joesox ha scritto: Infatti, ma qui si gira intorno a proposte non fattibili (buste) o eccessivamente complicate, 24 hr, escalation, etc...mentre io sono per la semplicficazione, il regolamento è già abbastanza complicato...insomma chi mai si firma un giocatore per tre anni così di punto in bianco? E poi, quanti ne firmi, 2-3 al massimo, se rivoluzioni il roster ogni volta che vedi uno libero che ti piace finisci i soldi? E se uno lo fa bene o male per lui...
Magari aprono un sondaggio...
Altra proposta, limitare gli scambi che includono soldi, mettere un tetto massimo di 0.5M.
Se vogliamo semplificare ed adottare proposte discutibili solo per il gusto di semplificare, facciamo un roster da 25. Chi ha i giocatori se li tiene e buonanotte. Niente DL, niente tagli, niente acquisizioni in-season, niente trades, niente di niente.
Più semplice, no?
Personalmente io voglio un fanta più realistico, anche se in certi casi si può arrivare ad una certa complessità. Se uno vuole minimizzare il fanta, può andare a giocare nella minimal.
E peraltro mi sembrava che fossimo arrivati a delle conclusioni che avvicinassero un po' tutti. Dobbiamo decidere le tempistiche su quanto far durare le aste in-season e quanto far tenere (come minimo) i sostituti di DL, ma per il resto mi sembra che non ci siano ulteriori discussioni.