Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: Juventus F.C.Official Topic:Ci aspetta un grande futuro

Messaggio da francilive » 14/03/2010, 15:37

Mahor ha scritto: Lol.
Tu sei quello che ha fatto anni a dare della merda a Tiago, ecc ecc.
E che poi si giustifica dicendo che va mantenuto un certo contegno nei confronti delle persone con cui si interagisce e bla bla bla.

Ti ripeto, fai il bravo.

E se un mio post non ti va a genio ignoralo e querelami.

Buona continuazione. (cit.)
Senti un attimo, fenomeno, non mi prendi in giro cercando di rigirare la frittata.
Hai postato un'emerita fesseria, che non c'entra niente, invece di cercare giustificazioni che non hai prendine atto e piantala li.
Quando ho riferito il termine merda a Tiago, ho sbagliato. Fine della discussione.
Idem tu insultando in modo assolutamente gratuito Ferrara. Anche perchè poi su Ferrara si può discutere e se poi dobbiamo proprio mandare qualcuno affanculo, magari possiamo fare un pensierino a chi ce l'ha messo, più che a chi non era capace a ricoprire quel ruolo, ma l'impegno ce l'ho ha sempre messo e non ha mai fatto mancare la propria professionalità.
ImmagineImmagine
defense is only way

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 14/03/2010, 15:46

francilive ha scritto: Senti un attimo, fenomeno, non mi prendi in giro cercando di rigirare la frittata.
Hai postato un'emerita fesseria, che non c'entra niente, invece di cercare giustificazioni che non hai prendine atto e piantala li.
Quando ho riferito il termine merda a Tiago, ho sbagliato. Fine della discussione.
Idem tu insultando in modo assolutamente gratuito Ferrara. Anche perchè poi su Ferrara si può discutere e se poi dobbiamo proprio mandare qualcuno affanculo, magari possiamo fare un pensierino a chi ce l'ha messo, più che a chi non era capace a ricoprire quel ruolo, ma l'impegno ce l'ho ha sempre messo e non ha mai fatto mancare la propria professionalità.
"Merda" al posto di "Tiago" è qualcosa che hai utilizzato per anni, mi fa piacere ti sia accorto del tuo errore quando sia troppo tardi.
E qui non giro proprio nulla, ho espresso una mia opinione inerente all'andamento di questa squadra.
Ferrara non era un allenatore e spero prenda la strada che gli ho indicato prima. Perché è bastato un indegno ed indecente allenatore come Zaccheroni a far prendere un ritmo quantomeno discreto a questa squadra.

Se poi a te non piace questa cosa perché Ferrara è uomo Juve e la colpa è tutta di quei PIGLIANCULO (hai sbagliato anche qui?) che guidano la società bene.Opinione anche condivisibile.

Ciò non toglie il fatto che come tu puoi dare della merda a Tiago e dei piglianculo ai dirigenti io posso mandare a fare in culo Ferrara.

Mi sa che i :notworthy: ti hanno montato un po' la testa, eh. :)

Ti ripeto: se non ti piace un mio post ignoralo e querelami. Non è un problema.

Di certo non mi metto a discutere di educazione con un utente che si è dimostrato e continua a dimostrarsi palesemente maleducato.

Anche perché, per altro, io non mi sono mai permesso di dire che tu avessi postato un post idiota nemmeno quando hai riempito di insulti i vari Tiago e dirigenti di turno. Quindi direi che sei proprio l'ultimo che deve parlare, qui.

Ora prenditi pure l'ultima parola, così puoi appagare il tuo ego.

Il modo per evitare di fare il fenomeno e discuterne in privato l'hai, mi pare.

Ri-buona giornata. (quasi-cit.)

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 14/03/2010, 15:56

Mahor ha scritto: Se poi a te non piace questa cosa perché Ferrara è uomo Juve e la colpa è tutta di quei PIGLIANCULO (hai sbagliato anche qui?) che guidano la società bene.Opinione anche condivisibile.

