Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: Arizona Cardinals: let the dream

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/01/2009, 1:41

Beetlebum ha scritto: non capisco perche parlate tutti di upset contro atlanta...

Beh perchè Atlanta aveva un record migliore dei Cardinals, (non di mezza partita, ma di ben 2 ) in una Division, anni luce superiore a quella dei Cardinals. La NFC West ha avuto 1 squadra sola sopra il 50% su 4..la NFC South nessuna su 4 sotto il 50%.
Dimmi te se ti sembra poco..  :forza:
Ovvio che i Falcons partissero con tutti i doverosi pronostici a suo favore.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Cappanera
Rookie
Rookie
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Cardinals-Panthers: mi è semblato di vedele un gatto!

Messaggio da Cappanera » 13/01/2009, 8:44

Alvin ha scritto: Come contro Atlanta, anche qua si potrebbe spiegare l'upset dicendo che Delhomme ha giocato così male che non gli sarebbe possibile ripetere una tale prestazione, che andati subito sotto di così tanto i Panthers non hanno potuto correre come sanno, snaturando il loro gioco e mettendosi così in difficoltà, che due intercetti sono arrivati in red zone e quindi erano punti sicuri ecc..
Però se in due partite consecutive tutti questi eventi favorevoli sono quasi a senso unico, bisogna dire che Arizona se la sta creando la propria fortuna!

Stravero!!!
Due indizi fanno quasi una prova...ormai e' assodato che la regular e' uno sbiadito ricordo,quindi i paragoni reggevano giusto fino alla wild card.
I Cards in Post Season sono una squadra solida con delle secondarie che hano il fiuto del pallone e una difesa che pressa bene il QB e chiude i varchi.
In attaco per vie aeree sono sicuramente i piu' letali delle 4 squadre rimaste mentre per terra e' redivivo mr. E.James (e non ho detto uno scappato da casa qualunque....)

Alvin ha scritto: E domenica tocca agli Eagles. Secondo me Phila vincerà facilmente. McNabb è più esperto di Ryan e non giocherà come Delhomme...

Uhm...qua c'e' della scaramzia sotto...comunque non sono d'accordo,come avevi detto prima e io ho ribadito,la sfida e' fra due ottime squadre in salute e direi che non c'e' piu' nessuna super-favorita.
Phila avra' da masticare duro e ogni risultato e' ben lungi dall'essere pronosticabile,per quanto riguarda McNabb ha gia' dimostrato di poter fare partitoni come di meritare la panchina quindi,anche li,vedremo quale delle sue ''tante'' facce scendera' in campo.
Le ipotesi sono a questo punto infinite...ripeto,ogni paragone con la stagione e' saltato ormai.

Beetlebum ha scritto: non capisco perche parlate tutti di upset contro atlanta...

Beh,TAP e' stato piu' che chiaro!
E' ovvio che sembravamo noi la squadra piu' in forma al momento,poi durante la partita Arizona ha tirato fuori una freshezza che noi non avevamo piu' e cosi' si e' consumata la tragedia...  :piango:

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 13/01/2009, 17:40

Cappanera ha scritto: Beh,TAP e' stato piu' che chiaro!
E' ovvio che sembravamo noi la squadra piu' in forma al momento,poi durante la partita Arizona ha tirato fuori una freshezza che noi non avevamo piu' e cosi' si e' consumata la tragedia...  :piango:
:lmao:

Cappanera ha scritto: Uhm...qua c'e' della scaramzia sotto...
No, sono convinto che Phila sia favorita di tantissimo. A livello di talento team, di esperienza del coaching staff e dei giocatori in campo, per me non ci sono dubbi sulla favorita. Poi Westbrook, Dawkins e Samuel, ragazzi, gente che sente la sfida, che gioca con intensità sconosciuta a 3/4 della lega.. Se poi ci aggiungi che quest'anno in tutti gli sport le squadre che tifo io sono crollate mentre quelle che mi stanno antipatiche stravincono, il superbowl pare già assegnato agli aquilotti!  :polliceverso:
Poi è anche vero che Phila è così lanciata, che si presenta per la prima volta con la pressione del dover vincere, e magari questo avrà qualche valore, ma non ci conto troppo..
Ultima modifica di Alvin il 13/01/2009, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

davelavarra
Moderator
Moderator
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 13/01/2009, 18:11

