Il topic sui Cellulari
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Re: Il topic sui Cellulari !!!
ho un problemino con l' iphone(aperto questa sera): non riesco ad importare i numeri salvati sulla scheda nella rubrica
dovrò risciverli uno per uno o c'è un modo per farlo in automatico???
e altra cosa, già che ci sono, le varie applicazioni si pagano solo con carta di credito o le si addebitano sul telefono???
dovrò risciverli uno per uno o c'è un modo per farlo in automatico???
e altra cosa, già che ci sono, le varie applicazioni si pagano solo con carta di credito o le si addebitano sul telefono???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- ShOwmeHOw2play
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3
- 13
- Contatta:
ShOwmeHOw2play ha scritto: Mia moglie mi ha regalato oggi per l'anniversario il Black angel della ngm (ditta italiana che produce però i componenti in cina).
E' quello di cui fa la pubblicità Ringo su Virgin Radio.
Lo provo qualche giorno e posto le mie impressioni.
Posto le prime impressioni:
Menu abbastanza intuitivo, fa parecchie cose, la zona privèe o come minchia si chiama non l'ho ancora esplorata perchè ci vanno ore e ore di studio.. :lol2:
L'unica cosa del menu che non mi piace è che per chiudere tutto e tornare alla schermata principale, non c'è un tasto unico ma devi fare più volte indietro, così come non si possono cancellare n messaggi insieme ma devi farli uno ad uno.
Veniamo alle cose pincipali. Il telefono funziona bene. Prende magari un filino meno degli altri ma non mi ha ancora lasciato senza campo in posti dove il tel di prima prendeva. Le telefonate sono chiare e il vivavoce non ha problemi di volume.
Gli sms sono un po' una morte, nel senso che il sw è un po' lento, per cui se sei veloce a digitare a volte ti mangi qualche parola.
Un altro piccolo difettuccio è che in condizioni di luce si fa un po' di fatica a vedere lo schermo, perchè parecchio lucido. Il che lo rende però particolarmente carino come oggetto a se.
Ah, volete sapere se funzionano effettivamente le 2 sim ??? non lo so... :lol2:
Nel senso che siccome non voglio fumare la batteria, evito di attaccare il tel al pc con l'usb e quindi non riesco a scaricare la rubrica del tel aziendale. Ho provato per qualche minuto a mettere le 2 sim e hai i due segnali distinti e tra loro si mandano sms.. telefonate non le ho provate. Appena riesco aggiorno.
Ah, la batteria sembra molto valida. Alla prima carica e usandolo un po' perchè lo volevo provare, siamo sui 5 giorni
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
ShOwmeHOw2play ha scritto: Posto le prime impressioni:
Menu abbastanza intuitivo, fa parecchie cose, la zona privèe o come minchia si chiama non l'ho ancora esplorata perchè ci vanno ore e ore di studio.. :lol2:
L'unica cosa del menu che non mi piace è che per chiudere tutto e tornare alla schermata principale, non c'è un tasto unico ma devi fare più volte indietro, così come non si possono cancellare n messaggi insieme ma devi farli uno ad uno.
Veniamo alle cose pincipali. Il telefono funziona bene. Prende magari un filino meno degli altri ma non mi ha ancora lasciato senza campo in posti dove il tel di prima prendeva. Le telefonate sono chiare e il vivavoce non ha problemi di volume.
Gli sms sono un po' una morte, nel senso che il sw è un po' lento, per cui se sei veloce a digitare a volte ti mangi qualche parola.
Un altro piccolo difettuccio è che in condizioni di luce si fa un po' di fatica a vedere lo schermo, perchè parecchio lucido. Il che lo rende però particolarmente carino come oggetto a se.
Ah, volete sapere se funzionano effettivamente le 2 sim ??? non lo so... :lol2:
Nel senso che siccome non voglio fumare la batteria, evito di attaccare il tel al pc con l'usb e quindi non riesco a scaricare la rubrica del tel aziendale. Ho provato per qualche minuto a mettere le 2 sim e hai i due segnali distinti e tra loro si mandano sms.. telefonate non le ho provate. Appena riesco aggiorno.
Ah, la batteria sembra molto valida. Alla prima carica e usandolo un po' perchè lo volevo provare, siamo sui 5 giorni
Grazie mille per la recensione...
Ora guardo un pò i modelli della NGM e mi faccio un'idea.
Grazie ancora.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16698
- 2152
- Contatta:
dopo ProntoTreno, casa Promptu (azienda di Stanford guidata da un italiano) lancia, in collaborazione con TIM, dettaSMS
http://www.iphoneitalia.com/dettasms-by" onclick="window.open(this.href);return false; ... 29294.html
http://www.iphoneitalia.com/dettasms-by" onclick="window.open(this.href);return false; ... 29294.html
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Paperone ha scritto: dopo ProntoTreno, casa Promptu (azienda di Stanford guidata da un italiano) lancia, in collaborazione con TIM, dettaSMS
la sta implementando il nostro gruppo questa funzionalità su certi piani tariffari :lol2:
se non funge bene non prendetevela al meet con me peròÂ :D
edit; occhio che gli sms cosi la mia omonima tim se li fa pagare di piùÂ :gazza:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- Paperone
- Hero Member
- 16698
- 2152
- Contatta:
dreamtim ha scritto: la sta implementando il nostro gruppo questa funzionalità su certi piani tariffari :lol2:
se non funge bene non prendetevela al meet con me peròÂ :D
edit; occhio che gli sms cosi la mia omonima tim se li fa pagare di piùÂ :gazza:
io non me la prendo con te, anzi
la colpa è dell'azienda, che crede che i loro prodotti siano buoni