Ciò non toglie il fatto che come tu puoi dare della merda a Tiago e dei piglianculo ai dirigenti io posso mandare a fare in culo Ferrara.
Ripeto, il fatto che io abbia sbagliato ad usare quei termini, cosa che peraltro non faccio più essendomi impegnato in tal senso con chi di dovere, esula completamente dal contenuto dei tuoi post e dalle responsabilità che ti devi prendere facendoli. Responsabilità che non vogliono dire: "eh ma Francilive ha dato della merda a Tiago, io posso mandare a fare in culo Ferrara". Ma nascono e finiscono con i tuoi post, dal momento che nessuno mi paga per essere il metro di paragone di questa sezione.
I tuoi post sono i tuoi post.
I miei post sono i miei post.
Se io sbaglio, ne prendo atto, così come accetto le mie responsabilità, come ho sempre fatto, pagando in prima persona (anche ben prima che tu arrivassi qua dentro).
Del resto, come già di avevo fatto notare in passato, sei partito sulla base di conclusioni assolutamente faziose, facendomi dire cose che non ho detto. Nel risponderti non ho parlato nè di merde, nè di piglianculo. Ti ho solo fatto notare la gratuità di un'affermazione campata nel nulla.
La questione non è un post in cui mandi a fare in culo Ferrara. Quello posso ignorarlo senza problemi, chi se ne frega. Ma se vuoi discutere rigirando la frittata e facendomi dire cose che non ho detto, non mi sta più bene.
ImmagineImmagine
defense is only way

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 14/03/2010, 16:05

Avendo 25 anni è ovviamente implicito che mi prendo la responsabilità di quanto scritto.
Per questo ti invito ad ignorare i miei post che non ti garbano, querelandomi.
Se "chi di dovere" penserà che sia il caso di bannarmi per quel vaffanculo mi prenderò il mio ban senza alcun problema.

Semplicemente non accetto di venir ripreso, per quanto riguarda questioni di educazione, da te. Che non è che sei il metro di paragone eh. E' la vecchia storia del "il bue che dà del cornuto all'asino", o quel che è.
Se venisse Shilton - non in quanto moderatore, in quanto utente che è sempre pacato e misurato nei suoi post - a dirmi che ho esagerato e che è meglio contenersi in certe uscite gli direi semplicemente che ha ragione.
Se vieni tu, che appunto non sei certo un esempio di educazione, a farmi un discorso del genere, permettimi, non l'accetto.

Tutto qui.

Poi che non sia il massimo quel post lo so pure io. Ma di certo c'è anche da dire che non è che puoi pretendere di iniziare una discussione costruttiva parlando di idiozia, no? :D

E con questo chiudo, mi premeva semplicemente sottolineare il fatto che le responsabilità per quel post me le prendo tutte e che se dovrò essere bannato non ne vorrò certo "a chi di dovere", perché mi rendo conto da me che post del genere sono*

EDIT: il goal di Ghezzal non mi ha fatto finire il post. -.-'

*esecrabili.
Ultima modifica di Mahor il 14/03/2010, 16:08, modificato 1 volta in totale.

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 14/03/2010, 16:10

Ecco, vi siete messi a bisticciare e Ghezzal ha segnato.. Su  :forza: :forza: :forza:

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 14/03/2010, 16:12

predu17 ha scritto: Ecco, vi siete messi a bisticciare e Ghezzal ha segnato.. Su  :forza: :forza: :forza:
Fortunatamente quel goal ci ha svegliati.

Comunque con Pinsoglio in porta secondo me loro ora erano a 1 goal segnato, non di più.

Per altro erano 370 minuti che non segnavano a Torino. :D
Grande Zucchina!

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 14/03/2010, 16:16

Mahor ha scritto: Fortunatamente quel goal ci ha svegliati.

Comunque con Pinsoglio in porta secondo me loro ora erano a 1 goal segnato, non di più.

Per altro erano 370 minuti che non segnavano a Torino. :D
Grande Zucchina!

Chimenti che praticamente non si allenava da più di un mese causa precedente infortunio.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 14/03/2010, 16:17

Un altro 3-0 ---> 3-3 non riuscirei a sopportarlo e soprattutto non sarebbe in linea con le tabelle  :naughty: Qui i limiti del singolo, in questo caso, il portieri, dimostrano chiaramente come puoi preparare la partita nel modo che vuoi, ma se poi hai in campo degli incapaci (nel caso specifico non incapaci, ma ex giocatori), ne paghi le conseguenze.
ImmagineImmagine
defense is only way

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 14/03/2010, 16:18

predu17 ha scritto:
Chimenti che praticamente non si allenava da più di un mese causa precedente infortunio.
E che non gioca da due anni, praticamente. :lol2:

Però in Italia si sa che è l'esperienza a farla da padrone!

Vabbè, con lui in porta, sinceramente, ho piuttosto paura che riusciremo a non portarla a casa. A meno che là davanti non si muovano a farne un altro.

