la capressa ha scritto: quindi ora ne girano due?
:roll:
ma cancellarla no, eh?
No, stai scherzando? Te la mando per corriere

la capressa ha scritto: quindi ora ne girano due?
:roll:
ma cancellarla no, eh?
Dazed and Confused ha scritto: E' arrivata anche a me la foto della capressa.Un bijù!Â
davidvanterpool ha scritto: Ci terrei a dire che non gliel'ho mandata io. Io certe cose me le tengo per me :gazza:
anche perché non vorrei che girasse poi l'altra foto
Warhammer :DPaperone ha scritto: ma che gioco è?
io sono un 14enne nerd nell'animaÂDazed and Confused ha scritto: Non sapevo che esitessero tornei di soldatini. E tantomeno che Sloan vi partecipasse!Â
Dazed and Confused ha scritto: Non sapevo che esitessero tornei di soldatini. E tantomeno che Sloan vi partecipasse!Â
Dazed and Confused ha scritto: Grandissimo darioambro.Â
Qui si osanna solo shilton (meritatamente eh :D), ma anche darioambro ha giocato alla grande. Indubbiamente ha dovuto compiere meno interventi del colleda, dato che la Dinamo difficilmente oltrepassava la metà campo, però ha sempre risposto alla grande, ostentando sicurezza e dando solidità a tutto il reparto arretrato. Grande darioneeeeeeeee!!!!
fax 7 ha scritto: ma ciao!
la foto l'ho fatta io con la digitale di Payton: ne ho fatte 2 perchè la prima... be, non era il caso di postarla come tua prima foto in assoluto sul forum x' avevi un'impressione diciamo revedibileÂ
E Payton in quanto galantuomo la farà sparire :figo:
A proposito della "sparizione" delle foto di PM18:dico solo che Payton ha fatto l'errore di fare una foto "che non doveva fare"...Â
:Capressaleadermassimo:
:lepurghestalinianenonsononullaalconfronto:
Payton ci mancherai...
darioambro ha scritto: non posso che autoreferenziarmiper i prossimi meeting, non giocavo in porta regolare da 10 anni...però dai ho sfiorato CG,SHO