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Paperone ha scritto: io non me la prendo con te, anzi
la colpa è dell'azienda, che crede che i loro prodotti siano buoni
sarebbero anche discreti eh;
1-il marketing è folle, certe volte quando configuro nuove tariffe o profili interi richiamo il marketing via mail 15mila volte prima di consegnare i kit ("uè no ma è aumentato del 15% il traffico gprs blabla, ma siete sicuri, configuro questa soglia?Â
mi dicono sempre vai cosi :sbadat:.
2- per lanciare in fretta e furia le cose le tariffe nn le puoi testare e funzioneranno male e se chi la acquista non va di cronometro (qualcuno lo fa!) i primi mesi dal lancio o avrà culo e pagherà meno o più facilmente pagherà di più.
(vedi le prima tariffe iphone di un anno fa, le ho fatte ioÂ

(nn che gli altri operatori siano meglio, anzi, è semplicemnte fattoo tutto per cavalcare un mercato senza logica).
- Paperone
- Hero Member
- 16698
- 2152
- Contatta:
dreamtim ha scritto: sarebbero anche discreti eh;
1-il marketing è folle, certe volte quando configuro nuove tariffe o profili interi richiamo il marketing via mail 15mila volte prima di consegnare i kit ("uè no ma è aumentato del 15% il traffico gprs blabla, ma siete sicuri, configuro questa soglia?Â)
mi dicono sempre vai cosi :sbadat:.
2- per lanciare in fretta e furia le cose le tariffe nn le puoi testare e funzioneranno male e se chi la acquista non va di cronometro (qualcuno lo fa!) i primi mesi dal lancio o avrà culo e pagherà meno o più facilmente pagherà di più.
(vedi le prima tariffe iphone di un anno fa, le ho fatte ioÂ![]()
! ma con 6 gg di tempo, per sistemarle ci ho lavorato su settimane intere....ma le avevano già messe in commercio :gazza:)
(nn che gli altri operatori siano meglio, anzi, è semplicemnte fattoo tutto per cavalcare un mercato senza logica).
quello che noi contestiamo a Promptu (e glielo abbiamo contestato, durante la visita alla sede a Stanford

-
- Hero Member
- 84
- 1050
Paperone ha scritto: quello che noi contestiamo a Promptu (e glielo abbiamo contestato, durante la visita alla sede a Stanford) è nel credere che un applicazione del genere, che ogni volta deve comunicare con la centrale per avere la decodifica della frase, avrà successo. a parte che io la ritengo non molto funzionale, una applicazione del genere ha bisogno di un piano dati. quanti ce l'hanno?
tutto vero; ma "chi va a controllare"?
spesso comprano a scatola chiusa, e magari il servizio finirà nelle caratteristiche senza enfasi, ma farà "mucchio".
Per dirti io l'iphone a cifre esorbitanti non lo capisco, è più forte di me.
Contesto gli "essential" a tutti i costi perchè oggi a due lire puoi fare di tutto con un terminale onesto.
Viceversa, gli amanti a prescindere degli high-end che difficilmente sfrutteranno nn li capisco.
-
- Senior
Sheeeeeed ha scritto: Qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito? Vorrei prendere la custodia in silicone per il 5800, che nei negozi sembra introvabile. Grazie...
http://www.infovi.it/scheda.php?pid=cc5" onclick="window.open(this.href);return false; ... Music-nera
Mi autocito :D
Sito consigliatissimo, ho fatto un ordine ieri in tarda mattinata e oggi nel primo pomeriggio ho ricevuto il tutto

- Paperone
- Hero Member
- 16698
- 2152
- Contatta:
http://punto-informatico.it/2686728/Tel" onclick="window.open(this.href);return false; ... trofi.aspx
-
- Senior
Paperone ha scritto: http://punto-informatico.it/2686728/Tel" onclick="window.open(this.href);return false; ... trofi.aspx
C'è addirittura una guida in rete su come effettuare il Jailbreak

- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Per attinenza posto anche qui oltre al topic degli aiuti informatici
Già chiesto in passato (forse da Snake) ma mi pare non sia stata data risposta: qualcuno ha navigato usando il cellulare come modem? Tecnologia UMTS o gprs? Velocità e stabilità di connessione? La settimana prossima mi troverò per qualche giorno a Ischia e stavo pensando di portarmi dietro il portatile ma non vorrei spender un centinaio di euro di chiavetta. Attiverei una promo della TIM per navigare. O è meglio che lascio il pc a casa e ricorro agli internet point?
Già chiesto in passato (forse da Snake) ma mi pare non sia stata data risposta: qualcuno ha navigato usando il cellulare come modem? Tecnologia UMTS o gprs? Velocità e stabilità di connessione? La settimana prossima mi troverò per qualche giorno a Ischia e stavo pensando di portarmi dietro il portatile ma non vorrei spender un centinaio di euro di chiavetta. Attiverei una promo della TIM per navigare. O è meglio che lascio il pc a casa e ricorro agli internet point?

"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
volevo chiedervi un consiglio
volevo regalare un cell per mio padre,lui vuole nokia
ha detto di informarmi su questo,che ne dite?alternative eventuali intorno ai 100-max 150 euro?
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3600-slide
volevo regalare un cell per mio padre,lui vuole nokia
ha detto di informarmi su questo,che ne dite?alternative eventuali intorno ai 100-max 150 euro?
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3600-slide
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Pro
- Contatta:
Toni Monroe ha scritto: Per attinenza posto anche qui oltre al topic degli aiuti informatici
E' meglio se ti disintossichi, verme della società. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)