Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Morpheus
Newbie
Newbie
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Morpheus » 28/06/2010, 10:36

Amici ma soprattutto amiche
chiedo consiglio a voi

lavoro in un bar e ogni pomeriggio verso le 14.00 passa una gnocca che abita dietro al locale..
Come posso fare per conoscerla?
Ho vagliato l'opportunità di attraversare la strada(passa sempre sul lato opposto) fermarla e offrirle un caffè ma onestamente mi sembra un approccio da Figamai(cioe il fine giustifica i mezzi ma non credo avrei grosso successo)

devo inventarmi qualcosa perchè lei merita
(ps non posso aspettare che venga lei perchè pranza sempre fuori casa e probabilmente se beve caffè lo beve in altri bar con amici/amiche)
Immagine

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 28/06/2010, 14:19

Morpheus ha scritto: Amici ma soprattutto amiche
chiedo consiglio a voi

lavoro in un bar e ogni pomeriggio verso le 14.00 passa una gnocca che abita dietro al locale..
Come posso fare per conoscerla?
Ho vagliato l'opportunità di attraversare la strada(passa sempre sul lato opposto) fermarla e offrirle un caffè ma onestamente mi sembra un approccio da Figamai(cioe il fine giustifica i mezzi ma non credo avrei grosso successo)

devo inventarmi qualcosa perchè lei merita
(ps non posso aspettare che venga lei perchè pranza sempre fuori casa e probabilmente se beve caffè lo beve in altri bar con amici/amiche)

Ma come? Essendo di Rimini dovresti essere cintura nera in approccio di gnocca  :forza:
Immagine°°Immagine°°Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/06/2010, 16:48

rodmanalbe82 ha scritto: quante volte le tempistiche vi hanno fregato?

una valanga
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 28/06/2010, 17:01

millemila...and counting  :lol2:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 28/06/2010, 17:21

Che tipo di tempistiche? :gazza:

Comunque credo che da questo punto di vista molto sia anche una nostra impressione o nostra speranza, non la vera realtà. Ci convinciamo o ci dicono che in un altro momento sarebbe stata un'altra storia, ma in realtà non è vero, sarebbe stata esattamente la stessa cosa, sarebbe andata male comunque. Non dico sia così in ogni caso, ma secondo me più spesso di quanto crediamo. Ma è più comodo pensarla diversamente. Io stesso ho dato questa motivazione poco tempo fa ad una ragazza (bella figa peraltro), e non sono sicuro che fosse davvero così. Cioè, il momento era sicuramente sbagliato, ma non son sicuro che ci sarebbe stato davvero un momento giusto.

Io di certezze su quando ho davvero sbagliato tempistiche ne ho poche, una di queste è stata con l'unica persona di cui sia mai stato veramente innamorato in 24 anni di vita. E opportunità per prender la tempistica giusta ce l'avevo. Diciamo che conviverci non è il massimo.
Immagine

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 28/06/2010, 17:25

Sine ha scritto: Che tipo di tempistiche? :gazza:

Comunque credo che da questo punto di vista molto sia anche una nostra impressione o nostra speranza, non la vera realtà. Ci convinciamo o ci dicono che in un altro momento sarebbe stata un'altra storia, ma in realtà non è vero, sarebbe stata esattamente la stessa cosa, sarebbe andata male comunque. Non dico sia così in ogni caso, ma secondo me più spesso di quanto crediamo. Ma è più comodo pensarla diversamente. Io stesso ho dato questa motivazione poco tempo fa ad una ragazza (bella figa peraltro), e non sono sicuro che fosse davvero così. Cioè, il momento era sicuramente sbagliato, ma non son sicuro che ci sarebbe stato davvero un momento giusto.

Io di certezze su quando ho davvero sbagliato tempistiche ne ho poche, una di queste è stata con l'unica persona di cui sia mai stato veramente innamorato in 24 anni di vita. E opportunità per prender la tempistica giusta ce l'avevo. Diciamo che conviverci non è il massimo.

Sacrosanta verita' di Sine, credo che molto spesso autoconvincersi che un rifiuto scaturisca da fattori che non siano esattamente quelli per cui si puo' piacere o meno ad una persona rende l'accettazione del rifuto piu' semplice.
Immagine
Immagine

Morpheus
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da Morpheus » 28/06/2010, 19:26

Lilpol ha scritto: Ma come? Essendo di Rimini dovresti essere cintura nera in approccio di gnocca  :forza:

dipende dal contesto :)

Se viene al bar spontaneamente attacco bottone e in 5 minuti ho cellulare e contatto FB
Se la becco in disco è finita, bim bum bam, idem se la becco in giro con le amiche ed io ho una spalla che mi supporta :D
Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 29/06/2010, 8:43

ma vai a cagare, morpheus :lol2:
Never underestimate the heart of a champion.