Di Felipe Melo che mi dite?

francilive ha scritto: Un altro 3-0 ---> 3-3 non riuscirei a sopportarlo e soprattutto non sarebbe in linea con le tabelle  :naughty: Qui i limiti del singolo, in questo caso, il portieri, dimostrano chiaramente come puoi preparare la partita nel modo che vuoi, ma se poi hai in campo degli incapaci (nel caso specifico non incapaci, ma ex giocatori), ne paghi le conseguenze.
Quoto.
Ma perché non far giocare Pinsoglio, allora?

Ho capito che ci può essere il rischio di bruciarlo e bla bla bla... ma oggi vale palesemente più di un Chimenti che, ripeto, non capisco cosa paghiamo a fare.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 14/03/2010, 16:20

Mahor ha scritto: Se vieni tu, che appunto non sei certo un esempio di educazione, a farmi un discorso del genere, permettimi, non l'accetto.
Non sono un esempio di educazione, assolutamente. Ci mancherebbe pure  :forza:
Ma non ho mai cercato di rigirare frittate facendo dire ad altri cose che non hanno detto nello specifico di una discussione.
Quindi non cercare di farmi dire cose che non ho detto. Solo questo.
Per il resto, le opinioni possono essere differenti e se ne discute anche appassionatamente. Ma ognuno dice quello che dice, non quello che cercano di fargli dire.
ImmagineImmagine
defense is only way

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 14/03/2010, 16:21

Mahor ha scritto: Quoto.
Ma perché non far giocare Pinsoglio, allora?

Ho capito che ci può essere il rischio di bruciarlo e bla bla bla... ma oggi vale palesemente più di un Chimenti che, ripeto, non capisco cosa paghiamo a fare.
E' il discorso che si ricollega un po' ai giovani che leggevo stamane nel topic della Roma, con quell'intervista.
Direi che abbiamo tutte le conferme del caso.
ImmagineImmagine
defense is only way

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 14/03/2010, 16:23

francilive ha scritto: Non sono un esempio di educazione, assolutamente. Ci mancherebbe pure  :forza:
Ma non ho mai cercato di rigirare frittate facendo dire ad altri cose che non hanno detto nello specifico di una discussione.
Quindi non cercare di farmi dire cose che non ho detto. Solo questo.
Per il resto, le opinioni possono essere differenti e se ne discute anche appassionatamente. Ma ognuno dice quello che dice, non quello che cercano di fargli dire.
Vorrei chiuderla eh.
Comunque non stavo facendoti dire cose che non hai detto, semplicemente dicevo che non puoi essere tu, che sei quello di "MERDA" e "PIGLIANCULO" (non che lo stessi dicendo in quel momento :D), a riprendermi per una cosa del genere.
Perché è come se uno che si buca mi viene a dire di fare vita sana. :D

Tutto qui!

Spero di essermi spiegato, ora.

francilive ha scritto: E' il discorso che si ricollega un po' ai giovani che leggevo stamane nel topic della Roma, con quell'intervista.
Direi che abbiamo tutte le conferme del caso.
Sì ma qui è scandaloso.
Cioè, non so chi siano i portieri dell'Arezzo (che poi è ridicolo perché Frasca giocava nella PRIMAVERA a Roma, come fanno a metterlo in BERETTI? Fulminati eh...)... ma qui parliamo di far giocare il QUARANTENNE Chimenti che è FERMO DA UN MESE e NON GIOCA DA PIU DI UN ANNO.
-.-'

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 14/03/2010, 16:24

Nel dubbio, in Italia, qualsiasi allenatore, preferisce il bidone vecchio, anche se non sta in piedi, alla speranza giovane.
In Inghilterra, un Ferguson non c'avrebbe pensato su due volte. Se non c'è il titolare, ne approfitta per provare e dare spazio al giovane. Poi certo, se torna il titolare, il giovane se non dimostra di essere più bravo, torna in panchina.
I giovani non devono giocare per forza, ma gli deve essere data la possibilità di esordire, ed anche di sbagliare. Perchè gli ex giocatori comunque sbagliano e non fanno una figura migliore. Si dice: ma corriamo il rischio di bruciarlo. Vero, ma se il rischio non lo corri proprio, stai pur tranquillo che i risultati non li vedrai mai.
ImmagineImmagine
defense is only way

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 14/03/2010, 16:26

Mahor ha scritto: Perché è come se uno che si buca mi viene a dire di fare vita sana. :D
Embè, chi ha provato sa cosa vuol dire :cassano: :forza:
ImmagineImmagine
defense is only way

Bloccato

Torna a “Calcio”