Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da rowiz » 24/08/2021, 11:10

albizup ha scritto: 24/08/2021, 9:50 Dato statistico curioso: da quando Diaz è titolare, ultime 5 partite di A tra la scorsa stagione e questa, non abbiamo mai subito gol.

6 partite da Milan Benevento. Ultima partita in cui abbiamo subito gol è Lazio Milan 3-0, ultima in cui abbiamo pressato alto come all'inizio.

e che partite (tra parentesi i gol fatti).
Milan Benevento (2)
Juventus Milan (3)
Torino Milan (7)
Milan Cagliari (0)
Milan Atalanta (2)

Pazzeschi, pazzeschi
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 24/08/2021, 11:23

LukaV ha scritto: 24/08/2021, 9:16 Però non aver ancora capito, ad agosto 2021, quale sia l’impegno di Elliott nel Milan, e quali siano i loro reali obiettivi, stranisce e non poco, soprattutto alla luce di quello che è stato il percorso fino ad adesso.

Riguardo ieri la partita non era facile con i doriani chiusi e pronti a ripartire sugli esterni. Abbiamo avuto fortuna perché senza quel loro doppio regalo la partita poteva chiudersi in pareggio, ma è anche vero che dietro a parte la punizione dove il francese è sembrato essere un po’ preso alla sprovvista non abbiamo concesso azioni pericolose. Il problema è che proprio non abbiamo l’ultimo passaggio, Diaz ha giocato molto bene e si è proposto andando a prendere la palla anche basso, ma ne ha mancati almeno 3 e non puoi permettertelo sempre, qui deve essere più concreto perché questo contro le big può accadere solo una volta e la devi sfruttare. Calabria merita la fascia quanto il danese. Male Theo ma ad agosto è una costante, è ancora con la testa alle Baleari. Positivo Tonali che in fase difensiva ha dato una buona mano e ha avuto due spunti notevoli nel finale (anche se in uno…babbabia). Giroud fa reparto e si propone ma non puoi fargli cross palombelle e sperare che capitalizzi. Krunic positivo, anche lui più utile nel finale che durante la gara. Rebic sul livello di forma di Leao, ovvero durata 5 minuti.
Ora bisogna fare 3 punti anche alla prossima e poi due settimane per inserire quello che arriverà. Sperando che ci sia abbastanza tempo.

Io l'ho capito benissimo, purtroppo, quale sia l'impegno di Elliott nel Milan.
A non capirlo sembra essere Maldini, che si illude di riportare la squadra a certi livelli, e ripeto che non sto parlando di top in europa, con un certo tipo di politica.
Cose su cui concordo.
Abbiamo mostrato solidità, concedendo abbastanza poco(in realtà diverse potenziali occasioni che loro non sono riusciti a trasformare in occasioni vere e proprie per demeriti loro, ma la Sampdoria era la squadra più temibile da incontrare, rispetto a quelle avute da altri).
Abbiamo avuto fortuna, perché abbiamo creato piuttosto poco, ed il gol è un regalo del portiere.
Manca drammaticamente qualità: il problema dell'ultimo passaggio, specialmente in transizione, lo abbiamo sempre avuto, ma quest'anno, addì 24 agosto, sembra potenzialmente molto più grave, anche perché Giroud non è Ibrahimovic, e non fa girare la squadra come lui, favorendo gli inserimenti.
Diaz...Io posso anche apprezzare la sua velocità palla al piede e la grande volontà mostrata ieri, ma se poi vai ad incocciare puntualmente sulla linea difensiva perché non vedi le imbucate e non hai il fisico per reggere i contrasti, il trequartista non lo puoi fare.
E lasciamo perdere il gol, che è un passaggio indietro accompagnato in porta dal portiere.
Tonali...Ho detto e confermo che fisicamente l'ho visto molto meglio, con un altro passo.
Se sbaglia un passaggio piuttosto facile a Saelemaekers me lo faccio anche andare bene.
Invece non deve sbagliare i posizionamenti ed i passaggi in uscita: non nel suo ruolo, perché altrimenti si rischia grosso.
Giroud non mi è piaciuto, ma una partita non convincente ci può stare.
Leao ha giocato 20 minuti decenti, poi è stato...Leao.
Magari non sono stato obiettivo su Krunic, che non mi piace assolutamente.
Io non l'ho visto così bene come molti altri, che addirittura lo hanno indicato come il migliore in campo.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 24/08/2021, 11:23

Ao è bastato un #Abraham per far postare @rowiz in questo topic! Pazzesco!

