Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Prossima Tappa... MonSa!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da Mike » 11/06/2009, 13:13

doc G ha scritto: Mike, se organizzi il meeting a Perugia ti do una mano, contami, ma se lo organizzi durante eurochocolate già ti dico che oltre a non aiutarti nemmeno vengo!
Se però nutri tendenze fortemente masochiste questa esperienza potrebbe darti più godimento di una serie di frustate date da una drag queen particolarmente nerboruta.

ma infatti io rispondevo ad una domanda, non sapevo che era tendenziosa: sono disponibile ad accettare qualsiasi richiesta organizzativa (sottolineo esclusivamente organizzativa) per far contento i mitinganti. e anzi rettifico la coniugazione del verbo: siamo disponibili, perchè sei arruolato a pieno titolo nello staff organizzativo.
p.s.: masochista sì, ma con giudizio.

SafeBet ha scritto: A parte gli scherzi, se c'è una proposta concreta (magari non in concomitanza con Eurochock), è assolutamente ben accetta. Credo di parlare a nome di tutti i brianzoli (almeno di quelli che dovrebbero organizzare) quando dico che Monza è disposta a farsi da parte.
In più non ho mai visto Perugia, quindi tanto di guadagnato.

la proposta sta prendendo corpo e concretezza. poi se ne discute, nel caso si vota e si ballotta (marco) e si decide.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 11/06/2009, 13:14

Per me non fa differenza, l'importante è il periodo...

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
534
713

Messaggio da DrGonz0 » 11/06/2009, 14:46

potrei dire che è praticamente deciso che il prossimo meeting si farà a Perugia, ma aspetto che il decreto sulle intercettazioni sia approvato

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 11/06/2009, 15:08

Mike ha scritto: ma infatti io rispondevo ad una domanda, non sapevo che era tendenziosa: sono disponibile ad accettare qualsiasi richiesta organizzativa (sottolineo esclusivamente organizzativa) per far contento i mitinganti. e anzi rettifico la coniugazione del verbo: siamo disponibili, perchè sei arruolato a pieno titolo nello staff organizzativo.
p.s.: masochista sì, ma con giudizio.

la proposta sta prendendo corpo e concretezza. poi se ne discute, nel caso si vota e si ballotta (marco) e si decide.

Non solo sei masochista ma vuoi masochizzare pure me...
E va bene, masochizziamoci pure. Ti avverto però che coinvolgerò l'altro Mike, il fulmine, che è di Marsciano, GianMarco che è di Perugia e Timme, che teoricamente è romano ma Umbro nel cuore.
Ad ora mi viene in mante solo LuciusNBA di altri umbri, ma lui sull'Off Topic non si vede mai, e Luca10, ma Spoleto non è proprio adiacente.
Se vogliamo, Eurochocolate a Perugia va bene per chi ha propositi suicidi, però ora mi studio un poco il calendario degli eventi perchè fra settembre ed i primi di ottobre ci sono parecchie cose, di cui alcune carine da abbinare.
Ad esempio una volta Eurochocolate organizzava una giornata a Corciano molto carina, c'era un numero chiuso, tu ti prenotavi, pagavi un biglietto e c'erano una decina di stand da cui ti potevi servire, con una consumazione gratis per stand per ogni biglietto, e si passava dai cioccolatini al pane e nutella alla cioccolata calda di tre o quattro tipi diversi. Ma ora non si organizza più. Vedo se trovo altre cose.
Per dormire non ci sono problemi, sotto Perugia c'è il Tevere con i suoi molti ponti....

DrGonz0
Pro
Pro
534
713

Messaggio da DrGonz0 » 11/06/2009, 15:19

doc G ha scritto: Non solo sei masochista ma vuoi masochizzare pure me...
E va bene, masochizziamoci pure. Ti avverto però che coinvolgerò l'altro Mike, il fulmine, che è di Marsciano, GianMarco che è di Perugia e Timme, che teoricamente è romano ma Umbro nel cuore.
Ad ora mi viene in mante solo LuciusNBA di altri umbri, ma lui sull'Off Topic non si vede mai, e Luca10, ma Spoleto non è proprio adiacente.
Se vogliamo, Eurochocolate a Perugia va bene per chi ha propositi suicidi, però ora mi studio un poco il calendario degli eventi perchè fra settembre ed i primi di ottobre ci sono parecchie cose, di cui alcune carine da abbinare.
Ad esempio una volta Eurochocolate organizzava una giornata a Corciano molto carina, c'era un numero chiuso, tu ti prenotavi, pagavi un biglietto e c'erano una decina di stand da cui ti potevi servire, con una consumazione gratis per stand per ogni biglietto, e si passava dai cioccolatini al pane e nutella alla cioccolata calda di tre o quattro tipi diversi. Ma ora non si organizza più. Vedo se trovo altre cose.
Per dormire non ci sono problemi, sotto Perugia c'è il Tevere con i suoi molti ponti....
Ok.
IL Prossimo Meeting è ufficialmente a Perugia.
Si aprà il poll delle date :metal:

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 11/06/2009, 15:41

DrGonz0 ha scritto: Ok.

