comunque il tempo a disposizione dei ritardatari si sta esaurendo, e poi andremo spediti....SCSARaps ha scritto: Ma un minimo di continuità no? Ogni 4 - 5 scelte stiamo fermi 10 ore
Adesso fare le liste è un pò più difficile xchè bisogna scegliere i giocatori nel ruolo giusto ma almeno connettersi ogni tanto per dare un'occhiata
fanta hoops
- Gas
- Newbie
Re: fanta hoops
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
ReBron non si connette dal 7 sera.... 
-
- Rookie
scusatemi non ho potuto...adesso ho fatto una lista che dovrei esserci fino in fondo...non è che ho tutto il giorno per stare al pc...cercherò di fare il possibile...
..@gas...le mie scelte...quando sono vive fanno molto male...intanto mi arrangerò come posso...ma gilbert è il mio giocatore preferito non potevo abbandonarloÂ
poverino...e t-mac e be easy mike beasley sono talento allo stato puro...e poi l'importante è divertirsi no? 

Ultima modifica di ReBron il 09/10/2008, 17:55, modificato 1 volta in totale.

- Gas
- Newbie
non era per criticare, ma siccome questo è un forum esprimevo solo le impressioni che ho......ReBron ha scritto: scusatemi non ho potuto...adesso ho fatto una lista che dovrei esserci fino in fondo...non è che ho tutto il giorno per stare al pc...cercherò di fare il possibile.....@gas...le mie scelte...quando sono vive fanno molto male...intanto mi arrangerò come posso...ma gilbert è il mio giocatore preferito non potevo abbandonarloÂ
poverino...e t-mac e be easy mike beasley sono talento allo stato puro...e poi l'importante è divertirsi no?Â
- SCSARaps
- Rookie
Così va bene 420 scelte in 2 secondi :lol2:
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
-
- Rookie
Gas ha scritto: non era per criticare, ma siccome questo è un forum esprimevo solo le impressioni che ho......
si certo...non mi sono mica arrabbiato don't worry...era solo per darti una giustificazione alle scelte.. :D

- Gas
- Newbie
neanche io me l'ero presa. tranquilloReBron ha scritto: si certo...non mi sono mica arrabbiato don't worry...era solo per darti una giustificazione alle scelte.. :D
-
- Newbie
- Contatta:
SCSARaps ha scritto: Così va bene 420 scelte in 2 secondi :lol2:
e mi sono arrivati millemila centri... :sbadat:
A sto punto sono sul mercato Okafor e Z, fatemi pure offerte (non in cambio di F/C peròÂ :hehe:)Â
-
- Rookie
se mi permettete,ho trovato la peggiore scelta mai vista...NESTEROVIC alla 82...incredibile...

- Gas
- Newbie
scusa ma non l'ho capita, intendi dire che è troppo alta? se ricordo bene è a indiana e siccome sono tutti pm, un lungo piglia rimbalzi si troverà bene....ReBron ha scritto: se mi permettete,ho trovato la peggiore scelta mai vista...NESTEROVIC alla 82...incredibile...
a proposito, dite ke vedremo tj, diener, e tinsley insieme o noÂ

-
- Rookie
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Sicuramente in giro c'era ancora qualcosa di meglio.
Cmq stiamo per finire il draft...ottimo, a me toccherà l'ultima scelta e a questo punto non faccio nemmeno la lista, anche perchè sceglierò fra una 20ina di pick.
Cmq stiamo per finire il draft...ottimo, a me toccherà l'ultima scelta e a questo punto non faccio nemmeno la lista, anche perchè sceglierò fra una 20ina di pick.
-
- Senior
- 4
DRAFT praticamente finito....
Contento della mia squadra (Miami Gladiators)... probabilmente mi manca un super BIG come guardia... diciamo che cercherò di sopperire con la quantità....ho parecchie guardie di medio-alto valore... speriamo che almeno una faccia un campionato sopra le aspettativeÂ
Sul reparto ali lunghe... niente da direÂ
C'è abbondanza assoluta addirittura al punto di rischiare di perdermi qualche minuto di grandissima qualità....
Attenzione anche alle mie ultime 2Â scelta Warrick e Nazr....
Contento della mia squadra (Miami Gladiators)... probabilmente mi manca un super BIG come guardia... diciamo che cercherò di sopperire con la quantità....ho parecchie guardie di medio-alto valore... speriamo che almeno una faccia un campionato sopra le aspettativeÂ

Sul reparto ali lunghe... niente da direÂ

C'è abbondanza assoluta addirittura al punto di rischiare di perdermi qualche minuto di grandissima qualità....
Attenzione anche alle mie ultime 2Â scelta Warrick e Nazr....
- Gas
- Newbie
ultimasceltaaaaaaaa
poi, se volete facciamo un po di scambi
poi, se volete facciamo un po di scambi

-
- Rookie
dai dai dai tmc...hai l ultima e poi è finito..siamo stati bravi....
...@zorro...attenti a che?...hai più infortunati di me...ed è tutto dire...almeno 3 rotti per un sacco di tempo amico... :lol2:

Ultima modifica di ReBron il 10/10/2008, 15:46, modificato 1 volta in totale.