Rowiz tonicissimo, di una croccantezza illegale!! :gogogo:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 24/08/2021, 11:38

Anto però non mi sembra che Maldini stia dicendo cose diverse dalla linea societaria. Lui sta dicendo da almeno un mesetto che dobbiamo guardare a quello che possiamo fare non programmare su quello che piacerebbe fare.
Se ci fossero stati i soldi probabilmente avrebbe tenuto Donna, turco e Kessie, non essendoci lui prende quello che può prendere sperando che si rivaluti. È una strategia vincente? Magari no, è una strategia perdente? Al momento no, magari sul lungo periodo potrà dare dei problemi ma se Elliott ha posto dei paletti lui deve rispettarli

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 24/08/2021, 11:46

LukaV ha scritto: 24/08/2021, 11:38 Anto però non mi sembra che Maldini stia dicendo cose diverse dalla linea societaria. Lui sta dicendo da almeno un mesetto che dobbiamo guardare a quello che possiamo fare non programmare su quello che piacerebbe fare.
Se ci fossero stati i soldi probabilmente avrebbe tenuto Donna, turco e Kessie, non essendoci lui prende quello che può prendere sperando che si rivaluti. È una strategia vincente? Magari no, è una strategia perdente? Al momento no, magari sul lungo periodo potrà dare dei problemi ma se Elliott ha posto dei paletti lui deve rispettarli

Ieri non ha detto cose diverse, in passato sì, ed è questo che mi infastidisce.
Tra l'altro penso fosse in buonafede, quando diceva di voler riportare il Milan ai livelli che gli competono.
Il fatto che ci creda però, non rende automaticamente fattibile la cosa(anzi...per me la rende infattibile), specialmente se i paletti sono quelli che gli sono stati imposti.
Comunque vedremo il 31 agosto...
Secondo me al momento non siamo nemmeno da quarto posto, ma vediamo cosa succede in questa settimana.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 24/08/2021, 11:51

anto ha scritto: 24/08/2021, 11:46
LukaV ha scritto: 24/08/2021, 11:38 Anto però non mi sembra che Maldini stia dicendo cose diverse dalla linea societaria. Lui sta dicendo da almeno un mesetto che dobbiamo guardare a quello che possiamo fare non programmare su quello che piacerebbe fare.

Ieri non ha detto cose diverse, in passato sì, ed è questo che mi infastidisce.
Tra l'altro penso fosse in buonafede, quando diceva di voler riportare il Milan ai livelli che gli competono.
Il fatto che ci creda però, non rende automaticamente fattibile la cosa(anzi...per me la rende infattibile), specialmente se i paletti sono quelli che gli sono stati imposti.
Comunque vedremo il 31 agosto...
Secondo me al momento non siamo nemmeno da quarto posto, ma vediamo cosa succede in questa settimana.

Infatti tra due settimane sentiremo la bellissima canzoncina della Champions allo stadio, cosa che mancava da troppo tempo.
Sentire la canzoncina oggi non vuol dire vincerla, ma per quello c'e' il calcio del pueblo degli sceicchi e Ceferin.
Lunga vita a Paolo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 24/08/2021, 12:28

Ad adesso però siamo ad un Chalanoglu dalla squadra dell’anno scorso con alcuni innesti di qualità in più è un anno di esperienza alle spalle.
Il nodo sta tutto in chi arriverà appunto al 31.
Il sistema c’è
Gli interpreti anche
La società ha una sua fisionomia

Al netto di questo siamo da 4/7 oggi, al 31 agosto potremmo aver recuperato una posizione sui primi.
Ora questo sarà un campionato competitivo, con squadre attrezzate come noi, potrebbe anche essere sfortuna non arrivare nelle prime 4 non solo incapacità.

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 24/08/2021, 15:38

Secondo qualcuno, Kessiè non avrebbe accettato 6,5 a stagione.
Fosse vero, mi augurerei venisse venduto nei prossimi 7 giorni.
1 anno da campione e pensano di batter cassa subito, neanche fossero CialaNoLo.  :stressato:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2949
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 24/08/2021, 16:24

I rumours lasciano però il tempo che trovano e, soprattutto, non dovrebbero influenzare troppo la valutazione personale ed emotiva di un giocatore. 
Never underestimate the heart of a champion.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 24/08/2021, 16:30

rodmanalbe82 ha scritto: 24/08/2021, 16:24 I rumours lasciano però il tempo che trovano e, soprattutto, non dovrebbero influenzare troppo la valutazione personale ed emotiva di un giocatore. 

