Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1372
3460

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Leviathan » 14/07/2024, 11:52

Ma anche voi state ricevendo continue offerte via mail da Dazn per riabbonarvi?

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10144
4560

Messaggio da Whatarush » 14/07/2024, 11:58

The Patient ha scritto: 12/07/2024, 13:10
Elway ha scritto: 11/07/2024, 15:06 La finale NON a Rimedio-Di Gennaro che già ieri erano impresentabili 

"La finale di Euro2024 in onda su #Rai1 #SpagnaInghilterra sarà trasmessa domenica 14 luglio dalle 21 con la telecronaca di Alberto Rimedio e Daniele Adani."

C'è speranza che la Rai faccia fuori anche Rimedio un giorno o l'altro?

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4257
4453

Messaggio da frog » 14/07/2024, 16:42

Leviathan ha scritto: 14/07/2024, 11:52 Ma anche voi state ricevendo continue offerte via mail da Dazn per riabbonarvi?

Quasi ogni mese, ma io ho visto dazn solo quando era compresa nel pacchetto sky, quindi mi sembra ovvio che ci provino.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1372
3460

Messaggio da Leviathan » 19/07/2024, 11:42

Dazn licenzia 14 persone come esuberi per formare la coppia Leotta-Meloni. :notworthy:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1911
1656

Messaggio da Radiofreccia » 19/07/2024, 14:57

Su Il Post trovate un esaustito articolo di riepilogo di tutto ciò che sta succedendo con DAZN:

Cosa sta succedendo dentro DAZN

A me sembra un morto che cammina, non so se hanno più di 2 stagioni ancora se vanno avanti così.
Al di là del fatto che si tratta di un'azienda con un bilancio in perdita, di fatto è un servizio che peggiora ma che continua ad aumentare i prezzi. Quindi non solo allontani ancor di più le persone che un anno fa non erano disposte ad abbonarsi per il rapporto prezzo/offerta, ma di fatto perdi una fetta di chi lo scorso anno era poco convinto ed alla fine ha ceduto ed una fetta di persone che ad una certa hanno disdetto perché resosi conto che non ne valeva la pena.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 19/07/2024, 15:32

sky lho sfanculata oramai un mese fa, in questi giorni dovrebbero chiudermi il segnale. poi salvo offerte miracolose li abbandono, e valuto eventualmente nowtv.
dazn sto valutando, ma visti i prezzi mi sa che potrei sfanculare pure loro. tra l'altro sti qua, penso da febbraio/marzo, hanno tolto spesso il secondo telecronista anche per match delle italiane in coppa, tolto quasi qualsiasi pre/post partita e via dicendo. Non sono cose che reputo fondamentali, ma non puoi aumentarmi ancora i prezzi e diminuire l'offerta,

qualcuno utilizza diciamo qualche vpn, per abbonarsi a qualche operatore straniero? nello specifico leggevo paramount+ che mi pare mostri la serie a, oppure altri?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 19/07/2024, 15:45

lele_warriors ha scritto: 19/07/2024, 15:32 sky lho sfanculata oramai un mese fa, in questi giorni dovrebbero chiudermi il segnale. poi salvo offerte miracolose li abbandono, e valuto eventualmente nowtv.
dazn sto valutando, ma visti i prezzi mi sa che potrei sfanculare pure loro. tra l'altro sti qua, penso da febbraio/marzo, hanno tolto spesso il secondo telecronista anche per match delle italiane in coppa, tolto quasi qualsiasi pre/post partita e via dicendo. Non sono cose che reputo fondamentali, ma non puoi aumentarmi ancora i prezzi e diminuire l'offerta,

qualcuno utilizza diciamo qualche vpn, per abbonarsi a qualche operatore straniero? nello specifico leggevo paramount+ che mi pare mostri la serie a, oppure altri?

Io ho un amico che usa SurfShark e si trova benissimo. Unico dubbio che ti consiglio di controllare prima di provare ad abbonarti, assicurati che per pagare il servizio non serva una carta della nazione alla quale ti attacchi.

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1053
830

Messaggio da Dark062 » 19/07/2024, 15:56

Rico Tubbs ha scritto: 19/07/2024, 15:45
lele_warriors ha scritto: 19/07/2024, 15:32 sky lho sfanculata oramai un mese fa, in questi giorni dovrebbero chiudermi il segnale. poi salvo offerte miracolose li abbandono, e valuto eventualmente nowtv.

