Rugby. il topic che ama la palla ovale e odia koufax =)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
Re: Rugby.
15 Giovanni ALBERGHINI (Plusvalore Gran Parma)*
14 Alex MORSELLINO (Petrarca Padova)*
13 Michele VISENTIN (Benetton Treviso)*
12 Augusto COSULICH (Benetton Treviso)*
11 Alessandro TARTAGLIA (US Primavera)*
10 Luca MORISI (ASR Milano)*
9 Guglielmo PALAZZANI (Cammi Calvisano) - capitano
8 Jacopo BOCCHI (Benetton Treviso)
7 Edoardo GHIRALDINI (Petrarca Padova)*
6 Andrea BALSEMIN (Plusvalore Gran Parma)*
5 Alfio MAMMANA (Amatori Catania)*
4 Marco FUSER (Marchiol Mogliano)*
3 Nicola QUAGLIO (Femi-CZ Delta Rugby Rovigo)
2 Andrea LUPETTI (Consiag I Cavalieri Prato)*
1 Maurizio ALUIGI (Cammi Calvisano)*
a disposizione
16 Giovanni MAISTRI (Cammi Calvisano)*
17 Alvise FARAON (Benetton Treviso)*
18 Alessandro FURIA (Petrarca Padova)*
19 Filippo GEROSA (Vibu Noceto)*
20 Cesare BERTON (Petrarca Padova)*
21 Federico CONFORTI (Petrarca Padova)*
22 Matteo DELL’ACQUA (ASR Milano)*
23 Guido CALABRESE (US Benevento)*
24 Leonardo SARTO (Petrarca Padova)*
25 Marco FERRINI (MPS Viadana)
..questo è il 15 che giocherà contro il western province nel tuor sudafricano della nazionale under 20, quello sottolineato è un mio ex compagno di squadra, la cosa stupefacente è che ha iniziato a giocare nell'inverno 2008 a cavallo con il 2009 giù di li, nel giro di un anno e mezzo nenche due è finito a giocare in nazionale e nel noceto, come è crudele la vita :D
14 Alex MORSELLINO (Petrarca Padova)*
13 Michele VISENTIN (Benetton Treviso)*
12 Augusto COSULICH (Benetton Treviso)*
11 Alessandro TARTAGLIA (US Primavera)*
10 Luca MORISI (ASR Milano)*
9 Guglielmo PALAZZANI (Cammi Calvisano) - capitano
8 Jacopo BOCCHI (Benetton Treviso)
7 Edoardo GHIRALDINI (Petrarca Padova)*
6 Andrea BALSEMIN (Plusvalore Gran Parma)*
5 Alfio MAMMANA (Amatori Catania)*
4 Marco FUSER (Marchiol Mogliano)*
3 Nicola QUAGLIO (Femi-CZ Delta Rugby Rovigo)
2 Andrea LUPETTI (Consiag I Cavalieri Prato)*
1 Maurizio ALUIGI (Cammi Calvisano)*
a disposizione
16 Giovanni MAISTRI (Cammi Calvisano)*
17 Alvise FARAON (Benetton Treviso)*
18 Alessandro FURIA (Petrarca Padova)*
19 Filippo GEROSA (Vibu Noceto)*
20 Cesare BERTON (Petrarca Padova)*
21 Federico CONFORTI (Petrarca Padova)*
22 Matteo DELL’ACQUA (ASR Milano)*
23 Guido CALABRESE (US Benevento)*
24 Leonardo SARTO (Petrarca Padova)*
25 Marco FERRINI (MPS Viadana)
..questo è il 15 che giocherà contro il western province nel tuor sudafricano della nazionale under 20, quello sottolineato è un mio ex compagno di squadra, la cosa stupefacente è che ha iniziato a giocare nell'inverno 2008 a cavallo con il 2009 giù di li, nel giro di un anno e mezzo nenche due è finito a giocare in nazionale e nel noceto, come è crudele la vita :D
-
- Rookie
- Contatta:
Sono stato al Millennium Stadium nel 2007 per gli incontri della Anglo-Welsh Cup. Trovai i biglietti molto facilmente (metà dello stadio era vuoto). Penso però che per le sfide contro Nuova Zelanda, Sud Africa e Australia la caccia al biglietto sia molto più complessa. Spero bene.andreaR ha scritto: un posto al millenium credo lo trovi, non è piccolissimo :D gli ospreys oltretutto sono anche una bella squadretta con un bello stadio, i miei compagni di squadra hanno già fatto due trasferte al millenium per il 6 nazioni e conservano ottimi ricordi sia della partita pre e dopoÂ
A Swansea ci sono due stadi per il rugby:
- St. Helen’s Rugby and Cricket Ground. Lo stadio storico, vicino all'Università. E' la casa del Swansea Rugby Football Club, che partecipa alla Welsh Premier Division.
Liberty Stadium. Il nuovo stadio. Due anni fa, ci vidi due incontri del Junior World Championship.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- andreaR
- Hero Member
- 3365
- 5882
Vai spesso in galles?
-
- Rookie
- Contatta:
Sì... In questi ultimi anni ci sono stato diverse volte, ovviamente non per il rugby. Poi, visto che mi trovavo nei paraggi, ho approfittato per vedere un po' di rugby dal vivo. La nazionale gallese e il rugby gallese in generale sono un po' nel mio cuore. Trovandomi a Swansea, approfitterò per vedere sia la Welsh Premier League, sia la Magners League. Ovviamente, il sogno è un test match al Millennium Stadium.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
- andreaR
- Hero Member
- 3365
- 5882
koufax75 ha scritto: Sì... In questi ultimi anni ci sono stato diverse volte, ovviamente non per il rugby. Poi, visto che mi trovavo nei paraggi, ho approfittato per vedere un po' di rugby dal vivo. La nazionale gallese e il rugby gallese in generale sono un po' nel mio cuore. Trovandomi a Swansea, approfitterò per vedere sia la Welsh Premier League, sia la Magners League. Ovviamente, il sogno è un test match al Millennium Stadium.
il galles è una realtà stupenda se pensiamo che hanno più o meno 3 milioni di abitanti, forse meno
-
- Rookie
- Contatta:
Il Galles vive per il rugby, anche se la vera passione è soprattutto nel South Wales: se vedi le varie squadre della Welsh Premier Division o della Magners League, sono tutte concentrate a sud: Cardiff, Swansea, Newport e Llanelli (pronunciare correttamente questo nome è impossibile). Nel Nord del Galles, il rugby è poco seguito, mentre il calcio è il vero re. Forse, il calcio ha più appassionati e praticanti del rugby (soprattutto grazie al Nord). Tuttavia la sfida nazionale di calcio vs nazionale di rugby non ha storia: la palla ovale è dominante!!! (anche perché la nazionale di calcio ha fatto ben poco)andreaR ha scritto: il galles è una realtà stupenda se pensiamo che hanno più o meno 3 milioni di abitanti, forse meno

