Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2602

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da torrisone » 04/07/2025, 18:26

Il fatto che servano 2 anni per fare 8 puntate è il motivo per cui mi ammazzo di videogiochi e fumetti invece di guardare serie tv.

Spero e credo per loro di non essere [stato] il loro cliente di riferimento perché sennò sono in guai grossi.

Disney già disdetto, Netflix ci penso perché alla fine nei due ultimi anni ho guardato solo DTS.

(pubblico fischia)

Eh fischiate, fischiate... ed aspettate Stranger Things.

Lol.
Fatemi sapere come finisce.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5494
6276

Messaggio da RizzK8 » 04/07/2025, 19:24

Wolviesix ha scritto: 04/07/2025, 15:27 TLOU2 a livello di perdita di tempo quasi come la stagione 4 di The Bear, ho notato con piacere che però lì anche la critica è finalmente scesa dal carro e si son rotti il cazzo anche loro delle scene infinite di dialoghi in cui si dice il nulla mischiato col niente.
Spero la chiudano qua perchè anche loro hanno stancato.
Tra l'altro in un panorama in cui ormai servono due anni per fare 8 puntate (chissà perchè) sti maledetti ogni anno sfornano sti 10 episodi di cui si farebbe volentieri a meno. La puntata del matrimonio è la puntata di Natale 2.0.
Cast pazzesco con guest incredibili e tiri fuori 70' di noia totale.
Mannaggia a me che l'ho iniziata (che poi quando ci sono scene di ristorante e si cucina è ancora divertente per carità).
Migliori personaggi quelli iniziati dopo: Jess, Computer, Luca.
Per il resto siamo fermi al punto dove eravamo alla premiere della prima stagione. Basta.
Chissà se il titolo/tema della prima puntata della quarta stagione (giorno della marmotta/ripetitività) fosse una autocritica o se l'ironia della cosa sia sfuggita agli sceneggiatori.

Ben arrivato Wolvie, non arrivo a dire la prima, ma dalla seconda è una delle serie che riescono a combattere la mia insonnia
Never Underestimate the Heart of a Champion

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2602

Messaggio da torrisone » 04/07/2025, 19:43

Ah vorrei però dire una cosetta, lato videogames.

Detto che anche a me la seconda di TLOU è piaciuta pochino, se anche fosse stata la miglior stagione televisiva di sempre (magàra) io sinceramente mi sarei aspettato che Druckmann salutasse comunque e tornasse all'ovile.

Non so se avete idea del carico di lavoro che grava su quella figura professionale (il capo di una software house) quando creano un titolo nuovo. Per giunta una IP nuova (la prima da bòh, 10 anni? 15?)

È come se un headcoach NFL o un GM NFL o un team principal di F1 si fosse ritagliato una primavera per fare l'attore in una serie televisiva.

Magari recita come un cane, magari fa una figura meravigliosa e incetta di premi ed è nata una stella.

Ma in ogni caso ringrazi e saluti. Perché il tuo lavoro è un altro ed è mooolto impegnativo.

Per me siamo lì e i toni "ambelivebòl" del fatto che Druckmann torni in Naughty Dog a guidare la sua creatura "finita l'offseason" mi sembra proprio ovvio. Lapalissiano.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13804
9820