Io ho un amico che usa SurfShark e si trova benissimo. Unico dubbio che ti consiglio di controllare prima di provare ad abbonarti, assicurati che per pagare il servizio non serva una carta della nazione alla quale ti attacchi.

Per quanto riguarda il pagamento 

Acquista una gift card Paramount+ su G2ASiamo quindi giunti al passaggio fondamentale per guardare Paramount+ fuori dagli USA. La piattaforma richiede un pagamento valido negli Stati Uniti. Per questo motivo non potrete usare la vostra carta di credito italiana o il vostro account PayPal. 

Il modo migliore, quindi, resta l’acquisto di una gift card Paramount+ attivabile sul suolo statunitense. Gli abbonamenti di Paramount+ hanno un costo minimo di 5,99$ al mese, con il piano Essential. Mentre invece il piano Showtime ha un costo di 11,99$. Selezionando il pagamento annuale, si può ridurre l’importo da pagare. Tenete conto di ciò quando sceglierete la vostra gift card

https://www.01net.com/it/vpn/guardare-p ... -plus-usa/

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 19/07/2024, 15:58

avevo letto proprio quello che scrive darko...su reddit in particolare. Pare sia fattibile con appunto acquisto di una carta su g2a e però consigliano di usare una vpn seria, a pagamento, perchè altrimenti si rischia di vedere di merda.
valuterò comunque il da farsi.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 19/07/2024, 16:09

vedo che dazn hanno preso pure bobo vieri, ottima scelta. mandiamo via borghi e pigliamo vieri

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2211

Messaggio da Pozz4ever » 19/07/2024, 16:42

ma usare le vpn per usare servizi esteri, anche se poi li paghi, è regolare? cioè, ovvio che se non pagassi nulla sarebbe illegale, ma mi pare comunque un aggiramento del problema che potrebbero inculare da un momento all'altro

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 19/07/2024, 17:01

Pozz4ever ha scritto: 19/07/2024, 16:42 ma usare le vpn per usare servizi esteri, anche se poi li paghi, è regolare? cioè, ovvio che se non pagassi nulla sarebbe illegale, ma mi pare comunque un aggiramento del problema che potrebbero inculare da un momento all'altro

Credo che la cosa peggiore che possa succedere è che mandiamo a Lele un chilo di arance a Natale :forza:

L'unico rischio che vedo (ma sono tutt'altro che esperto del settore) è che Paramount blocchi l'IP USA del vpn, e allora li alla peggio o aspetti che ti diano un alternativa o ti iscrivi ad un altro servizio vpn. In Italia visto che i VPN non sono illegali non vedo quali problemi potrebbero esserci. Ma se siete timorosi di conseguenze non fidatevi di quello che vi sto dicendo sul lato italiano :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15528
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/07/2024, 17:01

Pozz4ever ha scritto: 19/07/2024, 16:42 ma usare le vpn per usare servizi esteri, anche se poi li paghi, è regolare? cioè, ovvio che se non pagassi nulla sarebbe illegale, ma mi pare comunque un aggiramento del problema che potrebbero inculare da un momento all'altro

non credo.
(Legge 93/2023) È la stessa che getta le basi per la sua introduzione, con un esplicito riferimento a una sanzione fino a 5.000 euro per chi fa utilizzo di una Virtual Private Network (e chi utilizza una VPN non può essere considerato un 'utente inconsapevole') per accedere alla visione non autorizzata degli eventiL

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 19/07/2024, 19:08

BruceSmith ha scritto: 19/07/2024, 17:01

non credo.
(Legge 93/2023) È la stessa che getta le basi per la sua introduzione, con un esplicito riferimento a una sanzione fino a 5.000 euro per chi fa utilizzo di una Virtual Private Network (e chi utilizza una VPN non può essere considerato un 'utente inconsapevole') per accedere alla visione non autorizzata degli eventiL

Ma se paghi sei autorizzato :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 20/07/2024, 0:40

Signor Pubblico Ministero non ho mai pensato di usare le vpn a pagamento , posso confermare che è solo un’idea dell’utente Lele Warriors
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rispondi

Torna a “Calcio”