- andreaR
- Hero Member
- 3365
- 5882
koufax75 ha scritto: Il Galles vive per il rugby, anche se la vera passione è soprattutto nel South Wales: se vedi le varie squadre della Welsh Premier Division o della Magners League, sono tutte concentrate a sud: Cardiff, Swansea, Newport e Llanelli (pronunciare correttamente questo nome è impossibile). Nel Nord del Galles, il rugby è poco seguito, mentre il calcio è il vero re. Forse, il calcio ha più appassionati e praticanti del rugby (soprattutto grazie al Nord). Tuttavia la sfida nazionale di calcio vs nazionale di rugby non ha storia: la palla ovale è dominante!!! (anche perché la nazionale di calcio ha fatto ben poco)
gallesÂ

- andreaR
- Hero Member
- 3365
- 5882
"Cinquantacinque punti in testa, di cui ventuno solo a un orecchio. Sei
dita rotte. Quattro costole. Un gomito. Spalle lussate a volontà e una
clavicola fratturata. Distorsioni varie alle gambe. Un collaterale rotto
e una sublussazione del ginocchio. Uscite dal campo per infortunio:
nessuna." (Andrea Lo Cicero)
dita rotte. Quattro costole. Un gomito. Spalle lussate a volontà e una
clavicola fratturata. Distorsioni varie alle gambe. Un collaterale rotto
e una sublussazione del ginocchio. Uscite dal campo per infortunio:
nessuna." (Andrea Lo Cicero)
-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 248
Qualcuno progetta una trasferta 6 nazioni? Io questo anno avevo in mente Edimburgo, sono stato 2 anni fa e citta' e ambiente sono fantastici. Ancora niente per i biglietti del Viadana per il match casalingo contro l'Ulster, al momento sono disponibili solo gli abbonamenti.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- andreaR
- Hero Member
- 3365
- 5882
kromfel ha scritto: Qualcuno progetta una trasferta 6 nazioni? Io questo anno avevo in mente Edimburgo, sono stato 2 anni fa e citta' e ambiente sono fantastici. Ancora niente per i biglietti del Viadana per il match casalingo contro l'Ulster, al momento sono disponibili solo gli abbonamenti.
io vedo se la mia squadra fa qualcosa, anche se questa stagione non c'è molta scelta :lol2: per viadana ho trovato vie traverse per i bigleitti, un amico gioca negli aironiÂ

-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 248
andreaR ha scritto: io vedo se la mia squadra fa qualcosa, anche se questa stagione non c'è molta scelta :lol2: per viadana ho trovato vie traverse per i bigleitti, un amico gioca negli aironiÂ
Ti é andata bene :D Io attendo sempre...
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- andreaR
- Hero Member
- 3365
- 5882
kromfel ha scritto: Ti é andata bene :D Io attendo sempre...
in realtà mi ha detto che torna a parma, bo non so se per scelta sua o degli aironi, se sua anni fa aveva rifiutato una francese mi pare

-
- Rookie
- Contatta:
PRESO IL BIGLIETTO PER GALLES-AUSTRALIA!!! 6 novembre 2010 - Millennium Stadium.

- andreaR
- Hero Member
- 3365
- 5882
koufax75 ha scritto: PRESO IL BIGLIETTO PER GALLES-AUSTRALIA!!! 6 novembre 2010 - Millennium Stadium.

- andreaR
- Hero Member
- 3365
- 5882
kromfel ha scritto: Ti é andata bene :D Io attendo sempre...
da oggi bookingshow dovrebbe avere il nulla osta per la vendita dei biglietti, tieni d'occhio il sito