November  :metal:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 11/06/2009, 15:42

Ti può rispondere Mike, io vivendo ad 80 km posso essere di supporto, non l'organizzatore principale.
Ma un bel meeting a Cosenza quando verrà organizzato?

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 11/06/2009, 16:05

Ma che è sta roba?
 ImmagineImmagineImmagine

DrGonz0
Pro
Pro
534
713

Messaggio da DrGonz0 » 11/06/2009, 16:16

doc G ha scritto: Ti può rispondere Mike, io vivendo ad 80 km posso essere di supporto, non l'organizzatore principale.
Ma un bel meeting a Cosenza quando verrà organizzato?
Calcolando che fino lamezia terme(l'aeroporto più vicino, 70-80km da CS) non ci sono tantissimi voli diretti e quasi 0 low cost,
calcolando che treni diretti a cosenza in pratica non esistono(bisogna quasi sempre cambiare a Paola, grazie FS :roll: )
calcolando che di campi di pallacanestro chiusi non ce ne sono ad utilizzo pubblico e anche pagando una tangente al custode il sabato ci gioca sempre o la pallavolo o l'MC Basket e quindi dovrei portarvi all'aperto dalle suore(sempre che accettino)con tutti i rischi del caso.
Non mi sembra il posto più facilmente raggiungibile d'Italia.

Fermo restando che chi è di passaggio o mi vuol venire a trovare un posto a casa mia nella natura lo trova di sicuro e aggratis, e gli preparo pure da mangiare.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 11/06/2009, 16:30

tutte le date tranne l'8 novembre vanno tendenzialmente bene e data la vicinanza posso offrire la mia vettura (se non avete paura :D )
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 12/06/2009, 18:14

direi che questo è il periodo in cui non frega un ca' a nessuno di dove e quando si farà il meeting. cioè: io ufficializzerei pure ma aspetto che parli anche qualcun'altro :teatrino:

doc G ha scritto: Non solo sei masochista ma vuoi masochizzare pure me...

Gian Marco ad agosto parte e credo che non tornerà a Perugia per un bel po', i veterani Mike e Timme sono i benvenuti nello staff. allora aspetto gli eventi (tendenzialmente in questa zona tutti mangerecci e beverecci) del periodo nel caso si riesca a combinare qualcosa di carino.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/06/2009, 18:21

ehi, mike, ho appena notato che perugia è proprio al centro di questa bellissima italia, e che è una ridente città, ricca di storia e di cultura! wow!
:spalla:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 12/06/2009, 18:28

Mike ha scritto: direi che questo è il periodo in cui non frega un ca' a nessuno di dove e quando si farà il meeting. cioè: io ufficializzerei pure ma aspetto che parli anche qualcun'altro

Credo ci fosse la candidatura di Padova promossa da Teo.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 12/06/2009, 18:30

Mike ha scritto: direi che questo è il periodo in cui non frega un ca' a nessuno di dove e quando si farà il meeting. cioè: io ufficializzerei pure ma aspetto che parli anche qualcun'altro :teatrino:

Gian Marco ad agosto parte e credo che non tornerà a Perugia per un bel po', i veterani Mike e Timme sono i benvenuti nello staff. allora aspetto gli eventi (tendenzialmente in questa zona tutti mangerecci e beverecci) del periodo nel caso si riesca a combinare qualcosa di carino.

Avesse Norcia una stazione fs si potrebbe far li; 3 minipalazzetti, locali tattici della madonna, il massimo.

In caso PG;
Presente; unico monito..... quando vi pare tra settembre/ottobre...a novembre decidete per bene prima la date che fal al 99% sono a Boston a cazziare ray crybaby allen. E fare pellegrinaggio birdesco.

l'ideale sarebbe l'ultima di ottobre, settembre quando volete, noevembre dovrei saperlo con largo anticipo tutto qua.

Va detto che sull'appenino umbromarchigiano  si spende poco e si mangia sano.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 12/06/2009, 18:31

L'ultimo si è fatto a Napoli. Perugia è un sacco a Sud. Due meeting deprecabili di fila dubito di poterli reggere.  :gazza:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”