Discreta speranza. Che almeno per un po frequenti il tipo, poi si passi alle notti fuori da lui, infine allo "schiodamento dal cazzo".
Indolore ma con il pericolo che il processo sia lungo.
Se no dicci che pensiamo a qualcos' altroÂ

rodmanalbe82 ha scritto: no no, impossibile.
lui, giustamente, la tromba e la tratta per quello che è: una ragazza inutile
hispanico82 ha scritto: Più seriamente: rendigli la vita difficile, deciderà da sola di andare via.
rodmanalbe82 ha scritto: si, questa è effettivamente la più quotata.
spiace, perchè non sono mai stato cosi stronzo, ma questa qui è una pazza sporca cocainomane lurida maleducata...ah avevo già fatto la lista? :lol2:
C'era anche nella lista originale, tzara per cortesia presta un pò più di attenzioneÂtzara ha scritto: No, cocainomane ci mancavaÂ
rodmanalbe82 ha scritto: ecco, diciamo che nel bagno ci sono piu carte di credito che bagnischiuma...
per spiegarvi quanto è pulita :lol2:
Va che se legge PietroMira si piglia male.hispanico82 ha scritto: Posso mandare mio cugino Pasquale che vive a Sidney, se vuoi.
Mahor ha scritto: Va che se legge PietroMira si piglia male.
A proposito: come sta il tuo cugino di Venegono Superiore? :D
Mahor ha scritto: Comunque solidarietà a Rod: uno dei motivi per cui non so se avrei mai il coraggio di fare ciò che ha fatto lui sta proprio nel fatto che non credo riuscirei a convivere con degli sconosciuti. :D
Ma sai che da ignorante della vita quale sono non ho ancora capito cosa significhi "spostare i grattacieli"?hispanico82 ha scritto:![]()
![]()
Quando gli ho detto di lasciare stare, Ciro si è fatto crescere i baffi e sta spostando grattacieli a New York
Sì, in effetti era fraintendibile: non intendevo dire "non riuscirei mai ad andare in Australia come lui" quanto, appunto, a stare in una casa in cui devo vivere con degli sconosciuti.ripper23 ha scritto: Vabbè non c'è bisogno di andare in Australia per trovarsi dei coinquilini insopportabili. Per quanto riguarda i cocainomani poi, forse solo la Colombia è peggio che in Italia :D