Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Rispondi
BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking

Messaggio da BigBen Wallace » 05/01/2010, 14:50

The Snake 12 ha scritto: questi awards sono più culo che anima (cit.)

ma anima non è in nomination..  :nonsa:
Ex The Little Prince

Mikele
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mikele » 05/01/2010, 14:52

Hank Luisetti ha scritto: Si qualcosa del genere..anche perchè come per i Karma, molti la prendevano come kidding, ma altri no..

Base popolare si intende sia quello che hai detto te, sia si puote intendere come i forumisti insigni danno una lista di nomi da cui estrarne 1 o 2..che vanno a comletare la lista stesa dai forumisti insigni..

Ps: poi si può benissimo restare così..nel senso..la mia proposta  rimane valida se questo malumore persiste, ed è largamente diffuso..
hank, tanto è inutile... le tue proposte di cambiare i regolamenti vengono sempre rifiutate, vedasi "Indovina il frame"  :forza:
ImmagineImmagineImmagine

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 05/01/2010, 14:56

Mikele ha scritto: hank, tanto è inutile... le tue proposte di cambiare i regolamenti vengono sempre rifiutate, vedasi "Indovina il frame"  :forza:

:lol2:

Non è proprio così, ora Indovina il Frame ha un proprio ordinamento interno approvato per via tacita, oppure NBA Quiz, sono stato promotore e garante del regolamento approvato..insomma.. :D
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 05/01/2010, 15:00

Ho letto tutto di un fiato, qualcosa mi è sfuggito, ma ho elaborato due certezze:

-il premio Enciclopedia così non va bene, gioco o non gioco che sia.  :gogogo: Se n'era parlato anche l'anno scorso mi pare.
La spiegazione è semplicissima: vedere tutti quei voti a quello zozzone di Gerry Donato che va in crisi al primo RBI o ERA appena escono le statistiche di un giocatore di baseball, che potrebbe chiamare "meta" un touchdown (non è così, ma rende l'idea  :lol2:), che si rifiuta di seguire l'hockey perché non riesce a seguire il dischetto... beh, è il segnale che qualcosa non funziona. E mi pare di capire sia un sentimento simile vissuto da Renè. Se uno segue 10 uno sport e 0 tutti gli altri, la somma è sempre 10; se uno vale 5 in 4 sport, ha già doppiato quello a 10.

Spero a scrutinio ancora aperto di riuscire ad indirizzare le votazioni nel verso giusto!  :gerrysovversivo:

-il FOY dovrebbe andare a suffragio universale. Niente candidati, quindi tutti candidati, ed ognuno mette il suo nome. Perché nella lista c'è un nome che fa ribrezzo e che oggettivamente non vive la realtà forumistica al 100%.

Il tutto ovviamente dando per scontato che l'iniziativa e la realizzazione del buon Dazed sono storicamente deliziose, così come non posso non apprezzare gli attestati di stima (eccessivi) ricevuti.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 05/01/2010, 15:04

Ma la vera domanda e': se le nomination non le fa Dazed per conto suo, chi diamine sono questi insigni forumisti che lo inseriscono tra il forumista dell'anno? Voglio i nomi  :lol2:

Per il resto, se ci stiamo davvero a preoccupare della validita', correttezza, giustizia, sensibilità degli awards di play.it siam messi male eh...

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 05/01/2010, 15:09

i forumisti insigni sono degli ubriaconi che una sera all'anno si ritrovano di fronte a cibo e alcohol da trattoria, dicono due barze e tre stronzate, guardano cinque sei ballerine nude, tirano tre nomi e fanno tutto ciò per gioco.
personalmente già non capisco la richiesta di astensione personale di dream e k... poi non capisco le polemiche per dei giochi. Non sono gli Oscar..
Qualcuno se la prende se viene nominato come premio Squola? :lol2: dobbiamo definire cosa si intende per post dell'anno? :lmao:
però basta adesso, e niente -k, e niente premi che potrebbero insultare,e massimo rispetto per un vervotte che scrive 20 volte la stessa cosa... renè, perdonami, ma sei sembrato il classico genitore anni 2000 e successivi che porta il figlio dallo psicologo invece che a prendere ripetizioni perchè la maestra gli ha dato un insufficiente.
gioco, gioco, gioco, gioco, gioco.
un sorriso e via. meno seriezza, piu sorridezza. ve lo dice uno che una volta è stato battuto da Bastini come forumista dell'anno :D la più grande amarezza della mia vita!
e con questa uso per la prima volta il suffisso timmiano!
Never underestimate the heart of a champion.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 05/01/2010, 15:25

Per il FOY manca francilive e dreamtim..
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 05/01/2010, 15:30

rodmanalbe82 ha scritto: renè, perdonami, ma sei sembrato il classico genitore anni 2000 e successivi che porta il figlio dallo psicologo invece che a prendere ripetizioni perchè la maestra gli ha dato un insufficiente.
gioco, gioco, gioco, gioco, gioco.

