Duke Blue Devils
- larry33
- Rookie
- Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- 23
- 23
Re: Duke Blue Devils
....appena finito di vedere la partita con VU: Nolan e Gerald sono stati i matatori, ordinaria giornata per glia altri
fantastica "festa di compleanno" per S.Johnson: il Cameron gli ha fatto un "happy birthday" da non scordare
domanda(in particolare per AEM): perchè tutti i coach calzavano scarpe da ginnastica?...son riuscito a capire poco
stanotte gran match!!!! speriamo bene
fantastica "festa di compleanno" per S.Johnson: il Cameron gli ha fatto un "happy birthday" da non scordare
domanda(in particolare per AEM): perchè tutti i coach calzavano scarpe da ginnastica?...son riuscito a capire poco

- PistooolPeeete
- Rookie
era in sostegno della Jimmy V foundation a cui coach K,come si sa,è molto legato..larry33 ha scritto: ....appena finito di vedere la partita con VU: Nolan e Gerald sono stati i matatori, ordinaria giornata per glia altri
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
- Rookie
- Contatta:
Coaches vs. Cancer “Suits and Sneakers Awareness Weekend,” a collaborative initiative of the National Association of Basketball Coaches (NABC) and the American Cancer Society (the Society), is slated for this weekend of Jan. 30 – Feb. 1, 2009.
E fatto dagli allenatori per ACS, e` molti di loro sono survivors del cancro quindi di supporto ne hanno un sacco.
AEM
E fatto dagli allenatori per ACS, e` molti di loro sono survivors del cancro quindi di supporto ne hanno un sacco.
AEM
- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
ora ho avuto solo il tempo di vedere il risultato, devo scappare al lavoro...ma una figura da gelataio di tali proporzioni non la ricordo dalla notte dei tempi....
- larry33
- Rookie
- Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- 23
- 23
47 a 74..porca mig..ta che batosta!!!!!! per fortuna che NON mi è venuto in mente di vedermela (alle 03.00kanon ha scritto: ora ho avuto solo il tempo di vedere il risultato, devo scappare al lavoro...ma una figura da gelataio di tali proporzioni non la ricordo dalla notte dei tempi....

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1886
Vista la partita...anzi il primo tempo e qualche minuto del secondo poi ho cancellato la registrazione sconsolato...non ci abbiamo capito niente contro la loro difesa a tutto campo, l'unico che si è salvato per quello che ho visto è stato il solito Gerald, per il resto il buio più assoluto...sicuramente una bruttissima prova che ci ridimensiona parecchio...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- PistooolPeeete
- Rookie
causa problemi burocratici(per farla breve:una bolletta della telecom pagata ma che tale non risultava.. :sbadat:)sono mancato "nel momento del bisogno" ma d'altronde credo che non avrei potuto aggiungere molto al semplice,e deprimente, risultato della batosta presa a Clemson.ma è già ora di voltare pagina (se dio vuole..)e stasera ci aspettano gli Hurricanes(o meglio:noi li aspettiamo,visto che si gioca al Cameron..)galvanizzati dal massacro ai danni di WFU..non si può che vincere per dare "segni di vita" dopo la gara con Clemson e soprattutto prima della Sfida(rigorosamente con la s maiuscola..)ci si sente dopo,mi auguro con buone notizie.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
- PistooolPeeete
- Rookie
offensivamente siamo davvero inguardabili e a loro entrano praticamente tutte le triple..20-15 per loro a 7' e più segnali negativi che positivi dopo una partenza incoraggiante(sono partiti a tutta i nostri ma ora non riescono ad organizzare un attacco che sia uno..0 per Gerald,un pò meglio Scheyer)vediamo come va avanti..
Ultima modifica di PistooolPeeete il 07/02/2009, 20:08, modificato 1 volta in totale.
- PistooolPeeete
- Rookie
fine primo tempo:32-19 tirando col 19%.Bene,perfetto,proprio una bella partenza del c***o.Fuck! :censored: :censored: :censored: :censored:
partita che ora sta andando a nostro favore,27-10 nel 2° tempo con henderson a quota 13,male Singler.
bisognerà sudarsela fino alla fine..
OT!sul 68-65 a 14" Mcclinton mette una tripla che neanche Kobe Bryant e Scheyer non realizza la tripla per la vittoria..
78-75!vittoria raggiunta sputando sangue con un ottimo Scheyer,il solito Gerald che ha guidato la nostra rimonta ad inizio 2° tempo ma i due giocatori simbolo di questa vittoria sono Paulus(18 pts) e McClure(13 rimbalzi),la classe operaia fondamentale in questa grande rimonta,per loro solo
eÂ
unica nota negativa Singler che tira con 5-24(ma chiude con 17+10)
che sudata..comunque bene così,adesso sotto con unc
partita che ora sta andando a nostro favore,27-10 nel 2° tempo con henderson a quota 13,male Singler.
bisognerà sudarsela fino alla fine..
OT!sul 68-65 a 14" Mcclinton mette una tripla che neanche Kobe Bryant e Scheyer non realizza la tripla per la vittoria..
78-75!vittoria raggiunta sputando sangue con un ottimo Scheyer,il solito Gerald che ha guidato la nostra rimonta ad inizio 2° tempo ma i due giocatori simbolo di questa vittoria sono Paulus(18 pts) e McClure(13 rimbalzi),la classe operaia fondamentale in questa grande rimonta,per loro solo

