l'ha nemmeno messa negli HL, na vergogna.
Like
0
Share