Birdman ha scritto: Piuttosto che Forever (che comunque è un album pazzesco come tutti gli altri), io fossi in te prenderei Enter the Wu Tang, il loro primo album, il migliore della storia a mio avviso (anche se effettivamente se non ti piacciono le ambientazioni Shaolin allora probabilmente vai meglio con Forever che è più orecchiabile per ogni tipo di amante dell'HH).
Ghost è, probabilmente, il migliore subito dopo di GZA ma a Fishscale preferisco, di misura comunque, Supreme Clientele che ha dei pezzi come "We made it" o "Apollo Kids" mi fanno letteralmente uscire di testa.
Sia chiaro che quanto citavo il primo cd di GZA non era per dire che sia il migliore, ma solo che sia sconosciuto (ingiustamente) ai più. Il migliore è nettamente Liquid Swords seguito a ruota da Beneath the Surface.
Lex Diamond è pazzesco ma credimi che Only Built 4 Cuban Linx è tutto un altro livello.
ODB probabilmente non ti piacerà e RZA è il meno notevole, imho, come cd da solista (eccezion fatta per Birth of a Prince).
Dei membri minori e di cd usciti recentemente a me piace molto Cilvaringz e il suo "I".
Mea culpa.
"Enter the Wu Tang" ce l'ho, ma mentre scrivevo non mi è venuto in mente. Il che è forse più grave del fatto di non averlo!Â

"C.R.E.A.M." e "Tearz" sono le mie preferite in assoluto.
"Supreme clientele" non ce l'ho, quindi teoricamente potrebbe ancora piazzarsi in cima alla graduatoria; mentre mi ero scordato di citare "The Pretty Toney album", altro lavoro di Ghost che mi piace molto.