che sudata..comunque bene così,adesso sotto con unc

Ultima modifica di PistooolPeeete il 07/02/2009, 23:55, modificato 1 volta in totale.
- larry33
- Rookie
- 23
- 23
- 1 alla sfida contro i cuginastri( :lol2:)
dopo la bella prova, Paulus partirà in quintetto(fonte SI.com)....purtroppo per noi al di quà dell'oceano la sfida la vedremo alle 03.00....caffeina in aiuto per stare sveglio???
ho visto ieri la partita contro Clemson...beh come si dice da ste parti:
"non la buttavano neanche dentro a una vasca"
dopo la bella prova, Paulus partirà in quintetto(fonte SI.com)....purtroppo per noi al di quà dell'oceano la sfida la vedremo alle 03.00....caffeina in aiuto per stare sveglio???
ho visto ieri la partita contro Clemson...beh come si dice da ste parti:
"non la buttavano neanche dentro a una vasca"

- PistooolPeeete
- Rookie
IT'S GAME TIME!
Stanotte a partire dalle 3 di notte ci sarà LA partita,Duke-unc,al Cameron.Direi che non c'è molto altro da aggiungere..spero che quelli che possono di voi siano sul forum live,non vorrei ritrovarmi da solo in mezzo a quei gufacci dei tar heels
..
[glow=blue,2,300]LET'S GO DEVILS!![/glow]
[move]UNC SUCKS!
[/move]
Stanotte a partire dalle 3 di notte ci sarà LA partita,Duke-unc,al Cameron.Direi che non c'è molto altro da aggiungere..spero che quelli che possono di voi siano sul forum live,non vorrei ritrovarmi da solo in mezzo a quei gufacci dei tar heels

[glow=blue,2,300]LET'S GO DEVILS!![/glow]

[move]UNC SUCKS!

Ultima modifica di PistooolPeeete il 11/02/2009, 13:29, modificato 1 volta in totale.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1886
Purtroppo domani si lavora, quindi non potrò permettermi di essere sveglio alle 3, ma sarò con voi...facciamo vedere a UNC che al Cameron non si passa..
FORZA BLUE DEVILS!!!!!....
FORZA BLUE DEVILS!!!!!....

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- PistooolPeeete
- Rookie
capisco,io per fortuna ogni tanto posso ancora permettermi le "alzatacce"..dovessi ritrovarmi solo continuerò a portare alta la bandiera Blue Devil nel forum anche a vostro nome 

ah,dimenticavo..
[move]UNC SUCKS!
[/move]

ah,dimenticavo..
[move]UNC SUCKS!

Ultima modifica di PistooolPeeete il 11/02/2009, 19:30, modificato 1 volta in totale.
- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
arriva il primo momento-verità della stagione...vediamo di farci trovare pronti...putroppo il live me lo perdo (maledetto lavoroÂ
), ma con il cuore sono al Cameron....GO DEVILS!

- PistooolPeeete
- Rookie
Persa.partiti male,-11,poi ci siamo tirati su con una grande seconda metà di 1° tempo,andando sul +8.ma nel 2° tempo unc ha cominciato a difendere,i tiri non sono più entrati e Lawson è stato troppo per noi..quando ci siamo dati una scossa era troppo tardi..101-87 per loro.l' 8 dovremo andare a rovinare la senior night di psyco t,quantomeno me lo auguro.
Ultima modifica di PistooolPeeete il 13/02/2009, 21:07, modificato 1 volta in totale.