Si, ma c'è una contraddizione. E' un voto insufficiente - dunque diciamo un "feedback semiserio" da parte del forum ai votati - o è solo un gioco?

A me sembra che molto semplicemente sia una cosa che diverte la maggioranza, ma che contiene un fondo di verità. Cosa che a me va benissimo, tanto non ci sono io nei premi "negativi", ma in quel caso non fingiamo che sia solo un gioco, perchè per alcuni può non esserlo. Preferisco, in quel caso, la "linea Dazed". Ossia che le intenzioni non siano malvage, e se qualcuno ci rimane male sono affari suoi.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 05/01/2010, 15:34

si, ma ripeto...
e il -k no, e i premi "negativi" no...poi?
mi sembra eccessivo.
capisco dall'altro lato che qualcuno meno debole possa devastarsi la mente perchè è stato nominato come premio tranquillo, ma lì allora si tratta di un problema di vita dell'individuo in questione, non del forum.
Never underestimate the heart of a champion.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 05/01/2010, 15:44

Una cosa che inganna invece, è il resoconto dei vari sondaggi.
Molta gente vota e non dà validità al voto con il post.

Meditate gente,meditate (cit.)
Immagine

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 05/01/2010, 15:53

rodmanalbe82 ha scritto: e il -k no, e i premi "negativi" no...poi?

Sui -k non mi ero espresso prima dell'eliminazione. Li ho inclusi solo per dire che "capisco" perchè siano stati eliminati, non che fossi necessariamente d'accordo (come detto, non li ho mai filati di striscio). Poi per il resto posso essere d'accordo se questa è la "bottom line":

si tratta di un problema di vita dell'individuo in questione, non del forum.

...vermi della società :disgusto: :lol2:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 05/01/2010, 15:55

Ma qua sfugge il punto essenziale della questione: cosa cavolo votiamo a fare il miglior nick se sono sempre gli stessi in gioco?! :lol2:

In moltissimi sondaggi non voto proprio perchè mi sembrano un deja vu oppure perchè non sono stati inseriti dei nomi ben più validi/sono stati inserite persone che al massimo hanno fatto 15 post in tutto il 2009!

E basta con sti insigni forumisti,che si palesino!  :forza: :forza: :forza:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 05/01/2010, 15:58

Ah un'altra cosa..ma il premio Simpa della cumpa è un premio al più simpatico,al più paraculo o un misto dei due?

In tutti e 3 i casi cosa c'entra il Poz?  :lol2: E' l'unico forumista molto più simpatico dal vivo che quando scrive dell'inter( è un complimento Poz eh  :01: ),non mi pare un paraculo e non è manco un misto tra i due...

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 05/01/2010, 16:10

A.F.D.U.I. President ha scritto: Ma qua sfugge il punto essenziale della questione: cosa cavolo votiamo a fare il miglior nick se sono sempre gli stessi in gioco?! :lol2:

In moltissimi sondaggi non voto proprio perchè mi sembrano un deja vu oppure perchè non sono stati inseriti dei nomi ben più validi/sono stati inserite persone che al massimo hanno fatto 15 post in tutto il 2009!

E basta con sti insigni forumisti,che si palesino!  :forza: :forza: :forza:
Oh, magari nick nuovi non se ne sono aggiunti nell'anno ma altri votanti si.
E tu votami e sbrigati  :gazza:

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 05/01/2010, 16:27

shilton ha scritto: Una cosa che inganna invece, è il resoconto dei vari sondaggi.
Molta gente vota e non dà validità al voto con il post.

Meditate gente,meditate (cit.)
Ecco perchè rischio di arrivare nuovamente 2°Â  :disgusto:

Che poi non vedo il problema di questi prmi "negativi". Non sono dedicati all'utenete più antipatico o più stronzo del forum, ma solo a chi magari litiga un po con l'itagliano e a chi ancora non comprende bene come funziona l'NBA :D . Non vedo motivi per cui uno dovrebbe prendersela sul serio. :forza:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Rispondi

Torna a “Play.it Forum Awards 2009”