Messaggio da Wolviesix » 04/07/2025, 20:16

RizzK8 ha scritto: 04/07/2025, 19:24
Wolviesix ha scritto: 04/07/2025, 15:27 TLOU2 a livello di perdita di tempo quasi come la stagione 4 di The Bear, ho notato con piacere che però lì anche la critica è finalmente scesa dal carro e si son rotti il cazzo anche loro delle scene infinite di dialoghi in cui si dice il nulla mischiato col niente.
Spero la chiudano qua perchè anche loro hanno stancato.
Tra l'altro in un panorama in cui ormai servono due anni per fare 8 puntate (chissà perchè) sti maledetti ogni anno sfornano sti 10 episodi di cui si farebbe volentieri a meno. La puntata del matrimonio è la puntata di Natale 2.0.
Cast pazzesco con guest incredibili e tiri fuori 70' di noia totale.
Mannaggia a me che l'ho iniziata (che poi quando ci sono scene di ristorante e si cucina è ancora divertente per carità).
Migliori personaggi quelli iniziati dopo: Jess, Computer, Luca.
Per il resto siamo fermi al punto dove eravamo alla premiere della prima stagione. Basta.
Chissà se il titolo/tema della prima puntata della quarta stagione (giorno della marmotta/ripetitività) fosse una autocritica o se l'ironia della cosa sia sfuggita agli sceneggiatori.

Ben arrivato Wolvie, non arrivo a dire la prima, ma dalla seconda è una delle serie che riescono a combattere la mia insonnia
Ben arrivato a te visto che la critico da appunto la seconda stagione. :forza:

Io spezzo un'arancia per Netflix perchè non sto praticamente più guardando serie loro - sto seguendo One Piece e recuperando Dexter anche se sono fermo da un po' - ma hanno una collezione di reality/documentari/docuserie che secondo me sono pazzeschi.
3 anni fa qualcuno ricorderà che uscì il documentario su Woodstock '99 (che consiglio), ora hanno fatto di Trainwreck (era questo l'incipit) una serie e ogni settimana stanno uscendo documentari in formato film su vari avvenimenti più o meno recenti: il sindaco di Toronto drogato, le morti al concerto di Travis Scott, il sottomarino Titan...
Similarmente c'è Untold, che racconta storie sportive tipo i 30 for 30 di ESPN (bellissimi), poi Turning Point, altra serie di documentari a puntate su avvenimenti storici (visto quello sul Vietnam, devo vedere quello sulla guerra fredda e l'11 Settembre), American Manhunt (sto vedendo quello su Bin Laden, visto quello sulla maratona di Boston, da vedere quello su OJ).
Ci sono i famosi Drive To Survive e Quarterback (settimana prossima seconda stagione), i miei guilty pleasure come quello sulle cheerleader dei Cowboys e sui gemelli Kaulitz (appena uscita la seconda stagione di entrambi e divorati), a cui poi si aggiungono tutti i vari documentari singoli: ricordo quello su Abercrombie, Bitconned, Bikram, 4chan (devo ancora vederlo), i bambini influencer, la setta dei TikToker (questi ultimi due in formato serie)...
Insomma, io faccio veramente fatica a capire chi mi dice che su Netflix non sa cosa guardare perchè anche lasciando perdere le serie tv è pieno zeppo di contenuti di alta qualità e molto, molto interessanti.

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6293
2795
Contatta:

Messaggio da The Patient » ieri, 18:31

Wolviesix ha scritto: 04/07/2025, 20:16 i bambini influencer, la setta dei TikToker (questi ultimi due in formato serie)...
Insomma, io faccio veramente fatica a capire chi mi dice che su Netflix non sa cosa guardare perchè anche lasciando perdere le serie tv è pieno zeppo di contenuti di alta qualità e molto, molto interessanti.
PD chissà Bluto se alle parole "alta qualità" ha urlato per le lande orobiche. :biggrin:

Già le serie sono quello che sono (a me sembra che la maggior parte sono fatte apposta per soddisfare i palati più rapidi) e pure quei temi da te citati (tutti e non solo i due col quote) sono stati già ampiamente trattati (ovviamente col punto di vista USA) in contenuti non da serie.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13804
9820

Messaggio da Wolviesix » ieri, 20:23

Ah sì?
Allora mi potrai sicuramente citare per ciascuno di quelli che ho menzionato un altro contenuto di alta qualità col tuo stampo di approvazione, così potrò guardare anche quelli per fare un raffronto.
Altrimenti come al solito scrivi per rompere il cazzo al prossimo (non che si stupisca ormai).

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”