Tranquillo, non si capiva na sega anche quando non lavoraviÂDazed and Confused ha scritto: Anche oggi superate le 11 ore di lavoro...e adesso ho riletto il post che ho appena scritto su lynch e mi accorgo che non si capisce una mazza.Â

Tranquillo, non si capiva na sega anche quando non lavoraviÂDazed and Confused ha scritto: Anche oggi superate le 11 ore di lavoro...e adesso ho riletto il post che ho appena scritto su lynch e mi accorgo che non si capisce una mazza.Â
Mahor ha scritto: Ora sto finendo una cosa quindi non ho letto tutto il tuo post, rimedierò dopo. Promesso.
Comunque sì, sei tenuto a piemmizzarmi.
Grazie. :)
:lol2:Dazed and Confused ha scritto: Chiedo cortesemente di non renderlo pubblico
SafeBet ha scritto: A margine: stasera mi hanno propinato Con Air. Brividi. A un certo punto ho sentito nitidamente due canzoni sovrapposte. Sarà che io mi tiro le storie, però boh, magari un minimo di competenza per girare un film ci vorrebbe anche.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Quella è arte. Con Air è uno dei più grandi film di tutti i tempi.SafeBet ha scritto: A margine: stasera mi hanno propinato Con Air. Brividi. A un certo punto ho sentito nitidamente due canzoni sovrapposte. Sarà che io mi tiro le storie, però boh, magari un minimo di competenza per girare un film ci vorrebbe anche.
Jamal Crawford ha scritto: Finalmente è arrivato Blood and Bone in DVD!Â
Michael Jai White in gran forma, mena come un fabbro!Â
Quella nel bagno del penitenziario ? Assolutamente!ÂSafeBet ha scritto: Non male.
Scena iniziale da bagnarsi eh.
Confido quindi che un giorno mi darai ragione riguardo a Mullholland Drive.Dazed and Confused ha scritto: Ecco, direi che questa è la dimostrazione che avevo toppato alla grande. :D
Dazed and Confused ha scritto: Terminata adesso la visione del blu-ray di Per un pugno di dollari.
Vabbè, il film lo conosciamo tutti ed è inutile dilungarsi in prevedibili elogi (ma tutt'altro che immeritati eh :D), volevo invece soffermarmi sulla qualità tecnica del blu-ray in questione.
Beh, semplicemente pazzesco per un film del 1964. Il restauro ha dell'incredibile. Sono rimasto a bocca aperta.
Temo di dovermi ricredere... al meeting avevo infatti confessato a Sberl che ritengo poco utile la riproposizione in blu-ray di vecchi film. Ecco, direi che questa è la dimostrazione che avevo toppato alla grande. :D