francilive ha scritto:
Senti un attimo, fenomeno, non mi prendi in giro cercando di rigirare la frittata.
Hai postato un'emerita fesseria, che non c'entra niente, invece di cercare giustificazioni che non hai prendine atto e piantala li.
Quando ho riferito il termine merda a Tiago, ho sbagliato. Fine della discussione.
Idem tu insultando in modo assolutamente gratuito Ferrara. Anche perchè poi su Ferrara si può discutere e se poi dobbiamo proprio mandare qualcuno affanculo, magari possiamo fare un pensierino a chi ce l'ha messo, più che a chi non era capace a ricoprire quel ruolo, ma l'impegno ce l'ho ha sempre messo e non ha mai fatto mancare la propria professionalità.
"Merda" al posto di "Tiago" è qualcosa che hai utilizzato per anni, mi fa piacere ti sia accorto del tuo errore quando sia troppo tardi.
E qui non giro proprio nulla, ho espresso una mia opinione inerente all'andamento di questa squadra.
Ferrara non era un allenatore e spero prenda la strada che gli ho indicato prima. Perché è bastato un indegno ed indecente allenatore come Zaccheroni a far prendere un ritmo quantomeno discreto a questa squadra.
Se poi a te non piace questa cosa perché Ferrara è uomo Juve e la colpa è tutta di quei PIGLIANCULO (hai sbagliato anche qui?) che guidano la società bene.Opinione anche condivisibile.
Ciò non toglie il fatto che come tu puoi dare della merda a Tiago e dei piglianculo ai dirigenti io posso mandare a fare in culo Ferrara.
Mi sa che i

ti hanno montato un po' la testa, eh. :)
Ti ripeto: se non ti piace un mio post ignoralo e querelami. Non è un problema.
Di certo non mi metto a discutere di educazione con un utente che si è dimostrato e continua a dimostrarsi palesemente maleducato.
Anche perché, per altro, io non mi sono mai permesso di dire che tu avessi postato un post idiota nemmeno quando hai riempito di insulti i vari Tiago e dirigenti di turno. Quindi direi che sei proprio l'ultimo che deve parlare, qui.
Ora prenditi pure l'ultima parola, così puoi appagare il tuo ego.
Il modo per evitare di fare il fenomeno e discuterne in privato l'hai, mi pare.
Ri-buona giornata. (quasi-cit.)