Alvin ha scritto:
Come contro Atlanta, anche qua si potrebbe spiegare l'upset dicendo che Delhomme ha giocato così male che non gli sarebbe possibile ripetere una tale prestazione, che andati subito sotto di così tanto i Panthers non hanno potuto correre come sanno, snaturando il loro gioco e mettendosi così in difficoltà, che due intercetti sono arrivati in red zone e quindi erano punti sicuri ecc..
Però se in due partite consecutive tutti questi eventi favorevoli sono quasi a senso unico, bisogna dire che Arizona se la sta creando la propria fortuna!
Stravero!!!
Due indizi fanno quasi una prova...ormai e' assodato che la regular e' uno sbiadito ricordo,quindi i paragoni reggevano giusto fino alla wild card.
I Cards in Post Season sono una squadra solida con delle secondarie che hano il fiuto del pallone e una difesa che pressa bene il QB e chiude i varchi.
In attaco per vie aeree sono sicuramente i piu' letali delle 4 squadre rimaste mentre per terra e' redivivo mr. E.James (e non ho detto uno scappato da casa qualunque....)
Alvin ha scritto:
E domenica tocca agli Eagles. Secondo me Phila vincerà facilmente. McNabb è più esperto di Ryan e non giocherà come Delhomme...
Uhm...qua c'e' della scaramzia sotto...comunque non sono d'accordo,come avevi detto prima e io ho ribadito,la sfida e' fra due ottime squadre in salute e direi che non c'e' piu' nessuna super-favorita.
Phila avra' da masticare duro e ogni risultato e' ben lungi dall'essere pronosticabile,per quanto riguarda McNabb ha gia' dimostrato di poter fare partitoni come di meritare la panchina quindi,anche li,vedremo quale delle sue ''tante'' facce scendera' in campo.
Le ipotesi sono a questo punto infinite...ripeto,ogni paragone con la stagione e' saltato ormai.
Beetlebum ha scritto:
non capisco perche parlate tutti di upset contro atlanta...
Beh,TAP e' stato piu' che chiaro!
E' ovvio che sembravamo noi la squadra piu' in forma al momento,poi durante la partita Arizona ha tirato fuori una freshezza che noi non avevamo piu' e cosi' si e' consumata la tragedia...Â