Devo dire che a seguire le partite di pallavolo femminile il venerdì sera o la domenica pomeriggio nei palazzetti più assurdi della provincia bresciana e/o mantovana, ho fatto sempre buonissime conoscenzeÂ

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: Grande HispaÂÂ
Devo dire che a seguire le partite di pallavolo femminile il venerdì sera o la domenica pomeriggio nei palazzetti più assurdi della provincia bresciana e/o mantovana, ho fatto sempre buonissime conoscenzeÂE pensare che all'inizio credevo fosse tempo perso :sbadat:
ANDREA ILB ha scritto: L'età non è un problema ormai, certe diciassettenni sono donne fatte, mentalmentente e fisicamente. Il guaio è questo:
Ecco perché servivano i dettagli. Questo è un discreto pantano: tu hai una storia seria in corso, per lei è appena iniziata e stroncarla in partenza potrebbe essere destabilizzante per il tuo amico (ed anche per il vostro spogliatoio). Se volete fare qualcosa restando in segreto non so, ma non mi sembra una grande idea.
Spesso questo tipo di sensazioni sono capricci. Durante la mia relazione ho vissute diverse situazioni simili, cioè ragazze con cui c'era alchimia etc ... al punto che mi sono chiesto chi me la facesse fare ad essermi fidanzato quando avrei potuto avere tutta quella gnocca.
Appena calato il testosterone però, mi rendevo puntualmente conto che quelli erano solo capricci e che rischiavo di rovinare molto solo per una scappatella.
Ora, voi due, quanto rovinereste se decideste di iniziare a frequentarvi?
Manu Ginobili ha scritto: Dispiacezza e solidariezza a Dida...
Con ILB già abbiamo avuto modo di discuterne...giusto così.
E ad ogni modo ribadisco di quanto sia dispettosa la vita : ora che mezzo sto con una ragazza, si rifà sotto una che mi piaceva sul serio, che prima di adesso mi cagava di meno.
Bah
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Corretto. :gazza:hispanico82 ha scritto: PS: la pallavolo femminile di basso livello (diciamo fino alla DB1, essendo benevoli) non si può guardareÂ
hispanico82 ha scritto: PS: la pallavolo femminile di basso livello (diciamo fino alla D, essendo benevoli) non si può guardareÂ
Bonaz ha scritto: E' normale: sentono l'odore dell'altra....
Noi si vive, si sogna, noi si fa all'amoreÂiL_jAsOne ha scritto: Comunque oltre che a mangiare come un porco ne sa anche d' ammore :D
Bella ILB !!
Emmanuelle ha scritto: Ma questa è una perla di saggezza!!!!! Grande Bonaz!!!!!![]()
![]()
E comunque per me è vero.
![]()
![]()
Terry ha preso ripetizioni sull'argomentoÂripper23 ha scritto: tencrackcommandments (si ho fatto copia e incolla) come John TerryÂ
p.s. Almeno non sei come Delonte West e ti fai sua madreÂ