Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
8
8

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Syd » 29/06/2016, 12:49

Anaheimania ha scritto:Riportare a casa un'altro ragazzo dell'Indiana come Gordon sarebbe cosa buona e giusta visto il tipo di disponibilità che abbiamo. Certo che rimane il dubbio sulla salute,ma se sta bene rimane una signora SG da 16.6 punti di media in carriera.Lee non mi piace,mentre Lance sarebbe la classica scommessa dell'ex da recuperare.....in ordine di preferenza per me Gordon---------->Lance-------->Lee
Giustissima ed auspicabile la riconferma di Mahinmi,in caso di fumata nera magari un Mozgov qualunque non mi farebbe schifo.

A me invece piacerebbe Lee rispetto agli altri due.
Immagine
Boom Baby!

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 29/06/2016, 13:15

Lee sarebbe oro colato rispetto agli altri due, altrochè.
Gordon sarà pure un ragazzo dell'indiana, ma lo devi pagare (e bene) per vederlo più in infermeria che in campo. Lance (che a me stava pure molto simpatico quando giocava da voi) negli ultimi due anni ha deluso e cambiato tre squadre, non credo abbia senso puntare su di lui.

Lee fa il suo e lo fa bene, difende, tira da tre ed è un giocatore solido, difficile possa deludere. E' il classico giocatore affidabile e credo possa fare davvero al caso vostro.

nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Messaggio da nolian » 29/06/2016, 13:21

Lance non credo che abbia il "benestare" di Paul George

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 29/06/2016, 13:25

Tra l'altro, anche Courtney Lee non é di Indianapolis?
Once a Knick, always a Knick.

Anaheimania
Newbie
Newbie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NHL Team: Anaheim Ducks
12
4

Messaggio da Anaheimania » 29/06/2016, 13:29

Si si entrambi di Indianapolis,Gordon ci ha fatto anche il college con gli Hoosiers

Su Lee magari sto dando un giudizio affrettato,approfondirò sicuramente in questi giorni di ferie e ozio. Forse l'ultima stagione,anche per via della trade,mi ha deviato un pochino a livello di giudizio.E vabbè,non si può sapere tutto alla perfezione

Frantz
Rookie
Rookie
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 29/06/2016, 15:20

Prevedibile che dopo gli ultimi playoff le aspettative di Solomon Hill siano cresciute.

Gordon, Lee o Stephenson? Escluderei quest'ultimo perchè da quando è andato via (fral'altro rinunciando a un ottimo ruolo qui da noi viste anche le possibilità di giocarsi l'anello) non mi è parso più quel giocatore visto ai Pacers, Gordon è chiaramente quello più talentuoso ma oggettivamente non sarebbe facile far convivere Teague, Ellis e Gordon tecnicamente parlando, mentre Lee è probabilmente quello che più serve in quanto necessitiamo anche di difesa sul perimetro che perderemo e abbiamo perso con gli addii di Solomon e George Hill.

Non escluderei comunque il fatto che arrivi Gordon che giocherebbe come SG titolare, con Ellis sesto uomo che può giocare PG (McMillan lo vede molto in questa posizione...prima che arrivasse Teague aveva detto che in quel momento Monta era la PG titolare) e SG.

Discorso lungo, spero in Mahinmi. Si parla anche di Ezeli, ma punterei sul francesone che quest'anno ha fatto un'ottima stagione.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 01/07/2016, 10:11

Dei nostri FA quello che dovrebbe rifirmare è proprio Mahinmi che ha comunque altre offerte (tra cui i Magic). Con Solomon Hill e Jordan Hill non è in programma nessun incontro quindi non li vedremo in maglia Pacers la prossima stagione. Così come Lawson ma penso interessi a pochi.

Se Mahinmi dovesse rifirmare e soprattutto Turner fare un ulteriore miglioramento il settore lunghi lo possiamo considerare discretamente coperto. Resta quindi l'ultimo innesto che dovrebbe ricoprire il ruolo di SG, i nomi che circolano oramai sono quelli (poi c'è sempre Bird pronto a stupirci): Gordon, Lee e Stephenson. Ho pure letto di Afflalo. Stephenson è quello che più mi affascina, certo dopo essere andato via da Indiana ha fatto sempre cilecca ma nei nostri occhi rimangono le giocate fatte con la maglia dei Pacers. Resto però convinto che il giocatore più funzionale sia Courtney Lee.

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 01/07/2016, 17:34

Gordon dovrebbe andare da Rose a NY, quindi Lee e Stephenson ma attenzione a Bazemore.
Per i lunghi circolano anche i nomi di Reed e Nicholson che però non sono centri puri che a noi serve.

Parlando di Mahinmi i soldi dati dai Lakers a Mozgov mi fa temere su quanto rischiamo di pagare il francese.
Ultima cosa ci sono rumours su una possibile trade per Ellis.

Syd
Rookie
Rookie
8
8

Messaggio da Syd » 01/07/2016, 18:40

Due pagine a parlare di una guardia ed alla fine spunta Al Jefferson. :icon_paper:

Al Jefferson and the Indiana Pacers are close to verbally agreeing on a three-year, $30 million deal, according to league sources
Immagine
Boom Baby!

nolian
Hero Member
Hero Member
614
892

Messaggio da nolian » 01/07/2016, 18:47

Taddeus Young, Al Jefferson, Myles Turner
che sia Mahimi o un altro simile, avete già uno dei migliori front court della nba

curioso il fatto che con Vogel (che avrebbe voluto questi, piuttosto che sperimentare PG da 4), bird non glie li ha dati
con McMillan che in teoria è stato preso per giocare piccolo...

comunque in questo mercato BigAl a 10M$/anno è un affare

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 01/07/2016, 18:52

Larry colpisce ancora. I Pacers puntano in alto, attorno a George ci sono talento e chili. Ad oggi prima rivale dei Cavs a Est.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 01/07/2016, 18:54

Mahinmi a questo punto non penso verrà rifirmato, il frontcourt mi sembra al completo e anche molto buono, almeno per i minuti che contano

Anaheimania
Newbie
Newbie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NHL Team: Anaheim Ducks
12
4

Messaggio da Anaheimania » 01/07/2016, 18:55

Sono troppo felice per esprimermi.....gran mercato di Larry nostro. Sul resto concordo,l'anno scorso siamo partiti con PG da 4,poi silurano Vogel e appesantiscono il front court nonostante prendi McMillan per giocare piccolo e veloce......mah....comunque bene lo stesso così

Syd
Rookie
Rookie
8
8

Messaggio da Syd » 01/07/2016, 19:23

DROGBA86 ha scritto:Larry colpisce ancora. I Pacers puntano in alto, attorno a George ci sono talento e chili. Ad oggi prima rivale dei Cavs a Est.

Impossibile dirlo ora, abbiamo un coach nuovo, diversi giocatori nuovi e difensivamente siamo tutti da vedere.
Immagine
Boom Baby!

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 01/07/2016, 19:39

Syd ha scritto:Due pagine a parlare di una guardia ed alla fine spunta Al Jefferson. :icon_paper:

Al Jefferson and the Indiana Pacers are close to verbally agreeing on a three-year, $30 million deal, according to league sources

Con Al Jefferson il mercato lunghi è chiuso probabilmente Mahinmi chiedeva troppo. 10 annui x 3 stagioni è una buona presa.
Una guardia comunque arriverà....

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”