doc G ha scritto: Mike, se organizzi il meeting a Perugia ti do una mano, contami, ma se lo organizzi durante eurochocolate già ti dico che oltre a non aiutarti nemmeno vengo!
Se però nutri tendenze fortemente masochiste questa esperienza potrebbe darti più godimento di una serie di frustate date da una drag queen particolarmente nerboruta.
ma infatti io rispondevo ad una domanda, non sapevo che era tendenziosa: sono disponibile ad accettare qualsiasi richiesta organizzativa (sottolineo esclusivamente organizzativa) per far contento i mitinganti. e anzi rettifico la coniugazione del verbo: siamo disponibili, perchè sei arruolato a pieno titolo nello staff organizzativo.
p.s.: masochista sì, ma con giudizio.
SafeBet ha scritto: A parte gli scherzi, se c'è una proposta concreta (magari non in concomitanza con Eurochock), è assolutamente ben accetta. Credo di parlare a nome di tutti i brianzoli (almeno di quelli che dovrebbero organizzare) quando dico che Monza è disposta a farsi da parte.
In più non ho mai visto Perugia, quindi tanto di guadagnato.
la proposta sta prendendo corpo e concretezza. poi se ne discute, nel caso si vota e si ballotta (marco) e si decide.