Per lo scorso FY parrebbe di sì.
Probabilmente perchè facemmo solo EL.
Per lo scorso FY parrebbe di sì.
Wolviesix ha scritto: 26/03/2021, 17:28Per lo scorso FY parrebbe di sì.
Probabilmente perchè facemmo solo EL.
ERA VEROshaquille ha scritto:Mah, era nell'aria.
Inibizioni e multa ma nessuna penalizzazione? E allora perchè li hanno condannati?
Inibizione > 12 mesi = decadenza a vita da tutte le cariche federali per il ciccione.
Ovviamente la condanna è inferiore e resta al suo posto.
Aveva ragione lui: "Noi ci facciamo da parte, ma vedrete i banditi che prenderanno il nostro posto" (Antonio Giraudo, estate 2006).
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
andreaR ha scritto: 02/04/2021, 16:24 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4775.shtml
Il personaggio Mihajlovic è più patetico del personaggio Ibrahimovic, sono due macchiette ai microfoni ormai
Dipende.. lo faceva anche Fabbbbrizio Ravanelli.andreaR ha scritto: 02/04/2021, 18:20
Com'è una macchietta zlatan che parla di se stesso in terza persona
BruceSmith ha scritto: 02/04/2021, 18:34Dipende.. lo faceva anche Fabbbbrizio Ravanelli.andreaR ha scritto: 02/04/2021, 18:20
andreaR ha scritto: 02/04/2021, 18:20 Non credo ci sia bisogno in ogni intervista di fare il duro, di prendere a calci la talpa, di attaccare al muro l'altro dell'essere un guerriero, di mandare a quel paese il ct se non ti fa giocare
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
John Doe ha scritto: 04/04/2021, 10:30 Intanto ieri Sinisa si è lamentato che hanno convocato tomyasu, ha giocato e si è fatto male. Se non li avessero convocati si sarebbe lamentato che li ignorano. Ora picchia anche l'allenatore del Giappone?
Va detto che con Mancini scherzava, ma a leggere ovviamente i giornali sembrava una critica, quando era soprattutto una considerazione fraterna alla maniera un po' zingara, mettiamola cosiJohn Doe ha scritto: 04/04/2021, 10:30 Intanto ieri Sinisa si è lamentato che hanno convocato tomyasu, ha giocato e si è fatto male. Se non li avessero convocati si sarebbe lamentato che li ignorano. Ora picchia anche l'allenatore del Giappone?