Grazie per il sostegno.MattBellamy ha scritto: Però leggo che hai fatto il classico, quindi se già a livello di semi-goppas (semi-divinità). Non puoi sbagliare.

Grazie per il sostegno.MattBellamy ha scritto: Però leggo che hai fatto il classico, quindi se già a livello di semi-goppas (semi-divinità). Non puoi sbagliare.
Sono sicuro che sarà un flop... [scherzavo; gente che sta molto in alto mi ha intimato di cambiare il messaggio]. :gazza:bure ha scritto: la pubblicità di aza x un anno intero ha dato i suoi frutti :gazza:
Â[with the #4 pick overall n.d.r.] Boston is proud to turn a Fighting Sioux into a Fighting Irishman:
T.J. Oshie
bure ha scritto: ma quanto ci mette kachlex a fare la conta?!Â
Svizzero86 ha scritto: Sono sicuro che sarà un flop... [scherzavo; gente che sta molto in alto mi ha intimato di cambiare il messaggio]. :gazza:
:lol2: :lol2:jovocop ha scritto:
svizzero is overrated (cit.)Svizzero86 ha scritto: Adesso vado a scegliere, visto che vedo della gente irrequieta. Sceglierò assolutamente a caso - cerco uno ilcui nome mi piace - giusto per dar adito alla teoria di bure secondo la quale io sia sopravvalutato. :paper:
il terzino sinistro del manchester? bene.Svizzero86 ha scritto: Oshie?!
therussianrocket ha scritto: il terzino sinistro del manchester? bene.