Morpheus
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da Morpheus » 29/06/2010, 9:50

rodmanalbe82 ha scritto: ma vai a cagare, morpheus :lol2:
certo, però aiutami prima rod!

non posso mettermi a fischiare in mezzo alla strada :)
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 29/06/2010, 9:58

Morpheus ha scritto: certo, però aiutami prima rod!

non posso mettermi a fischiare in mezzo alla strada :)

Inventati un buono caffè da consumare in giornata, facendo finta di stare lì a distribuirli dalla mattina.  :thumbup:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 29/06/2010, 23:05

Morpheus ha scritto: dipende dal contesto :)

Se viene al bar spontaneamente attacco bottone e in 5 minuti ho cellulare e contatto FB
Se la becco in disco è finita, bim bum bam, idem se la becco in giro con le amiche ed io ho una spalla che mi supporta :D

devo venire più spesso dalle tue parti.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

orevacam
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
2
11

Messaggio da orevacam » 30/06/2010, 4:59

hispanico82 ha scritto: Inventati un buono caffè da consumare in giornata, facendo finta di stare lì a distribuirli dalla mattina.  :thumbup:

mi sembra perlomeno originale  :applauso:

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 30/06/2010, 13:59

hispanico82 ha scritto: Inventati un buono caffè da consumare in giornata, facendo finta di stare lì a distribuirli dalla mattina.  :thumbup:

Anche se ha da tempo appeso le scarpette al chiodo, continua a dispensare sprazzi di classe purissima  :notworthy:

Ah, ciao Morpheus :notworthy: il precursore della figura dello spammer patentato è qui  :notworthy:

La mia ragazza (ma sì,chiamiamola così) è via fino a metà Luglio...la madrilena per fortuna si è rimessa con una sua fiamma e quindi mi crea meno problemi. Però sempre per confermare la legge dell'uomo impegnato,sempre cercato, ora ce n'è un'altra che mi lancia chiari segnali, ma anche lei ha qualcosa di indefinito (nel senso, non è fidanzata, ma praticamente si, con uno che non è a Roma)
Premessa : con quest'ultima c'è stato qualcosa a febbraio (poca roba), poi abbiamo continuato a parlarci, essere amici, e a me piaceva molto ma spesso anche per mancanza di occasioni non è successo altro.
Da quando sto con la mia ragazza la vedo diversa nei miei confronti...bah.

Venerdi sera ci vediamo,seguiranno aggiornamenti.

A proposito delle tempistiche di Teo : quanto è vero. ad esempio se ora non stessi con la mia ragazza nn mi farei problemi, ora invece me ne faccio,pur piacendomi di più globalmente questa
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 30/06/2010, 14:35

Manu Ginobili ha scritto: Anche se ha da tempo appeso le scarpette al chiodo, continua a dispensare sprazzi di classe purissima  :notworthy:

Ah, ciao Morpheus :notworthy: il precursore della figura dello spammer patentato è qui  :notworthy:

La mia ragazza (ma sì,chiamiamola così) è via fino a metà Luglio...la madrilena per fortuna si è rimessa con una sua fiamma e quindi mi crea meno problemi. Però sempre per confermare la legge dell'uomo impegnato,sempre cercato, ora ce n'è un'altra che mi lancia chiari segnali, ma anche lei ha qualcosa di indefinito (nel senso, non è fidanzata, ma praticamente si, con uno che non è a Roma)
Premessa : con quest'ultima c'è stato qualcosa a febbraio (poca roba), poi abbiamo continuato a parlarci, essere amici, e a me piaceva molto ma spesso anche per mancanza di occasioni non è successo altro.
Da quando sto con la mia ragazza la vedo diversa nei miei confronti...bah.

Venerdi sera ci vediamo,seguiranno aggiornamenti.

A proposito delle tempistiche di Teo : quanto è vero. ad esempio se ora non stessi con la mia ragazza nn mi farei problemi, ora invece me ne faccio,pur piacendomi di più globalmente questa

Onorato  :notworthy:

In ogni caso, da come parli, non mi sembri tanto preso dalla tua ragazza: già il fatto che ti piace di più un'altra lo dimostra. Quindi io dico: vai e castiga.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 30/06/2010, 16:46

lele_warriors ha scritto: una valanga

non ci faccio più caso, mi dico sempre: ognuno ha i suoi tempi, solo che io non ho ancora capito i miei.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”