Infatti per quanto mi riguarda non influenzano niente.
Devono dargli quello che chiede.
Punto.
Invece sta già scattando la manfrina del mercenario ingrato.

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 24/08/2021, 16:52

Son rumors, ma di fatto la trattativa va avanti da mesi.
Quindi son rumors con una base di fondamento.
E visto che parliamo di uno che 18 mesi fa veniva considerato un mezzo bust, non vorrei che passasse il messaggio che bastano 40 partite buone per esser considerato come Casemiro...
Altrimenti Piatek era il nuovo Lewandowski, dopo i 4 mesi a Genoa.

Va bene tutto, ma se il calcio è al collasso è anche per questi stronzi mangia soldi eh...
Trattarli come tali sarebbe un atto di coerenza.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2949
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 24/08/2021, 17:22

Che la trattativa vada avanti da mesi, non c'è dubbio.

Che Kessie sia stato considerato un bust, magari ricordo male io, ma non penso. 

Anyway, il suo timing di prestazioni è stato perfetto - Kessie non ha fatto 4 mesi, ne ha fatti 12 dominanti e qualcuno anche discreto. Comunque, il nostro potere economico è quello che è, se lo dobbiamo vendere, amen. 

Siamo quelli che siamo, attualmente, di più non possiamo chiedere. Venderemo Kessiè a 20 e prenderemo Bajayoko in prestito biennale, amen.
Never underestimate the heart of a champion.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 24/08/2021, 17:29

Strembald ha scritto: 24/08/2021, 11:23 Ao è bastato un #Abraham per far postare @rowiz in questo topic! Pazzesco!

Rowiz tonicissimo, di una croccantezza illegale!! :gogogo:

L'ultima volta che rowiz c'ha creduto così tanto capitan Florenzi ha alzato il bonsai :stressato:

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 24/08/2021, 17:44

rodmanalbe82 ha scritto: 24/08/2021, 17:22 Che la trattativa vada avanti da mesi, non c'è dubbio.

Anyway, il suo timing di prestazioni è stato perfetto - Kessie non ha fatto 4 mesi, ne ha fatti 12 dominanti e qualcuno anche discreto. Comunque, il nostro potere economico è quello che è, se lo dobbiamo vendere, amen. 

Siamo quelli che siamo, attualmente, di più non possiamo chiedere. Venderemo Kessiè a 20 e prenderemo Bajayoko in prestito biennale, amen.

Kessie fino a 2 anni fa veniva insultato al punto quasi da invocare Strasser…

Pescato a caso, 23/12/2019

..Che le vere zecche sono Biglia, RR, Musacchio, Kessie, Suso, Borini, tutta gente che paghi il doppio di quelli citati e che a differenza loro nessuno vuole, come visto in estate.

Oppure, 15/12/2019
Kessiè diventa più scarpone partita dopo partita, notevole

Aggiungo anche questa, che rischia di tornare attuale :suicide2:

Questi han mollato Bakayoko per tenersi Kessiè quando anche un cieco che avesse assistito ad una partita dell'anno scorso si sarebbe accorto che senza Bakayoko il nostro centrocampo sarebbe crollato

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 24/08/2021, 17:56

alecs ha scritto: 24/08/2021, 17:44
rodmanalbe82 ha scritto: 24/08/2021, 17:22 Che la trattativa vada avanti da mesi, non c'è dubbio.

Kessie fino a 2 anni fa veniva insultato al punto quasi da invocare Strasser…

Pescato a caso, 23/12/2019

..Che le vere zecche sono Biglia, RR, Musacchio, Kessie, Suso, Borini, tutta gente che paghi il doppio di quelli citati e che a differenza loro nessuno vuole, come visto in estate.

Oppure, 15/12/2019
Kessiè diventa più scarpone partita dopo partita, notevole

Aggiungo anche questa, che rischia di tornare attuale :suicide2:

Questi han mollato Bakayoko per tenersi Kessiè quando anche un cieco che avesse assistito ad una partita dell'anno scorso si sarebbe accorto che senza Bakayoko il nostro centrocampo sarebbe crollato

Poi però metti anche chi ha scritto sti post
Once a Knick, always a Knick.

Bloccato

Torna a “Calcio”