dreamtim ha scritto: Flessibilità Luca dai, diceva Churchill che se uno fuma sotto un portico col divieto gli si fa una multa, se ce sono 5 li si invita ad andare via bonariamente, se sono 10 si toglei il divieto dato che non è fondamentale.
Adesso mi rendo conto del tuo esborso ma c'è gente che aspetta anni per fare l'anno dinasticamente buono (non intendo nel caso del tanking), giusto aiutarlo. Potrebbe ricapitarti a breve speriamo di no, vai col buon senso, dato che non è Navarro, è un miniesodo.
Certo del tuo buon senso (chi poteva immaginare?), va detto che al solito deciderà la maggioranza, indirei un referudum.
Anche perchè cosi ci rimettiamo tutti, e bada io non ho europei a roster è solo per la tutela del gioco, che sennò si ammoscia.
Partire zoppi con 3-4 squadra impossibilitate a fare bene i fa è troppo morificante.
Lo squilibrio è decisamente preoccupante, non credi?
come si è sempre fatto, e penso sia giusto, le modifiche non si fanno in corsa, ma si fanno prima per dare tempo a tutti di adeguarsi.
se fosse stata fatta prima della riapertura del mercato, assolutamente d'accordo, ma di "prenderlo in quel posto" solo perchè altre squadre sarebbero svantaggiate non mi va proprio.
ok pensare alle squadre che partono "zoppe", ma quelle invece che erano state "azzoppate" e si sono mosse per cedere gli "zoppi" pagando di tasca propria, chi ci pensa?