Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Messaggio da lele_warriors » 09/12/2012, 23:25

seriamente, senza scaramanzie o altre cazzate, ma pensate veramente che qualcun altro oltre alla juve possa vincere questo scudetto?

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 09/12/2012, 23:32

lele_warriors ha scritto:seriamente, senza scaramanzie o altre cazzate, ma pensate veramente che qualcun altro oltre alla juve possa vincere questo scudetto?

ti ricordo che la Juve è in testa solo perchè palesemente favorita dagli arbitri (cit.)
L'avatar di Fleccy :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 09/12/2012, 23:33

il Napoli un pò paura me la fa. Se riuscissimo a guadagnare altri 4-5 punti prima che ricominci la champions non sarebbe male

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 09/12/2012, 23:38

lele_warriors ha scritto:seriamente, senza scaramanzie o altre cazzate, ma pensate veramente che qualcun altro oltre alla juve possa vincere questo scudetto?
A me fanno paura Matri e Giovinco solamente. :biggrin:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 09/12/2012, 23:39

Manu Ginobili ha scritto: L'avatar di Fleccy :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 09/12/2012, 23:44

Fleccy azzurro su sci (cit.).. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Per rispondere a Lele, come facciamo ad essere così favoriti quando contro le nostre inseguitrici le abbaimo prese da Inter e Milan, abbiamo pareggiato con Lazio e Fiorentina e abbiamo vinto solo col Napoli (grazie ad un angolo) e con la Roma (grazie a Zeman e alla sua inettitudine tattica)...se a questo ci sommiamo il nostro parco attaccanti da metà classifica che ci costringe a creare 20 occasioni da gol a partita per segnarne a malapena una ed essere sempre a rischio di una beffa..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 09/12/2012, 23:46

ma poi mancano 50 giornate alla fine del campionato... con tante squadre dietro di pochissimi punti. come si può pensare che sia chiuso il campionato. è apertissimo, anche perchè ora inizia pure la coppa italia, quindi ci sarà il triplo impegno. arriveremo in primavera con un'infinità di partite nelle gambe e dipendiamo ciecamente da alcuni giocatori, come pirlo e vidal.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5506
6291

Messaggio da RizzK8 » 09/12/2012, 23:50

Queste partite l'anno scorso per un motivo o per l'altro non si vincevano. Fosse perché non segnavi e finiva 0-0, fosse perchè concedevi una sola occasione e venivi punito.
Porta stregata, pali, gol sbagliati di 1m... Niente. Ci vuole la giocata del campione, del top player vero e non presunto. E Vucinic fa 3 cose meravigliose in 1 secondo: stop con salto altissimo, controllo sublime, tacco preciso quanto magnifico e Lichtcoso non può veramente sbagliare.
Alla faccia di chi lo critica se per una partita ha le ciabatte (moltissime volte in meno comunque quest'anno), polemizza se fa pochi gol (l'assist di oggi ne vale due... ma del resto il pulpito arriva da chi smerda pure il sontuoso Bonucci di quest'anno) o dice che non é decisivo (sarebbe da ricordare che il gol coi norvegesi che iniziò a rimetterci in carreggiata in Champions fu suo, giocando dopo influenza e sciaquarella senza reggersi in piedi). Alla faccia di tutti. Non possiamo prescindere da lui e dalle sue giocate, anche solo dalla sua presenza che condiziona la difesa in ogni caso. Criticare Vucinic non esiste. Vuol dire meritarsi Giovinco.
Per il resto oggi malissimo Matri (serviva ancora punire Quaglia? Una chance a Bendy?), malino Asa che non c'era proprio, soprattutto in fase offensiva. Titanico Pirlo, benissimo la difesa, mi é piaciuto anche Pogby con un'agonismo e una carica che deve sempre mettere in campo.
Never Underestimate the Heart of a Champion

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 09/12/2012, 23:51

Infatti mancano ancora 22 giornate mi sembra. 4 punti sull'Inter e 5 sul Napoli con gli scontri diretti in trasferta. L'anno scorso al ritorno tranne il Milan abbiamo sempre giocato allo stadium i match più difficili. Quest'anno sarà l'incontrario. Si va a San Siro con l'Inter al San Paolo col Napoli e due volte all'olimpico dove la Lazio è un altra squadra e se la gioca di più e l'anno scorso ci ha messi nn poco in difficoltà e contro la Roma che arriverà più rodata al gioco di Zeman e in casa sua è più facile perda con un Bologna che contro di noi. Il campionato è ancora lunghissimo, non avessimo la Champions sarei più tranquillo sulle nostre possibilità ma si è visto col Milan come un quarto di finale ti prosciughi energie sia fisiche che mentali

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 09/12/2012, 23:53

DROGBA86 ha scritto:
A me fanno paura Matri e Giovinco solamente. :biggrin:
almeno te fai capire che lo potete perdere solo voi, che è quello che penso io. cmq la mia era una domanda seria.
non ho detto sia chiuso, ma ho detto che la juve mi pare nettamente la più forte.
anche se napoli o inter avesero 2-3 punti in più, il mio ragionamento non cambia. lo dissi anche dopo che l'inter sbancò torino, la juve è 2-3 piste avanti alle altre.
secondo me lo vincerà,e anche abbastanza comodamente.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings
305
1887

Messaggio da Pove » 09/12/2012, 23:55

Se avessimo un Ibra come avave l'anno scorso il Milan, cosa che gli permetteva di vincere in campionato per inerzia senza neanche quasi giocare e impegnarsi, sarebbe un conto, ma così ogni partita per fare 3pt sono una sofferenza. e un dispendio di energie incredibile, che con tutti gli impegni che abbiamo non è proprio il max...anche oggi che doveva dinire 3/4-0 l'abbiamo spuntata al pelo con sempre il patema d'animo che una sculata avversaria, un errore, un rimpallo ti faccia tornare a casa con 1 invece che con 3 punti.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 10/12/2012, 0:00

lele_warriors ha scritto:Vucinic cmq non segna in campionato dal 16 settembre.
in stagione, fra campionato e champions, 18 partite 3 gol.
pochino direi eh
argomenta(cit.) :naughty:

The King 86
Pro
Pro
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 10/12/2012, 0:11

Dispiace non averla chiusa prima, ma si è comunque sofferto zero. Poi non scopriamo certo oggi che con un attaccante decente di fianco al Vucinic rifinitore saremmo una squadra illegale per questo campionato italiano. Ad oggi restiamo "solo" la squadra più forte :gogogo:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 10/12/2012, 0:12

lele_warriors ha scritto: almeno te fai capire che lo potete perdere solo voi, che è quello che penso io. cmq la mia era una domanda seria.
non ho detto sia chiuso, ma ho detto che la juve mi pare nettamente la più forte.
anche se napoli o inter avesero 2-3 punti in più, il mio ragionamento non cambia. lo dissi anche dopo che l'inter sbancò torino, la juve è 2-3 piste avanti alle altre.
secondo me lo vincerà,e anche abbastanza comodamente.

ovviamente al netto che inter o napoli non facciano un super mercato di gennaio, cosa che dubito possa accadere

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 10/12/2012, 0:14

Ottima l'intervista a Buffon andata in onda su rai2.
Pessimo Zazzaroni, che sta sparando minchiate!

Bloccato

Torna a “Calcio”