La partita sulla carta era in effetti più equilibrata del previsto, ma credo che tutti davano per scontato che sarebbero passati i Falcons per un'abitudine mentale, visto il curriculum playoffs dei Cardinals. Il fatto di non aver vinto molto all'infuori della Nfc West faceva pensare che Arizona non fosse competitiva rispetto alle altre della Nfc. Il football è bello anche per queste cose.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Alvin
Rookie
Rookie
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 17/01/2009, 13:56

Giusto per dire che dovrebbe giocare Boldin. La cosa non cambia il mio pronostico, ma visto che Breaston è stato escluso dalla manovra offensiva della settimana scorsa (non so se questa sia la causa o l'effetto della prestazione di Fitzgerald), la presenza di Boldin dovrebbe dare più solidità all'attacco.

I discorsi nelle locker room dopo le vittorie dei divisional erano diverse. Gli Eagles sono sul "finiamo il lavoro", mentre i Cardinals sono sullo "stupiamo il mondo". Come prevedibile, c'è molta più pressione per il pronostico e per il dover vincere a Phila. Chissà se questo cambierà le sorti di una partita che pare già scritta. Secondo me moltissimo sul match verrà detto già nella prima metà della partita. Per come le vedo io queste squadre, anche se per motivi diversi, nessuna delle due riuscirebbe a rimontare uno svantaggio di 14 punti all'avversario. Mentre sul punto a punto sembra favorita Phila, e non solo per l'esperienza maggiore, ma anche per il running game più credibile che potrebbe dargli un controllo del cronometro che Arizona non potrebbe avere.

Chissà se mi sbaglierò ancora.. poi ovvio, questi sono discorsi fatti per riempire l'attesa :gazza:
Immagine

matteogb4
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 19/01/2009, 0:27

[move]SHOCK THE WORLD!!!!!!!!!!!!!![/move]
Ultima modifica di matteogb4 il 19/01/2009, 0:28, modificato 1 volta in totale.
Ignoto Separatista NFL

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
167
105

Messaggio da Doc. J » 19/01/2009, 0:31

penso che frase più indicata non ci possa essere!!  :applauso: :applauso: :applauso:

grandissime le parole di Warner  :applauso:
Immagine

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 19/01/2009, 0:33

Bravissimi.  :applauso:
Alla fine mi avete praticamente "costretto" a fare il tifo per voi.  :D

ferronetti26

Messaggio da ferronetti26 » 19/01/2009, 0:37

ragazzi io a questa giornata trovo qualcosa di brutto la litigata di boldin con haley l off coordinator...boldin dopo questa cosa andra via...!nn gli arrivano palloni

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 19/01/2009, 0:39

ferronetti26 ha scritto: ragazzi io a questa giornata trovo qualcosa di brutto la litigata di boldin con haley l off coordinator...boldin dopo questa cosa andra via...!nn gli arrivano palloni
E stai pensando a questo adesso? :D
Boldin non era in buone condizioni, è probabile che per questo non sia stato chiamato molto in causa. E comunque un viaggio al SB fà dimenticare tutte le litigate tranquillo. :D

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 19/01/2009, 0:40

Onore ai Cardinals, ma soprattutto: Kurt Warner :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

matteogb4
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 19/01/2009, 0:40

Angyair ha scritto: E stai pensando a questo adesso? :D
Boldin non era in buone condizioni, è probabile che per questo non sia stato chiamato molto in causa. E comunque un viaggio al SB fà dimenticare tutte le litigate tranquillo. :D

ti quoto...mi hai anticipato..
Ignoto Separatista NFL

ferronetti26

Messaggio da ferronetti26 » 19/01/2009, 0:42

angyar hai ragione  :thumbup:

jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: New York Islanders
7

Messaggio da jim0tt0 » 19/01/2009, 0:44

non credevo che riuscissero a rispondere al sorpasso di phila
complimenti :applauso: :applauso: :applauso:
superbowl attacco contro difesa :gogogo:

ad inizio stagione avevo pronosticato i playoff se avessero risolto il dubbio QB......direi che l'hanno risolto :shocking:
The Autumn wind is a RAIDER

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 19/01/2009, 0:45

ferronetti26 ha scritto: angyar hai ragione  :thumbup:
Per stanotte sbronzati e pensa a festeggiare.  :forza:
E a Tampa penso proprio che avrete un tifoso (occasionale eh :D) in più.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”